[RECE] Eva - OTR diurna - Pregnana Milanese (dietro stazione)

Registrato
6 Dicembre 2012
Messaggi
164
Reaction score
116
NOME: Eva
CITTA DELL'INCONTRO: Pregana
ZONA: 45.508061, 8.997640
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 27/28 credo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 20 bj, 30 bj+Rai 1
COMPENSO CONCORDATO: 20 bj
DURATA DELL'INCONTRO: 5 min
DESCRIZIONE FISICA: Mora, capello lungo e liscio, bel paio di gambe lunghe, fisico da velina
ATTITUDINE: normale

Caricata l'altro pomeriggio per una svuotata veloce, al primo passaggio pur essendo una vietta imboscata dietro la stazione di Preganana sono passati i vigili urbani, fortunatamente li ho visti, ho aspettato che si allontanassero parecchio e l'ho caricata. Da lontano fa un figurone, da vicino perde parecchio anche a causa dei denti inferiori parecchio storti. Gambe lunghissime, magra il giusto, tette a cipolla... nel senso che fanno pinagere, una seconda svuotata, piene di smagliature, meglio guardare altrove. Mi porta nella stessa postazione dove mi aveva portato Cristina, (che si trovava al suo posto) ma c'era anche un altra auto, quindi tutte quelle della zona portano a scopare li... Di spazio comunque ce nè e le piante intorno evitano di guardarsi tra i finestrini delle auto. Mi chiede subito i soldi mentre mi abbasso i pantaloni e prende il condom che mi infila praticamente moscio, mani poco curate, addirittura un po' sporche vicino alle unghie, che schifo.... Inizia il BJ un po' troppo aggressive secondo me, io la pastrugno da dietro spostando il perizoma, il culo è notevole, morbido e sodo, il buchino sembra anche spanato, vado in zona patata e sento un sacco di pelo. Lei continua, lo succhia, smanetta e gioca con la lingua sulla cappella, insomma si impegna parecchio, vengo mentre le infilo un dito in fondo alla patata che si era anche un po' inumidita. Lei continua a succhiare fino alla fine, quando si stacca esordisce con un "Già fatto?", che poteva evitare, rispondo con un "è sì ero bello carico". Mi offre un fazzolettino bagnato, vestizione e mentre usciamo dall'imbosco mi fa notare che l'altra macchina era ancora li "abbiamo fatto in fretta, loro sono ancora qui..." Ancora sfotti???
La riporto al suo posto, saluti e via.

A parte il siparietto del "fatto in fretta" è anche simpatica, ma il BJ mediocre, da testare magari per l'eventuale RAI2 che non so se conceda.

Ciao ciao
 
Registrato
8 Giugno 2018
Messaggi
24
Reaction score
18
Località
Lombardia
NOME: Eva
CITTA DELL'INCONTRO: Pregana
ZONA: 45.508061, 8.997640
NAZIONALITA': Albanese per mio conto non mi sembra propio italiana
ETA': 30/32
SERVIZI OFFERTI : bj, Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 20 bj, 30 bj+Rai 1
COMPENSO CONCORDATO: 20 bj
DURATA DELL'INCONTRO: 5 min poco più
DESCRIZIONE FISICA: Capelli raccolti tendenti al rosso con coda, occhi bovini e sorriso con dentatura importante...come detto da una rece precedente denti storti non il massimo da vedere...Vestita solo nella parte superiore con giubbotto.di pelle rossa sotto con mutandine micro e scarpa con tacco blu scuro...
Attitudine: nell'approccio molto solare ed espansiva nella fase successiva che ci interessa un robot per svuotare le palle.

Incontro la ragazza per caso non sono della zona infatti mi sono perso con la macchina....Cercando la.strada del.ritorno noto che arriva dall'uscita della stazione a piedi e mi saluta come.se.la.conoscessi...vabbè proseguo la.strada e vedo altre ragazze in postazioni lavoro...Gatta ci cova...torno indietro appena possibile per queste strade secondarie e la rivedo a bordo strada senza pantaloni ed in mutandine...mi.fermo immediatamente da buon puttaniere ed amante della figa pay...la intervisto e gli chiedo le.tariffe e mi dice lascia la.macchina parcheggiata avanti e vieni qui dentro indicandomi una sbarra chiusa dove dietro dietro c'era un prato con una cabina elettrica immerso nel verde fitto ed alto..
Va bene... arrivo a.piedi entro nella zona con lei che.mi.fa da guida con il bel culo in mostra...una.scena.abbastanza surreale....Ci fermiamo dove nessuno può realmente vederci gli.dico ma qui? Lei mi.dice all'aria aperta ed io dico.vabbe molto.spartano...Come riferimento si trova per terra un materasso,una sacco dell'immondizia appesso alla.recinzione.della.cabina pieno strabordante di.preservativi e fazzoletti dei colleghi...Confesso che volevo andarmene la scena mi stava disgustando ma l'arrapamento mi ha dato la.forza...
Faccia a faccia mi.abbasso i.pantaloni.e noto pure io che la ragazza e poco.curata da vicino unghie poco.pulite e mal.tenute...Tiro fuori l'uccello e la ragazza mi incappuccia praticamente.moscio.dopo.tutto.quello che vedevo intorno....
Si abbassa senza inginocchiarsi perché eravamo su un letto.di.immondizia creato da colleghi precedenti..
Mi.lavora senza mai mollare e dico.per fortuna perché gli stimoli stavano sparendo...non ha mai usato la mano è. Molto.allenata a lavorare in quella.posizione...
Capitolo nel.goldone dopo 5 minuti di tiraggio dove noto.altre cose che gli danno.punti negativi...
Mi passa dei fazzoletti per pulirmi e mi dice.di.buttare tutto nel.sacco...peccato che non ci sta praticamente nulla.ragazzi non scherzo....E mi lascia li andando verso l'uscita del.boschetto fumandosene...
Mah...
Non aggiungo altro...
 
Commenta
Alto