[RECE] Diavola XXL - Bologna - Piccoletrasgressioni

Registrato
6 Giugno 2013
Messaggi
97
Reaction score
41
Località
Romagna
NOME INSERZIONISTA: Diavola XXL
RIFERIMENTO INTERNET : https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/diavola-xxl_48749
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': Non chiesta
ETA': Non chiesta
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Poca
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Promessi tanti, eseguiti pochi
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: no piu' di 20'
DESCRIZIONE FISICA: Bassa e grassa
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: Da evitare
REPERIBILITA': Purtroppo immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 5/6 scalini
TELEFONO: 33114287xx

LA MIA RECENSIONE: Purtroppo questa volta la rece serve ad altri e non a me..... capita..... A parte tutto, sorpreso che non sia mai stata recensita, visto che le foto sono notevoli, mi decido a chiamarla ed andare. Purtroppo ha una bella voce, mi ha chiesto 100 dicendo preliminari scoperti, facciamo di tutto e veniamo tutti e due.
Sperando di indovinarci accetto e faccio pure le corse per arrivare. Riceve vicino alla fabbrica della Ducati a Borgo Panigale, pure vicino al casello autostradale. Location molto attempata e incasitata, sicuramente in casa non era sola. Purtroppo gia' dalla partenza la descrizione fisica cambia e di molto. Rispetto alle foto e' come se fosse finita sotto una pressa, quindi schiacciata ed allargata. Molto schiacciata e molto allargata. Bisognerebbe in quel momento andarsene, ma gia' ero dentro poi se ce ne andassimo quando fiutiamo quacosa saremmo perfetti.....
Chiedo di andare in bagno e concede, poi scopro gli altri lati negativi: svogliata, non sa' cosa sono i sorrisi e dotazione poco piu' della meta' che in foto. Chiaramente i preliminari non sono scoperti, trombata della serie prima faccio meglio e', e come conclusione dice che e' venuta anche lei, "guarda che adesso e' moscio" ma figurati se e' venuta. Praticamente una bella fregata in tutti i particolari, incluso il prezzo.
Cari amici Bolognesi, se qualcuno c' e' stato e non credo che queste foto non attirino nessuno, recensiamo immediatamente questi svuotamenti di portafoglio inutili con incazzature varie. Ciao a tutti.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    46,1 KB · Visite: 7.982
  • 2.jpg
    2.jpg
    31,6 KB · Visite: 303
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
21 Giugno 2012
Messaggi
324
Reaction score
23
Località
Bologna provincia
grazie... avevo fatto un pensierino su di lei per fortuna ai fatto la Rece purtroppo siamo alle solite ormai trovare trans come si deve qui nel bolognese e un impresa
 
Commenta
Alto