[RECE] Simona - OTR notturna - Lallio (BG)

Registrato
28 Ottobre 2016
Messaggi
529
Reaction score
571
Località
lombardia
NOME: Simona
CITTA DELL'INCONTRO: Lallio
ZONA: venendo da Bergamo appena incontrate il cartello lallio il primo distributore sulla destra Q8
GM: 45.665256,9.634073
NAZIONALITA': non saprei sudamericana tipo venezuelana, boliviana
ETA': oltre i 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ BBJ RAI FK
COMPENSO RICHIESTO: da 30
COMPENSO CONCORDATO: 50 per BBJ RAI1
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,60 cicciotella mora viso tondo e sorridente seno una seconda scarsa
ATTITUDINE: buona

LA MIA RECENSIONE:
durante le mie vasce ho notato che al distributore di Lallio c'è una moretta non mi sembrava una bellissima e non di sicuro dell'est infatti è una moretta piccola sarà sull' uno e 60 cicciottella con faccia tonda ambrata, ma c'è un ma andava via come il pane caricatissima
allora incuriosito mi fermo chiedo il menu, lei parla un buon italiano, mi spara un 30 per BJ e RAI1 chiedo per BBJ e la tariffa si alza a 50, malgrado fisicamente non mi dica molto sono curioso e accetto sale e via verso l'imbosco, durante il tragitto parliamo un po lei è tranquilla e simpatica cosi come l'imbosco,mi dice che da un po di anni lavora in Italia mi dice anche eta e nazionalità ma me le sono dimenticate,
arrivati si spoglia il fisico è il classico che si vede alle MILF sudamericane che si vedono in giro belle tonde, di sicuro non la figona che ti eccita solo a guardarla, ma adesso arriva il bello pulisce il fratello, mi alza la magletta e prima mi succhia un po sul collo per scendere sui capezzoli e tintillarli e succhiarli per poi scendere e li parte il BBJ, che spettacolo che maestria nella mia personale classifica al top salivato profondo poi di lingua, non dimentica i gioielli, volevo passare a RAI1 ma questo lavoro di bocca eccelso mi porta all'estasi ed esplodo nella sua bocca, lei non si stacca continua fino all'ultima goccia
quindi sputa tutto nel fazzolettino mi passa una salviettina, lei beve un po e si succhia una caramella
ci rivestiamo chiaccheriamo un po e la riporto al suo showroom
cosa dire ho capito perchè è cosi richiesta non sarà una bellezza ma come tecnica è da paura sono pochissime cosi
 
Registrato
5 Dicembre 2016
Messaggi
330
Reaction score
319
Località
lombardia
questa Simona è ben conosciuta in un altro lido e anche ben recensita

sinceramente mi sono fermato un 3/4 volte con l'intento di caricarla per usufruire di un ottimo bbj, ma un qualcosa mi ha sempre fermato.
esteticamente non è di certo come certe girls sulla dalmine,ma è una carina over30

l'ultima volta mi ha proposto un bj veloce proprio dietro al benzinaio.

vero che era molto tardi e non c'era in giro nessuno, ma andare dietro al benzinaio mi sembrava alquanto rischioso

ho letto anche che nel periodo invernale torna al suo paese, quindi se volete testarla fatelo prima che faccia freddo.

grazie per la rec Giggino47 :preved:
 
Commenta
Registrato
15 Maggio 2017
Messaggi
2
Reaction score
0
Località
Lombardia
Ciao, c'è anche un'altra collega a quel distributore. La si vede spesso all'uscita dello stesso, minuta, mora, carina sembrerebbe.. qualcuno l'ha intervistata?
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2011
Messaggi
523
Reaction score
80
Benvenuto nel forum, intervistala così condividi con noi la tua esperienza.
Il forum è un luogo di condivisione di esperienze.
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2016
Messaggi
330
Reaction score
319
Località
lombardia
NOME: Simona
CITTA DELL'INCONTRO: Lallio
ZONA: venendo da Bergamo appena incontrate il cartello lallio il primo distributore sulla destra Q8
GM: 45.665256,9.634073
NAZIONALITA': non saprei sudamericana tipo venezuelana, boliviana
ETA': oltre i 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ BBJ RAI
COMPENSO RICHIESTO: da 30
COMPENSO CONCORDATO: 50 per BBJ RAI1
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,60 cicciotella mora viso tondo e sorridente seno una seconda scarsa se non ricordo male con capezzolone
ATTITUDINE: buona

dopo aver lette ottime rec su altro lido decido di testare le doti canore di questa "signora".

ti porta in un posto tranquillo, si spoglia completamente nuda ma di certo non è una velina.

solita pulizia con salvietta bagnata e via di bbj.

si lascia tranquillamente digitalizzare sia in rai1 che in rai2

la tecnica non mi è piaciuta molto, sinceramente troppo uso delle mani per farmi venire prima, allora decido di coprirmi e via di mission.

ha cmq un viso simpatico e si fa un paio di risate.
le chiedo se può finirmi di bbj e acconsente.

mi dice che posso finire nella sua boccuccia (io lo sapevo ma ho fatto finta di niente....) ma preferisco sborrarle sulle tette.

cosa spiacevole: ha lasciato la carta del preservativo sotto il suo sedile benchè abbia messo il preservativo e salviette in un fazzoletto che poi ho buttato.
 
Commenta
Alto