[RECE] Alta Albanese - OTR - Asse Mediano Qualiano (NA)

Registrato
11 Maggio 2017
Messaggi
124
Reaction score
128
Località
Napoli
:)NOME: Alta
CITTA DELL'INCONTRO: Asse mediano Qualiano
ZONA: https://www.google.it/maps/@40.9309...pzCuj6LUrrohniiT84SQ!2e0!7i13312!8i6656?hl=it
NAZIONALITA': Albanese
ETA': 20-25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):Fk Bj Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50 più Room
COMPENSO CONCORDATO: 50 più Room
DURATA DELL'INCONTRO: 30-40 Minuti
DESCRIZIONE FISICA: Alta 1.65-1.70, capelli neri lunghi, fisico molto armonioso con belle forme, seno 3 abbondante e naturale, molto carina
ATTITUDINE: Tranquilla, simpatica e per niente frettolosa

LA MIA RECENSIONE:

Ieri mattina di passaggio per la zona, noto questa nuova presenza e dopo aver fatto un paio di giri per meglio osservarla fisicamente, mi decido ad intervistarla. Subito ho conferma della sua bontà fisica e anche della sua cordialità nell'elencarmi il rate e i servizi che offre. Molto sorridente si avvicina alla mia auto e mi dice che fa solo room e che fa tutto coperto e non concede rai2. La sua bellezza unita alla sua simpatia. mi convince a caricarla e a dirigerci presso un noto albergo della zona. In camera si alleggerisce di quel vestitino che metteva in evidenza le sue forme e ho ulteriore conferma di aver visto bene, completamente nuda è ancora più bella di come mi ero immaginato. Sul lettone si lascia accarezzare toccare senza problemi e di sua iniziativa inizia a baciarmi passionalmente e profondamente, cosa che accetto volentieri, visto lo stato di pulizia della ragazza e dal profumo di pulito che emanava, si va vanti tra per parecchi minuti tra Fk, 69 e Daty poi dopo avermi fatto ingrifare come un toro lei prende un profilattico e si inizia una bella cavalcata con lei sopra, per poi passare ad una pecorina da oscar, dove alla visione di quel bellissimo culo, non ho scampo e vengo nel gommino!
Dice che è in zona solo da due giorni. Speriamo che resti perché la ragazza per come si è comportata con me, merita una nuova visita.

Come al solito quello che leggete qua sopra è solo un bel sogno! Bello, ma pur sempre un sogno!
 
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
1.176
Reaction score
627
Bene Pabloesp, nonostante tu sia "novizio"...del forum vedo che sei entrato bene nella realtà di punterforum. Avevamo bisogno, soprattutto, nella sezione campania di forze fresche. Continua così. In relazione alla rece...confermi che la ragazza fa FK..interessante.
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2012
Messaggi
325
Reaction score
37
NOME: Arta
CITTA DELL'INCONTRO: Asse mediano Qualiano
ZONA: https://www.google.it/maps/@40.93098...2!8i6656?hl=it
NAZIONALITA': Albanese
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):Fk Bj Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50 più Room
COMPENSO CONCORDATO: 50 più Room
DURATA DELL'INCONTRO: 30-40 Minuti
DESCRIZIONE FISICA: Alta 1.65-1.70, capelli neri lunghi, fisico molto armonioso con belle forme, seno 3/4 abbondante e naturale, molto carina.
ATTITUDINE: Tranquilla, simpatica e per niente frettolosa.

Innanzitutto cominciamo col dire che ho sognato proprio oggi la ragazza in questione.
La bella fanciulla si chiama Arta e non Alta,e soprattutto mi preme di dire,
che e' stato proprio un bel sogno per svariati motivi.
La ragazza e' tranquilla,dolce ,simpatica e soprattutto e' un apiacevole
scoperta.
E' molto gfe, ad un certo punto pensavo quasi di essere con la mia fidanzata,
siamo stati circa 10 min abbracciati l'un l'altro ,dopo un lungo e molto
proficuo Daty,durante il quale lei si e' abbandonata ad una bella goduta.
Lei comunque e' sempre accondiscendente,e a differenza di molte altre
non mette ne ansia ne fretta, bacia molto profondamente,
soprattutto se ovviamenente, al cospetto si presentano persone pulite ed educate.
Per concludere,sono stato io a terminare la sessione,
nonostante lei era al termine dell'orario lavorativo
e non diceva ne faceva percepire nulla circa la dipartita.
Insomma da come mi ha detto lavora da poco tempo,effettivamente
sembrerebbe proprio essere cosi...un fiore ancora in germoglio.
Con lei ho vissuto le simil esperienze targate Ex La Favorita.
Mi ha detto che non ha tanti clienti...
Io al momento mi annovero di diritto e con profitto,tra i pochi che ha!!!
Altamente sottovalutata e ovviamente piu che consigliata.
Ad maiora

[/I]
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2017
Messaggi
124
Reaction score
128
Località
Napoli
  • Creatore Discussione
  • #5
@willard
Arta sta insieme a quella con la punto grigia, è quella più giovane e carina.
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2012
Messaggi
325
Reaction score
37
Luca confermi che è quella che ha una punto grigia?

Willard .. lei era da sola e a piedi,
Lato opposto al ridere direzione Giugliano, non ti puoi sbagliare è castano scura , capelli lunghi, 1,65 belle curve ma proporzionata, tosta e magra al contempo!
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2017
Messaggi
124
Reaction score
128
Località
Napoli
  • Creatore Discussione
  • #8
Willard .. lei era da sola e a piedi,
Lato opposto al ridere direzione Giugliano, non ti puoi sbagliare è castano scura , capelli lunghi, 1,65 belle curve ma proporzionata, tosta e magra al contempo!


Passato qualche ora fa in loco era da sola in postazione ed era poche decine di metri più avanti da dove di solito si mette la sua collega con la punto grigia, per mancanza di tempo non ho potuto caricarla l'ho salutata soltanto, ripromettendomi di tornare da lei quanto prima.

A suo dire fa orario 10.00-10.30 fino a 18.00-18.30, solo Domenica fino alle 13.00-13.30
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
Ricordo di averla intervistata tempo fa ,in un giorno che sfoderava un bel vestitino rosso, ma ricordo anche molto bene che mi si accese subito la spia rossa del radar antimissile, per la sua aria scazzata, per il non avvicinarsi nemmeno al finestrino , per guardare altrove mentre mi rispondeva,per il diniego di bbj, insomma lasciai perdere ...
 
Commenta

l'impalatore

UOMO
Membership
Registrato
24 Ottobre 2012
Messaggi
179
Reaction score
97
Ragazzi l'asse é fuori dal mio habitat usuale, quindi perdonate domande ovvie.
Sulla strada in questione quante ragazze ci sono? Ho notato una milf bionda e una ragazza alta con i capelli raccolti, vicino una fiat punto. Nessuna corrisponde alla descrizione. Arta staziona poco più avanti, vicino al distributore di gas? C'è solo lei o lavora anche qualche altra ragazza lì?
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
503
Località
Napoli
allora, c'è una ragazza dalle forme molto morbide con una Fiat Punto 3 porte, grigio scuro con targa albanese, subito dopo la Ba.co.gas

l'auto ha i segni di un brutto frontale lato fanale dx

la ragazza porta spesso i capelli legati ed i jeans che entrano nelle chiappe

più che sul 1.65 secondo me siamo sul 1.75, un fisico importante, con culo e tette di prim'ordine ...

confermate che si tratta di Alta ?
 
Commenta

l'impalatore

UOMO
Membership
Registrato
24 Ottobre 2012
Messaggi
179
Reaction score
97
Lucullo quella che descrivi dovrebbe essere la seconda ragazza che ho visto. Non penso sia lei Arta.
 
Commenta
Registrato
8 Marzo 2017
Messaggi
61
Reaction score
52
Località
campania
Prima rispondo a @lucullo la ragazza da te indicata non è Arta. Lei staziona poco più avanti verso Napoli nello spiazzale indicato in questo link
https://www.google.it/maps/@40.9309889,14.1129434,3a,75y,121.23h,94.05t
/data=!3m6!1e1!3m4!1svYpzCuj6LUrrohniiT84SQ!2e0!7i13312!8i6656?hl=it
Quindi non considerare la ragazza con la punto
Detto ciò ieri mattina dopo aver fatto quattro cinque vasche fumato un paio di sigarette finalmente sono riuscito a beccarla


NOME: Arta
CITTA DELL'INCONTRO: Asse mediano Qualiano
ZONA: https://www.google.it/maps/@40.93098...2!8i6656?hl=it
NAZIONALITA': Albanese
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):Fk, Daty Bj Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50 più Room
COMPENSO CONCORDATO: 50 più Room
DURATA DELL'INCONTRO: 50 Minuti
DESCRIZIONE FISICA: Alta 1.65-1.70, capelli neri lunghi, fisico molto armonioso con belle forme, seno 3 abbondante e naturale, molto carina
ATTITUDINE: Tranquilla, simpatica e per niente frettolosa

Dopo tanto girovagare finalmente l’intravedo e accosto. Breve intervista dove lei conferma che fa solo albergo. Durante il tragitto breve social dove si mostra essere molto simpatica. Non solo mi conferma che esercita da qualche giorno ma che è giunta in italia da solo tre settimane. Nonostante tutto che all’arrivo ha detto non spiaccicasse una sola parola d’italiano mostra già avere padronanza della lingua.
Giunti in stanza gli do il dovuto ma senza che lei nemmeno me lo chiedesse. Lavaggi di rito e ci stendiamo sul lettone.
Lei ha un fisico con delle forme appariscenti nonostante sia abbastanza magra: terza di seno, culo a mela bello tosto e fianchi abbastanza larghi.
Subito capisco che lei ha attitudine da gfe: iniziamo prima con strusciamenti e poi passiamo a fk profondi e prolungati come se non ci fosse più un domani.
Dopo incomincio a scendere ciucciandomi prima le sue belle tettone e poi passando al daty: fica con grandi labbra discretamente carnose e clitoride abbastanza pronunciato
Lei porta le braccia dietro il collo e si inarca con la schiena mentre io tendo ad aumentare il ritmo. Incomincia ad avere sobbalzi e contrazioni e io aumento sempre più il ritmo fino a quando lei si bagna e io mi fermo.
Dopodiché si passa a lavorare di pompa: alterna affondi decisi a quelli più delicati e usando saltuariamente le mani, lavora anche di lingua puntellando il frenulo.
Poi si passa allo smorza candela : inizialmente lavora molto di bacino e poi più di gambe galoppando alla grande.
Poi passiamo a pecos sbattendomela per almeno venti minuti fino a quando avevo la schiena distrutta.
A questo punto mi finisce di bocca pompando per un bel po’ .
Cari colleghi penso che ad Arta piaccia proprio scopare e non si preoccupa minimamente del tempo essendoci stato quasi un ora. Sperando che con il tempo non si inacidisca come buona parte delle sue colleghe credo sia una delle migliori new entry degli ultimi tempi.
Hasta l’asta siempre.
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2012
Messaggi
325
Reaction score
37
allora, c'è una ragazza dalle forme molto morbide con una Fiat Punto 3 porte, grigio scuro con targa albanese, subito dopo la Ba.co.gas

l'auto ha i segni di un brutto frontale lato fanale dx

la ragazza porta spesso i capelli legati ed i jeans che entrano nelle chiappe

più che sul 1.65 secondo me siamo sul 1.75, un fisico importante, con culo e tette di prim'ordine ...

confermate che si tratta di Alta ?
Lucullo io lho trovata sempre a piedi e da sola,
nell'ultima rientranza,dopo aver superato le varie sequenze di auto parcheggiate
E non in jeans..ma spesso in minignonna o vestitini
comq Si ha culo e tette di prim'ordine!!!
confermo...ma forse siamo sull'1,70/1,75
castano scura capelli lunghetti
tacchi compresi....
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2012
Messaggi
325
Reaction score
37
Ricordo di averla intervistata tempo fa ,in un giorno che sfoderava un bel vestitino rosso, ma ricordo anche molto bene che mi si accese subito la spia rossa del radar antimissile, per la sua aria scazzata, per il non avvicinarsi nemmeno al finestrino , per guardare altrove mentre mi rispondeva,per il diniego di bbj, insomma lasciai perdere ...

Sinceramente ho provato proprio l'esatto opposto.
Anzi con me si e' affacciata nel finestrino ed ha aspettato
anche che finissi di parlare al telefono.
Sempre gentile e sorridente...
Evidentemente forse quella era un momento no per lei...
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
@Magirotti ma forse era Lucasi al telefono... no dai scherzo, non sono bravo con le interviste e forse con me era già scazzata di suo.
A proposito ma un corso in poche lezioni su come fare l'intervista dove si può rimediare, devo chiedere all'esimio Rettore.
 
Commenta
Registrato
22 Novembre 2012
Messaggi
538
Reaction score
454
Ragazzi quindi se vado alle 18 potrei beccarla?qualcuno ha il suo numero?potrei chiamarla x fissare un incontro in room, nn riesco ad aprire il libk della posizione,ma se ho beb capito si mette sulla strada di fronte a Giovanna cn l Citroen?un po prima del rudere?
 
Commenta
Alto