[RECE] Alta Albanese - OTR - Asse Mediano Qualiano (NA)

Registrato
11 Maggio 2017
Messaggi
124
Reaction score
128
Località
Napoli
@billy03
Passato circa 2 ore fa ed era presente, sempre vestita in modo sexy ma non volgare. Ho notato che ha cambiato il colore dei capelli, da castani a quasi biondi. La sua posizione era sullo stesso lato di Giovanna Citroen( direzione da Lago Patria verso Giugliano), precisamente altezza Bacogas, subito dopo c'è uno slargo sterrato con in parte colate di cemento, quella è la sua postazione abituale a volte è in compagnia della sua collega con punto grigia, che si mette poche decine di metri prima.
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2013
Messaggi
783
Reaction score
315
Ragazzi quindi se vado alle 18 potrei beccarla?qualcuno ha il suo numero?potrei chiamarla x fissare un incontro in room, nn riesco ad aprire il libk della posizione,ma se ho beb capito si mette sulla strada di fronte a Giovanna cn l Citroen?un po prima del rudere?
Si mette poco dopo lo slargo dove si mette Giovanna, diciamo 20-30 metri dopo sullo stesso lato.
https://goo.gl/maps/jie9devSzio
 
Commenta
Registrato
22 Novembre 2012
Messaggi
538
Reaction score
452
Ragazzi l ho vista stasera cl jeans corto e il top nero, sinceramente mi aspettavo qualcosa d meglio, sembra una ragazza normale ke x strada nn t firi nemmeno a guardare forse, si nn brutta ma nemmeno una velina, dell amica cn la macchina incidentata invece sapete qualcosa, esteticamente l amica sembra migliore... info?
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.336
Reaction score
3.848
Intervistata.
Seduta.
Svogliata.
Salutata.
Abbandonata.

N.b.: in albanese il nome si legge e si pronuncia Arta.
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2012
Messaggi
325
Reaction score
37
Infizz...a prescindere dalla soggettivita' dell'estetica,
con me e' stata l'esatto opposto....
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.336
Reaction score
3.848
Infizz...a prescindere dalla soggettivita' dell'estetica,
con me e' stata l'esatto opposto....
Non ho dubbi.... ero andato a trovarla proprio perchè per aver smosso te, ed averti fatto pubblicare la recensione, doveva essere stata superlativa...
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2013
Messaggi
783
Reaction score
315
NOME: Arta
CITTA DELL'INCONTRO: Giugliano-Qualiano
ZONA: Asse Mediano https://goo.gl/maps/XAzqchYTJML2
NAZIONALITA': Albanese
ETA': 24-25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bacio, BJ, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50 +2o albergo
COMPENSO CONCORDATO: come sopra
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: altezza 168, capelli neri mechati biondi altezza spalle, seno III, fisico asciutto
ATTITUDINE: simpatica ma taciturna e con poca iniziativa

LA MIA RECENSIONE:
Andato in zona per "conoscere" Giulia assente dalla sua postazione, proseguendo vedo Arta in versione con meches vicino all'amica con la punto grigio scura. Mi accerto che sia lei ed andiamo in albergo. Lei mi propone un hotel vicino ad Auchan ed io le chiedo se possiamo andare più vicino. Mi avverte che pagheremo 25 ed io accetto. Di poche parole durante il breve tragitto, si limita a rispondere alle mie domande in maniera socievole e sorridente. Una volta in stanza le chiedo di restare in intimo che penserò io a toglierlo. Le dico inoltre che mi piace fare le cose con calma e lei mi dice che non c'è nessuna fretta. Manterrà la parola.
Mi stendo sul letto al suo fianco ed inizio con leggeri baci sulle labbra e sul collo. Mi precisa di non usare la lingua e io la rassicuro. Continuo con baci leggeri e tante carezze fino a slacciarle il reggiseno. Si liberano un paio di tette di buona misura ma scarsa consistenza, direi moscette per una giovane come lei. Il resto del fisico è OK, culo compreso. Mi lascia fare anche se non prende alcuna iniziativa. Le chiedo se sia a suo agio se c'è qualcosa che non le va bene e lei mi dice che è tutto OK, che è serena. Lei è carina, rilassata, ma poco partecipe. La faccio girare ed inizio una massaggio sulla schiena. Lei è rilassatissima, molto rilassata. Nonostante l'atmosfera non ad alta temperatura, la sua discreta avvenenza fa salire l'eccitazione e lei, rigiratasi in posizione supina vede la consistenza nei boxer. Le chiedo di infilarci la mano e lei ci giocherella fino a liberarmi dal boxer con il mio aiuto. Lo accarezza delicatamente e questa sarà una parte molto eccitante dell'incontro perchè lei è davvero delicatissima. Dopo un po' prende il profilattico e prima di indossarlo le chiede se sia possibile una leccatina a crudo: IMPOSSIBILE. OK, andiamo coperti. Pompino molto delicato, ma efficace. Anche qui con molta calma è andata avanti per una diecina di minuti. Gran finale con magistrale cavalcata, mani sulla spalliera, tette sballonzolanti e culo nelle mie mani. Sono durato a lungo e lei ha dovuto rallentare per prendere fiato un paio di volte. Altri dieci minuti abbondanti e gran finale.
Buona chiacchierata finale, condotta con simpatia e senza fretta di andar via.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2014
Messaggi
227
Reaction score
23

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆NOME: ARTA
CITTA DELL'INCONTRO: QUALIANO
ZONA: ASSE come da link messo sopra da Magi
NAZIONALITA': Albanese
ETA': 21 - 22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
REGALO : 50 + stanza
DURATA DELL'INCONTRO: 25
DESCRIZIONE FISICA: bassina, begli occhi rotondi castani, capelli mesciati biondi, seno terza verso la quarta, culo sostanzioso alta 1.60 fisico fresco giovane
ATTITUDINE: Media

LA MIA RECENSIONE: Quello che sto per scrivere e' come sempre frutto della mia immaginazione e non e' mai successo......... mi trovo sull' asse faccio un paio di vasche verso le 13 e ci sono le solite per cui decido di provare questa giovane girl mai testata.....si va in hotel quello vicino la rotonda del centro commerciale. La ragazza tende a parlare poco e quindi mi metto a pazziare un poco e diventa piu' sorridente e partecipe al discorso.....arrivati in room dopo i lavaggi di rito la trovo nuda sul letto e noto con piacere il seno piu grande di quello che immaginavo per cui parto subito a maniarla buono e meglio da giu' a su, lei si sta anche se la partecipazione e' abbastanza scarsa. Passiamo al bj dove fa uso notevole della mano, ma io le tengop la testa cercando di spingerla e si sta.. dopo un po mi metto sopra , non partecipa molto, vado piu' forte perche' comunque mi piace molto la pelle liscia e giovane dopo un po breve pausa dove gli faccio fare un po la mia modella me la guardo in diverse posizioni e poi visto che c' era lo specchio al muro....via a pecorina con lei di fronte lo specchio a questo punto do delle belle botte tenendola per i capelli, mentre penso di cambiare per metterla sopra di me , capisco che......oramai ci sono e finisco cosi'....e chest' e'...... la ragazza e' sorridente ma devi scioglierla un po' sulla via del ritorno molto piu loquace credo che la riprovero'..
 
Commenta
Alto