QUALE' LA VOSTRA PASSIONE O DIVERTIMENTO PIU' GRANDE NELLA VITA

Registrato
19 Aprile 2014
Messaggi
189
Reaction score
29
Ciao ragazzi con stò caldo stò dando i numeri e mi vengono queste domande....chiaramente ESCLUSA LA GNOCCA, DICIAMO LA SECONDA PASSIONE O DIVERTIMENTO della Vostra vita.....
A me piace molto il calcio e sono tifosissimo nerazzurro ( INTER), c'è chi piace pescare andare a caccia , alcuni la politica , perfino collezionare qualcosa( non valgono le donne), poi bere, fumare, le auto, i cani altra cosa che amo molto, i gatti un po' meno, ditemi la Vostra , questa volta 2 cose secche senza se e senza ma, ciao grazie .........
 
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
Esclusa la gnocca? Il culo (fregato Oblomov sul tempo).
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2014
Messaggi
189
Reaction score
29
  • Creatore Discussione
  • #3
Vai Infizz dicci la tua, sai che per gnocca intendevo le belle donne in tutte le loro parti.....ragazzaccio!!!!
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
La pesca con la canna; gatti e cani; coltivare il verde; leggere libri di carta.

Il calcio so che è uno sport. La politica è una necessità sociale.
 
Commenta
N

ndrngl37

Ospite
Ospite
Se leviamo la gnocca e tutto il contorno...siamo alla frutta.
Lo star bene con gli amici una bella mangiata e perche no una fumata in allegria
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
1.607
Reaction score
55
Località
Padova ma più che altro in giro per il mondo
riuscire a rilassarmi...... sconnettere il cervello per 10 minuti
per me piacere superiore alla gnocca
sedute di massaggi orientali..... ma ben fatti..... non quelle dei nostrani centri massaggi cinesi
ricevuti solamente in loco, in Thailandia

poi le altre "passioni" stanno ben lontane
andare in moto, leggere ogni cosa ..... onnivoro
una volta mi dilettavo nel "fai da te"
pure anni fa, fotografia, informatica
e poi direi VIAGGIARE, ma per turismo, non per lavoro, visto che sono in giro per il mondo più di 300 giorni all'anno
nella mia "lunga" vita ho viaggato molto ma visitato poco...
e poi....... "ciacolare"
 
Commenta
Registrato
20 Gennaio 2014
Messaggi
99
Reaction score
31
Il mio cane (golden rigorosamente femmina), poi a pari merito tennis e poligono di tiro
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
725
Località
Cuore verde
Io distinguerei tra estate e inverno
ESTATE: Giardino-orto, cavallo, plain air, in tutte le salse (camporella compresa!)
INVERNO: sci, soprattutto sci-alpinismo, gastronomia ( daty compreso!!) :whistle3:
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2016
Messaggi
88
Reaction score
45
Località
Emilia Romagna
Fino a qualche anno fa, sicuramente lo sport ( sciare, correre, calcio ) oggi, ahimè non più.
Leggere mi piace ( anche a me carta, non epub ) ma vado a periodi alterni. Alcuni mesi bulimico e altri anoressico.
Cucinare. Questo si. A volte è un discreto antistress che mi tiene sgombera la mente.
E il mio malamute, che adoro!
Vorrei provare a cimentarmi con la fotografia. E' un po' che ci penso e mi sto leggendo tutto lo scibile.
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.676
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
Ho avuto grandi passioni nella mia vita, alcune durate decenni. I fumetti Marvel, il teatro (fatto, non visto), la musica ascoltata e suonata (batteria e chitarra), lo sport praticato (calcio e football americano). Poi non si riesce a fare tutto, e qualcosa lasci indietro, purtroppo. Ora come ora? I miei gatti e la mia moto.
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
802
Reaction score
4.185
Forse vado controcorrente, ma la gnocca non è il primo dei miei interessi.
Preferisco lo sport in generale, da fare ma anche da vedere.
La musica, rock soprattutto, ma tutta, importante solo che sia bella.
Poi stare con gli amici.
A questo punto ci potrebbe anche stare la gnocca, ma spesso è superata dalla famiglia (non in senso mafioso però).
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2016
Messaggi
36
Reaction score
41
Località
Friuli
Allora la mia principale passione è l arte, precisamente parlo di scultura fatta e guardata ma soprattutto fatta, dopo viene lettura, il teatro fatto e guardato adoro cucinare ed anche mangiare poi amo la compagnia e le chiacchiere.
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2012
Messaggi
574
Reaction score
361
La grandissima passione oltre alla figa sono le armi : mi piace sparare al poligono e tiro a volo (non vado a caccia), le pulisco le smonto, me le guardo e ricarico le munizioni per usarle solo ed unicamente al poligono, come ho detto non sono mai andato a caccia e non ho sparata a qualcosa di vivo: carte, piattelli, bottiglie di plastica ed ecc.
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2013
Messaggi
12
Reaction score
2
Località
Sodoma
La mia principale passione è la lap pole dance ( sport che pratico ), suonare il pianoforte ( mi rilassa ) e viaggiare ( spero presto a Dubai ).
 
Commenta
Alto