Problema ritenzione anale

Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
Per esempio uso di vaselina e cautela nella penetrazione.

Usato apposito lubrificante.

Noto che la pigrizia di non leggere un topic fin dall'inizio, lo trasforma.
Non ho chiesto alcuna consulenza legale, la ragazza è ben lieta di farsi sfondare.
Il quesito iniziale era di carattere fisiologico.
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2011
Messaggi
99
Reaction score
23
Località
Bologna
Infizz, mi spiace di averti urtato. Non era mia intenzione fornire consulenze non richieste, né tantomeno salire in cattedra.

Stavo facendo la parte dell'avvocato del diavolo, spaccando il capello in quattro ed esaminando la questione sotto più profili, cosa che si fa spesso in questi thread.

Sono convinto che la ragazza sia consensiente e ben lieta di farsi inchiappettare, ma nella vita capita spesso che i rapporti "amichevoli" si trasformano in contenziosi che non ti aspetti. Se un amico ti invita a casa sua e tu per sbaglio gli rovesci un bicchiere di vino rosso sul divano bianco appena comprato i danni te li chiede eccome.
Tornando al nostro hobby: se la ragazza passandoti il culo ti trasmette senza saperlo una malattia venerea (ad esempio la sifilide) contratta da uno che l'ha inculata un mese prima di te, in questo caso si tratta di lesioni personali gravi, e la parte lesa sei tu.
Ora mi fermo perchè non voglio certo portare jella :unknw:
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
Se un amico ti invita a casa sua e tu per sbaglio gli rovesci un bicchiere di vino rosso sul divano bianco appena comprato i danni te li chiede eccome.

E va beh.... ma questo non è un amico.......
Comunque non preoccuparti, nessun 'urto': e poi, basta solo chiarirsi.....

A dire il vero i rapporti non si consumano più dalla scorsa estate... e l'unica cosa che mi ha passato (una sola volta) fu qualche residuo intestinale....cosa della quale non ci accorgemmo nell'immediato... ma se ne accorse lei fiondandosi in un bbj il cui sapore non oso immaginare....con conseguente corsa a sciacquarsi.
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
@thelone, ultimamente, su mia domanda, piu di una girl, mi ha rivelato di preferire molto di piu il rapporto anale di quello tradizionale, per darti una idea gli hanno attribuito rispettivamente un grado di gratificazione di 9 su 10 contro il 7 su 10.
 
Commenta
Alto