Problema ritenzione anale

Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
Negli anni ho praticato sesso anale con un numero imprecisato e non basso di donne. Una parte di queste non erano pay (fidanzate, amanti, concubine varie...) e quindi se ci fosse stato qualche problema a posteriori (a parte il generico dolore) me ne avrebbero parlato.

Ora ho un problema con una donna, la quale mi dice che da quando ha iniziato a praticare il sesso anale con me (per i lettori più attenti, era quella di sfondami, sfondami) ha la difficoltà connessa al fatto che se emette una pur lieve puzzetta, si ritrova lo slip sporco. Addirittura, se priva di slip, semina a terra un pò di marrone...:pleasantry:

Qualcuno si è trovato ad affrontare una situazione identica (ovviamente risolvibile con un banalissimo suggerimento di non scorreggiare)?
 
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia
... quindi più che ritenzione si tratta dell'esatto contrario.
Praticamente ha un prolasso (incontinenza) fecale involontario.
:bad: Brutto guaio... no, mai avuto né mi è stato confidato un simile problema.
Rettore, d'ora in poi trapani con meno irruenza!

Comunque potrebbe anche essere che la lei avesse una ragade anale o un polipo e con la pratica sessuale la condizione sia peggiorata.
 
Commenta
N

ndrngl37

Ospite
Ospite
Strano avere incontinenza per un minimo periodo di attività , a meno che non abbia un prolasso
 
Commenta
Registrato
26 Agosto 2008
Messaggi
202
Reaction score
64
Località
brianza
Be' se è tanti anni che pratica il sesso anale..con elevata frequenza..7 ..8 bilotti al giorno e...non è più giovanissima..mi sembra normale che lo sfintere abbia un po' ceduto e per questo motivo manifesti tali problemi.
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2011
Messaggi
99
Reaction score
23
Località
Bologna
In buona sostanza le hai rotto il culo.
Il fatto che te lo riferisca mi fa pensare alla possibilità che costei si aspetti un risarcimento da te per il danno che le hai arrecato, che in effetti consiste in una invalidità ( a trattenere la merda). Cosa ne pensi?
 
Commenta

pistola82

Espulso
UOMO
Registrato
25 Maggio 2017
Messaggi
1
Reaction score
1
Località
Veneto
Esatto gli hai rotto il culo!io non sono mai riuscito a sfondare brutalmente il culo a nessuna... Nonostante qualche esperienza in campo l'ho avuta! ;-)
 
Commenta

tegafiapa

Espulso
UOMO
Registrato
19 Aprile 2016
Messaggi
450
Reaction score
338
Località
In pianura
un bel tappo di sughero e il problema è presto risolto. In alternativa consiglio sfondamenti più frequenti e decisi.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
  • Creatore Discussione
  • #8
II problema consiste nella mancata ritenzione anale...
Preciso alcuni dettagli:
- si, la prima volta è stato fatto con un tot di irruenza
- ragadi, all'esame esterno, non se ne rilevavano
- nessun prolasso durante o dopo
- la verginità di culo l'ha persa da anni, ma non parliamo di una pay, quindi niente 7/8 cazzi al giorno... l'ultima inculata l'aveva fatta a Natale, ed il lui in questione (suo inculatore da anni) era un eiaculatore precoce, l'atto durava un minuto
- il culo era già sverginato, anche se ancora strettino (la prima volta). La prima volta, in più round, saranno stati una quarantina di minuti di penetrazione anale. La seconda, una decina di minuti, ma seguiti da un paio di ore di anal plug infilato dentro
- escludo la richiesta di risarcimento
- abita lontano, escludo sfondamenti più frequenti (salvo quello che ci sarà la prossima settimana), sarei dubbioso sul fatto che praticarlo in modo più deciso possa risolvere il problema (a parte, poi, che di più deciso mi resta solo il fisting).

Altri consigli ben accetti.
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2016
Messaggi
88
Reaction score
45
Località
Emilia Romagna
Una visita da un proctologo? Anche se capisco il suggerimento possa inficiare la perfetta e "totale" riuscita dei futuri incontri. Scusa la banalita' ma non vedo altra cosa piu' sensata oltre al dirti di astenerti dall'infilarle un pugno nello sfintere.
 
Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
Una volta un amico mi raccontò che aveva una storia con una ragazza e che praticavano sesso anale. Mi confidò che se alla ragazza veniva lo stimolo di andare a bagno, doveva provvedere subito al bisogno perchè non era capace di trattenere.
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.080
Reaction score
1.521
Località
Bologna
Il piano perineale femminile é sostanzialmente meno resistente di quello maschile, tanto é vero che per i maschi il problema dell'incontinenza fecale causata dalla sodomia é praticamente nullo. Nelle donne invece è molto soggettivo. Un po' come gli idrocarburi policiclici aromatici, che sono composti cancerogeni ma non hanno una soglia minima sotto la quale per certo non ci si ammala. Alcune possono praticare sesso anale infinite volte senza problemi altre possono diventare incontinenti dopo due o tre inculate. Nel tuo caso bisognerebbe che la signora si astenesse, altrimenti andrà in conto a problemi seri di incontinenza, destinata a peggiorare con il perseverare dei rapporti anali.
 
Commenta
Registrato
26 Agosto 2008
Messaggi
202
Reaction score
64
Località
brianza
Resta il fatto che se la signora non è più giovanissima il suo sfintere ha perso l'elasticità che aveva... l'inculamento ripetuto e protratto non può fare altro che peggiorare la situazione.Io consiglierei la totale astensione di tale pratica ed una visita medica da un proctologo.Viceversa il passare del tempo e il continuo "uso" può portare solo ad un peggioramento con utilizzo del pannolone in modo permanente..e non so se sia il caso..per qualche inculata in più.
Saluti
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
@infizz, giusto per sapere, il butt plug che hai usato che diametro massimo di lavoro ha e che diametro in inserzione a riposo, di che materiale è fatto, rigido o morbido...poi ti dico le mie esperienze...
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
Se non ricordo male, dovrebbe avere un diametro massimo di 5 centimetri,silicone, morbido. Non è gonfiabile, quindi il diametro massimo è sempre quello (in esercizio o a riposo).
Sicuramente lo stand by è un buon consiglio. Me la inculo la prossima settimana, poi le ferie fungeranno da stand by.
Tra l'altro, come avevo scritto in altro topic, non vado matto per gli oggetti da infilare... però sinceramente di sodomizzarla con il mio uccello, vado matto si.....e poi ne gode quanto e più della penetrazione vaginale.....

Non conoscevo gli esercizi di Kegel, ma da ciò che leggo sono utili per l'incontinenza urinaria....
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
@Infizz, beh certo 5 cm di diametro in condizione di lavoro, seppur semimorbido, per due ore continuate è davvero tanto.
Nella mia esperienza ho memoria di problemi analoghi , ma solo nell'immediato, cioè nella prima ora dopo la penetrazione e comunque con lati b molto navigati, anche se , spesso, dichiarati vergini.
Talvolta le girl hanno avuto un bisogno impellente di andare in bagno, alcune riuscendovi ,ma per lo più delle volte era solo una sensazione, non andata in porto.
poi , come per il rai 1 ,non tutte le girl sono uguali, cioè non tutte hanno la stessa tonicità , ed è proprio questo a mio avviso che fa la differenza tra un bel rai 2 e un buon rai 2.
Personalmente non supero mai i 4,5 cm di diametro semimorbido in condizione di lavoro e i 2,5 a riposo in inserzione con la classica forma a goccia,per un tempo di max 20m questo per avere si la strada spianata ed evitarmi fastidiose lacerazioni al glande e al prepuzio, ma anche per usufruire comunque di qualcosa di stretto, altrimenti vado in rai 1.
Pensa che attualmente ne ho in "lavorazione" 2 ,entrambi dichiarati vergini, ma a mio avvio solo in disuso da un bel po, e comunque ,pur essendo andato fino in fondo fin dal primo incontro anche se con difficolta e con progressione, ancora ora ,dopo 5 incontri, entrambe lamentano dolore.(preciso che le esperienze sono in due contesti distinti e separati)
\ho anche un altro butt plug, simile nella forma ma molto più piccolo per quelli realmente ostici e davvero vergini, ma oramai lo uso, ahimè, molto raramente e da solo spesso non è sufficiente , quindi è solo propedeutico all'uso dell'altro.
Comunque ,restando in argomento, ti consiglio, per questa volta, di evitare ausili esterni e di andare di tuo, poi giustamente come dici le ferie faranno da pausa.
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.224
Reaction score
11.993
Località
rimini
... l'ultima inculata l'aveva fatta a Natale, ed il lui in questione (suo inculatore da anni) era un eiaculatore precoce, l'atto durava un minuto

neanche il tempo di scartare il regalo sotto l'albero, insomma...

escludo la richiesta di risarcimento

Buon per lei, Professore. Ciò però a mio avviso costituisce una fortunata eccezione.
Tanto per dire, un mio conoscente chiese per raccomandata ad una tipa il ristoro dei danni riportati dalla di lui auto dopo una violenta sterzata contro un marciapiede: egli sosteneva di avere eseguito sconsideratamente detta manovra in quanto innervosito dalla ragazza, che gli si era sessualmente negata.


a parte, poi, che di più deciso mi resta solo il fisting

Guardi, mi accodo a chi l'ha consigliato: lasci stare e conduca l'infortunata presso un proctologo serio e comprensivo.

:hi:
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.695
Reaction score
291
una signora che frequentavo e che ho frequentato per lungo perioso amava farsi sodomizzare per lunghe cavalcate.
Le piaceva talmente tanto che godeva quasi solo analmente. e per lunghi periodi si è fatta sodomizzare almeno tre volte a settimana
Un giorno manifesto' lo stesso problema .
Una piccola visita di controllo ed un piccolo intervento in day hospital le ha risolto il problema.
Ovviamente ha dovuto stare in astinenza anale per svariati mesi.
Poi ha ripreso l'attività anche se molto ridotta.
Dille di fare una visita.
E' un problema abbastanza diffuso anche tra donne che non praticano tale attività sessuale.
ciaoo
 
Commenta
Alto