[RECE] Aperto oggi - Parma - Bakeca

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.725
Reaction score
953
Età
55
Località
Reggio Emilia

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Centro Tuina
RIFERIMENTO INTERNET: http://parma.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/3510893031-aperto-oggi-massaggi-9vbd142553452
CITTA DELL'INCONTRO: San Prospero (PR)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non chiesto...
NAZIONALITA': cinese
ETA': non chiesta, giovane
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio, HE
COMPENSO RICHIESTO: 60€/80€
COMPENSO CONCORDATO: 60€ (ma pagato 50)
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti da ingresso uscita!
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO: 35108930xx

LA MIA RECENSIONE:

Dopo tanto tempo finalmente posso recensire una nuova esperienza e... era meglio lasciar perdere... almeno servirà a voi! :)

Scoperto casualmente mentre andavo al Galloway, il locale è sopra il centro commerciale fuori San Prospero: alla salita del 1° piano è subito lì dopo la palestra abbandonata...

Oggi decido che è il giorno giusto per abbandonare le mie fidelizzate!

Di giorno la privacy è ottima, il centro scommesse a fianco non credo avesse clienti... di sera probabilmente il discorso cambia!
Il locale si presenta all'esterno come il solito centro cinese con le finestre coperte dalle classiche decalcomanie, con prezzi indicativi e numero di cellulare; all'interno è composto da due stanzoni enormi, belli, aperti in altro per condividere un unico condizionatore. Oggi a Parma si muore, erano le 17:30 circa e speravo proprio che non fosse il solito centro che accende il condizionatore solo quando entra il cliente! Per fortuna era acceso a 23 gradi e si stava da papi... forse anche troppo freddo da nudi! :)

Mi accoglie una piccola cinesina, giovane e abbastanza carina, è sicuramente sola; mi accompagna in una delle stanze, prepara il lettino e mi preparo. Discreta chiacchierona, parla bene l'italiano e altrettanto bene lo capisce!
Mi faccio elencare il menu che prevede due durate da 30 o 60 minuti con la variante massaggio o completo. Onestamente non ricordo la variante massaggio... :) La variante completo prevede 60€ per 30 minuti e 80€ per 60. Ovviamente opto per la versione da 30 minuti e chiedo niente olio.

Si cominicia, il massaggio è praticamente inesistente e dopo forse 10 min passa al lato B con impegno sufficiente, alzo le terga per favorire il lavoro e lei prontamente si inginocchia tra le mie gambe! Le premesse ci sono tutte... :ok:

Girare e mentre continua il suo lavoro di mano provo a sondare il terreno: purtroppo è un bel no a tutto, per mostrare le tette (ho potuto giusto dare una sbirciatina e una strusciatina ai capezzoli) piccoline ma fatte bene e toccarle un poco vuole altri 20€ :sad:
...le ho spiegato che per 80€ solitamente ottengo molto, molto, ma molto di più! Purtroppo rimane sorridente ma irremovibile!

Mi è calato l'ormone e sono andato via senza concludere pagando 50 ed era pure troppo... Da dimenticare...
Volevo consolarmi a colpo sicuro consultando la punter-agenda, ma è ora di andare a prendere la moglie al lavoro e quindi ho deciso di lasciar perdere... :lol:

PS: annunci trovati partendo dal cell stampato fuori...

APERTO OGGI ..MASSAGGI ORIENTALE VIENI PROVA****economico
economico.......................
Orientale TOP ! ! ! Ecco... qui si tocca il massimo che si possa trovare tra le orientali. Infatti la mia bellezza e' piuttosto nota e difficilmente e' possibile trovare qualcosa che possa anche solo avvicinarsi alla mia estetica. Il mio viso ti abbagliera'. Veramente ma veramente bella ! Pochissime cosi in giro
via emilio lepido XYZ san prospero parma

Altro link http://parma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/128156-3510893031-128156-nuovo-m9qe173286715
Averlo letto prima di entrare avrei provato a spiegargli che questa è una pubblicità ingannevole... :) ...ma sicuramente le inserzioni vengono fatte da terzi che manco sanno chi c'è nei centri che pubblicizzano...
NUOVO APERTO?PRIMA IN CITTA'! UN GIOIELLO DA SCOPRIRE! ESPERTISSIMA SUCCHIATRICE PRINCIPESSA DEL SPAGNOLO, Nuovissimo centro massaggio con ambiente elegante e raffinato per un massaggio all insegna del benessere. Le nostre ragazze sono preparate per regalarvi un momento di vero Relax. La passione per il servizio di noi e ottima, venite a provare i Nuovi Massage Special Thai corpo su corpo nuru massaggio in ambiente esclusivo riservato con musica e luci soft con possibilita di doccia prima e/o dopo il trattamento.PS... Tutto il trattamento puo essere personalizzato per necessita individua
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
spinto dalla curiosità e di passaggio sulla via emilia direzione Reggio Emilia, mi sono addentrato nel centro commerciale. Tutto in decadimento, non ha mai funzionato. Praticamente salendo nel parcheggio al piano superiore si arriva direttamente all'ingresso del centro massaggi. Privacy ottima sul passaggio, ma considerato che chi parcheggia lì può andare solo a trovare le kinagirl, il rischio sgamo è alto.
 
Commenta
S

steve1980

Ospite
Ospite
Triste conferma


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆
NOME INSERZIONISTA: Non chiesto

RIFERIMENTO INTERNET: http://parma.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/3510893031-due-amiche-ragazze-r9qu154214208
CITTA DELL'INCONTRO: San Prospero (PR)
NAZIONALITA': Cinese
ETA': dai 30 ai 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ni/so
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio + HJ
SERVIZI USUFRUITI: Massaggio + HJ
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: piccola statura ma assai graziosa ragazza
ATTITUDINE: IN REALTà OTTIMA, ma a pagamento
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa
TELEFONO: 3510893031

LA MIA RECENSIONE
Spinto dalla curiosità e da una recensione vecchia decido di provare questo centro massaggi fuori Parma.
Il buon Smurf ha già descritto la stessa identica scena che ho vissuto io, il che é spaventoso, dato che son passati sei mesi.
Lo stesso identico modus operandi: base di prezzo altissima per una prestazione simile,un NO a tutto se non a pagamento.

La ragazza é davvero carina e, se non volete altro che un mucchio di carezze più un segotto, non troppo malaccio.

Per me é NO.
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2021
Messaggi
8
Reaction score
7
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3206955822
Riferimento internet (link):Massaggi San Prospero 3206955822 - Vetrina di Bakeca.it
Conformità dell'annuncio:solite foto finte
Città dove è avvenuto l'incontro: San Prospero (Pr)

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice:Luna
Nazionalità: cinese
Età apparente:35/40
Descrizione fisica:carina
Attitudine: discreta
Reperibilità:ottima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:80
Compenso concordato80
Servizi offerti: massaggio 1h ,hdj e doccia
Servizi usufruiti: massaggio 1h ,hdj e doccia
Durata dell'incontro: 1 ora

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: parcheggio sopraelevato
Igiene dei locali:ottima
Presenza di barriere architettoniche:no

LA MIA RECENSIONE
Di rientro da una giornata molto intensa mi sono fermato in questo cm attivo ormai da qualche anno Ero già stato tempo fa ma non era ancora iscritto mi apre la solita ragazza e devo dire che è sempre molto carina.
Dopo le solite fasi di contrattazione ha cominciato un massaggio abbastanza piacevole.
Qualche battuta simpatica poi quando le cose si scaldano però lei rimane molto sulle sue e non va oltre il solito hdj.
Peccato forse frequentandola più assiduamente si potrebbe ottenere qualcosina di più ma non ne sarei così convinto.
Nel complesso è sempre un'esperienza gradevole se non si pretende troppo.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.725
Reaction score
953
Età
55
Località
Reggio Emilia
  • Creatore Discussione
  • #6
È sempre questo:
[Threads uniti]
Negli anni ho raccolto tutti questi numeri! 😑
3510893031
3510994950
3206955822
3806443660
3458729096
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto