Rece tedesca merylin

lion76

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Gennaio 2015
Messaggi
419
Reaction score
19
Buongiorno cari, ci aggiorniamo e vi narro quest'esperienza spiacevole avvenuta circa 6 mesi fa.
ci tengo a sottolineare che in precedenza mi ero visto con lei giÃ* 3 volte. i tre incontri precedenti son stati molto positivi (a parte un ritardo in un'occasione), con lei porca, partecipe e disponibile, ma in quest'occasione merylin (ex Mia) ha completamente toppato.
concordo con lei per 1 ora a 180€, merylin riceve in una casa autonoma in zona tranquillissima a varcaturo.
Lei è metÃ* tedesca e metÃ* ungherese, e' un donnone di 1.80 mt, bionda, ha un volto molto sexy ed arrapante, occhi verdi, labbra carnose; fisicamente è imponente, altissima, muscolosa, ma anche con pancia e un po' di grasso sui fianchi.
l'incontro parte bene come nelle altre occasioni, breve ma ottimo social, (lei parla un ottimo italiano, risiede nella nostra nazione da oltre 10 anni), poi si parte con lei che bacia con la lingua, mi fa un bel BBJ e dopo si scopa con me sopra e lei sotto, impossibile il contrario visto la mole e la possanza fisica della girls, e dopo vengo e si conclude il 1 round.
dopo lei perde 15' per cercare un pantalone da indossare scavando nel disordine della sua casa, poi riceve una telefonata e a quel punto mi dice che fra 10' deve andarsene e che la prossima volta mi fa stare con lei 20' minuti in piu'. la vengono a prendere e deve andare a ballare in una disco lì vicino.
a quel punto le dico che non è un comportamento professionale e corretto nei confronti del cliente, la invito a rispettare gli accordi e concludere il nostro incontro e che poi l'avrei accompagnata io in disco, ma lei continua a dire che la prossima volta si farÃ* perdonare, tutto questo senza restituirmi neanche una parte dei 180€ che le ho dato.
comportamento assurdo, ho pagato 180€ per scarsi 30' dopo essermi accordato per 1 ora, praticamente sono stato truffato.
tornando a lei, esercita da anni a napoli, ma mentre nei primi incontri era un'ottima professionista, calda, dedita al cliente e simpatica, ora ha cambiato atteggiamento, ormai ricevere clienti e dare loro un servizio e delle attenzioni è diventato un particolare secondario e non rilevante per lei, per la quale le prioritÃ* sembrano essere instaurare nuove relazioni, divertirsi e andare a locali e disco.
questo è il racconto di questa pessima esperienza in cui sono stato preso per il culo e derubato.
 
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.335
Reaction score
3.851
vi narro quest'esperienza spiacevole avvenuta circa 6 mesi fa.ci tengo a sottolineare che in precedenza mi ero visto con lei giÃ* 3 volte

Mi chiedo sempre cosa spinga un cliente a non narrare la propria esperienza finchè ci si trova bene con una ragazza, salvo poi recensirla la prima volta nella quale non ci si è trovati più bene.
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2016
Messaggi
42
Reaction score
4
Località
campania
vi narro quest'esperienza spiacevole avvenuta circa 6 mesi fa.ci tengo a sottolineare che in precedenza mi ero visto con lei giÃ* 3 volte

Mi chiedo sempre cosa spinga un cliente a non narrare la propria esperienza finchè ci si trova bene con una ragazza, salvo poi recensirla la prima volta nella quale non ci si è trovati più bene.

Una rece negativa dopo 6 mesi, poi...
A me dà da pensare....
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2010
Messaggi
474
Reaction score
173
Cosa sarà successo in questi 6 mesi? Hai poi potuto appurare se i famosi 20' erano una favola oppure la realtà?
 
Commenta

lion76

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Gennaio 2015
Messaggi
419
Reaction score
19
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #5
Bala, chiaramente non ho appurato poichè dopo un'inculata del genere merylin-mia non mi vedrà piuì. inoltre, negli ultimi 2-3 mesi sta lavorando a bari
 
Commenta

lion76

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Gennaio 2015
Messaggi
419
Reaction score
19
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #6
Inoltre non riesco a capire i dubbi per non dire le insinuazioni di jtbcat e infizz. non ho scritto la rece subito, un pò per mancanza di tempo e un pò perchè essendoci rimasto male ritenevo che lei non meritasse alcuna condiderazione.
poi ci ho ripensato e ho valutato che chi lavora bene e dà un buon servizio debba essere premiata, chi lavora male debba essere "segnalata". questa è la prima rece negativa da me scritta, con una girl, inoltre, con cui mio ero trovato bene nei meetings precedenti.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.335
Reaction score
3.851
Inoltre non riesco a capire i dubbi per non dire le insinuazioni di .... infizz. ..... ho valutato che chi lavora bene e dà un buon servizio debba essere premiata,


Appunto: la mia constatazione è connessa al fatto che l'hai incontrata più volte ma non recensita, finchè gli incontri sono stati positivi.
 
Commenta
Alto