no bacio, no penetrazione

Registrato
26 Giugno 2017
Messaggi
0
Reaction score
14
Località
liguria
no vabbò ha ragione Axl con tutto che lui ne dimostrava almeno 10 in meno lo dicono tutti comunque son troppi per me
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
eh cosa devo scrivere è finita delusione totale totale
che esperienza terribile quanto tempo perso aveva detto che mi avrebbe dato spiegazioni rivelato cose di sè invece nulla non ha detto niente lunghi silenzi in cui mi guardava intervallati da tentativi di frasi sconnesse e non lineari anzi contraddittorie prive di contenuto sostanziale tanto che alla mia ultima domanda e suo successivo silenzio me ne sono andata dicendogli è finita non mi vedrai mai più che delusione lui non ha fatto nessun tentativo di dirmi nulla è rimasto come immobilizzato zitto
in una parola---- DHL

e che volevi ti dicesse?... quando si hanno questi problemi l'unica cosa a cui riescono a pensare è il calpestamento del proprio io e spesso non se ne fanno una ragione... e fortunata che non è un tipo violento... ne ho lette di cotte e di crude su simili situazioni e loro non realizzano lo stato in cui sono, loro pensano che quella sia la normalità...

PS Io cmq preferisco FedEx... sarò filoamericano ma lavorano bene... :wink:

ciliegina sulla torta dell' assurdità a proposito di trasloco si è anche stupito che gli dicessi di portare via tutto e lasciarmi le chiavi perché questi cambiamenti così improvvisi non vanno molto bene ha biascicato qualcosa del genere tra le tanti frasi sconnesse ah certo perché lui non è cambiato improvvisamente? boh dai non scendo in altri dettagli che schifo

Beh se vuoi scendere in dettagli penso saranno apprezzati da tutti, me per primo... te l'ho detto che siamo delle comari quì dentro e le soaps sono il ns pane...

AXL00 ha scritto:
Fosse stato un giovane,ma uno di 56 anni...e pure sciroccato.Ma x l'amor di dio!

Concordo con Focus... cos'hanno che non và?... punish.gif

Con l'esperienza che abbiamo dovreste pregare di trovare tutti come noi anche se il fisico non è da 30enne, ma nemmeno la testa lo è e non so cosa importi di più...


Axl cosa devo dire ho preso una tranvata spero che l'esperienza mi abbia fatta rinsavire

Il fatto stesso di aver agito come dovevi è il rinsavimento stesso... well done!
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
poi tutto assurdo comunque cioè ditemi voi se mi devo ridurre a dover chiedere spiegazioni a un uomo sul perché non mi bacia più di punto in bianco e non mi scopa ma mi usa praticamente solo come corpo per masturbarsi cioè proprio una cosa solipsistica e se chiedo spiegazioni mi dice anche se si sente come in tribunale accusato e si deve difendere cioè neanche concepisce che è anomala sta cosa e il problema sarei io che non accetto e chiedo spiegazioni anzi mi ha detto anche che sono io che mi sono creata da sola tutta questa angoscia facendomi problemi su questo cose da pazzi

hai vinto un terno al lotto, sai quanti ne puoi trovare che ti baciano e ti scopano volentieri e senza troppi "ma" e "perché" ?
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
Ma uno si può definire sciroccato quando è pervaso dai venti di scirocco ?

Come no!... ancor di più quando è pervaso dai trenta di scirocco... :punish:
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2017
Messaggi
6
Reaction score
8
Località
Friuli
se chiedo spiegazioni mi dice anche se si sente come in tribunale accusato

quando si hanno questi problemi l'unica cosa a cui riescono a pensare è il calpestamento del proprio io e spesso non se ne fanno una ragione...

Confermo. Mancando di percezione del problema, parlare del problema viene vissuta come una persecuzione.
Come si dice: non e' pazzo chi sa' di esserlo.
Che poi i sintomi in realta' non sono il problema ma una difesa, una cattiva risposta al problema di base.
Un ( bellissimo) film che mostra questa dinamica e' K-PAX.
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2017
Messaggi
0
Reaction score
14
Località
liguria
eh infatti è proprio questo ad avermi fatta sentire male cioè aver parlato spiegato il mio disagio in maniera molto precisa e dettagliata e anche con sentimento e tutto quanto e vedere alla fine che lui bah è come non avesse recepito nulla di quello che gli ho detto e mi dice anche che 10% può essere causato da lui ma per il 90% sono io che mi creo tutto da sola io non ho capito subito quanto gravi fossero i suoi problemi mentali barra emotivi that's all
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2017
Messaggi
0
Reaction score
14
Località
liguria
oltretutto come forse è tipico di chi ha problemi e non si rende conto lui si crede addirittura superiore alla media degli uomini come intelligenza e come modo di vivere la sessualità perché certo lui è diverso non è come quelli che lo fanno così con la prima che capita facilmente no lui è molto sensibile e profondo e certo come no difatti ci conosciamo solo da quasi due anni facile mascherarsi dietro una finta straordinarietà molto facile autoconvincersi di questo per non vedere invece carenze profonde e incapacità
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2017
Messaggi
0
Reaction score
14
Località
liguria
e sta a vedere che alla fine sono io la superficiale che pensa solo al sesso certo perché la pecorina vestiti senza baci è proprio molto profonda ed evoluta come sessualità
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2017
Messaggi
0
Reaction score
14
Località
liguria
sì la novità è che è tutto finito mi sembra proprio un altra vita tutta la faccenda una vita f a. se penso a com ero disperata e come mi sono rovinata mesi importanti della mia vita focalizzandomi su un uomo che non valev null e perdendo altre occasioni preziose ma cosa ci vuoi fare ognuno ha i suoi tempi a luglio ero proprio traumatizzata in questi casi urgono soluzioni d urto troncare di netto imporselo anche se tutto subito f male poi passa. cioè ma no bacio no penetrazione ragazzi ma di cosa stiamo parlando ma non scherziamo proprio
 
Commenta
Alto