no bacio, no penetrazione

Registrato
26 Giugno 2017
Messaggi
0
Reaction score
14
Località
liguria
Salve. Vorrei sapere se qualcuno si sente di dirmi se ha mai avuto i seguenti problemi o reazioni, insieme o solo uno dei due.
Rifiutare di baciare, anche solo con le labbra.
Essere molto lungo nella penetrazione, anche tre ore, e non venire. Venire invece con stimolazione manuale o orale anche in tempi brevi. Amare la simulazione di rapporto, alla pecorina, ma senza arrivare alla penetrazione.
Talvolta rifiutare anche di essere baciato sul pene, e accettarlo invece sui testicoli.
A corollario di tutto ciò, provare attrazione e anche sentimento, ma mantenere questo tipo di rapporto sessuale.
Grazie.
 
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.117
:w00tmesalia:mi sa che hai sbagliato forum
Forse ha perso una scommessa. Boh... :scratch_one-s_head:
Pecorina senza penetrazione? Dio che sofferenza. Ma perché sottoporsi ad una tortura simile?
Me la immagino come una cura Ludovico per puttanieri come me.
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
Mmmhhhh... direi che sei forse l'opposto del 99% dei puttanieri qui dentro... non so se avrai molte risposte, per lo meno affermative...

Per quanto mi riguarda no bacio, no penetrazione ma nel senso opposto... senza bacio e bello profondo, non mi eccito tanto, mi sembra un mezzo rapporto... senza penetrazione poi non ne parliamo nemmeno... allora vado con Federica e risparmio un sacco di soldini :pardon:
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2017
Messaggi
0
Reaction score
14
Località
liguria
  • Creatore Discussione
  • #7
Anche a me sembra strano, anzi frustrante e sconvolgente. Ma la situazione è questa. Lo so che sono problemi per un sessuologo, ma non posso certo andarci io.
Se qualcuno vivesse queste stesse reazioni mi piacerebbe sapere qualcosa, non so.
Ad esempio se è statica la cosa, o con la fiducia nel tempo può capitare che si sblocchi spontaneamente.
Apprezzo le battute e le condivido perché è assurda la questione, ma spero che qualcuno che ha questo problema non si senta frenato dal rispondere per timore di essere preso per i fondelli.
 
Commenta
N

ndrngl37

Ospite
Ospite
E chi ci dovrebbe andare dal sessuologo ... lei ?
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.117
Anche a me sembra strano, anzi frustrante e sconvolgente. Ma la situazione è questa. Lo so che sono problemi per un sessuologo, ma non posso certo andarci io.
Se qualcuno vivesse queste stesse reazioni mi piacerebbe sapere qualcosa, non so.
Ad esempio se è statica la cosa, o con la fiducia nel tempo può capitare che si sblocchi spontaneamente.
Apprezzo le battute e le condivido perché è assurda la questione, ma spero che qualcuno che ha questo problema non si senta frenato dal rispondere per timore di essere preso per i fondelli.
Ma chi è che vive questa situazione, tu o qualcun altro?
E perché lo definisci problema e usi i termini frustrante o addirittura sconvolgente? Alla fine sono gusti sessuali come tanti altri.
Al limite il problema potrebbe riguardare principalmente il partner che dovesse condividere queste stramberie, ma qua siamo in un sito che tratta di incontri a pagamento, quindi non mi formalizzerei più di tanto.
 
Commenta

LadrodiStelle

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Dicembre 2016
Messaggi
80
Reaction score
0
Località
Veneto
Scusa la schiettezza ma non credo si possa arrivare a 3 ore di penetrazione senza venire.
Guarda,io a detta di tutte le ragazze che ho frequentato sono uno dei clienti più lunghi a venire con la penetrazione,spesso impiego oltre 40 minuti e per questo vengo considerato un cliente scomodo per usare un eufemismo.Penso che oltre certe tempistiche il rapporto diventi poco piacevole e si trasformi solo in uno sforzo mentale e fisico estenuante.
Secondo me se è vero quello che racconti potresti soffrire di anorgasmia coitale e in tal caso come dicevano i colleghi prima di me hai sbagliato forum.
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2012
Messaggi
27
Reaction score
1
Ciao,
sinceramente non è che ho capito molto da quello che hai scritto....... ma provo a dire la mia......
Mi è capitato soltanto con una pay, "purtroppo" mi ero molto affezionato a lei, sottolineo affezionato e non innamorato, cque quando ho iniziato a provare qualcosa per lei sono iniziati anche dei problemi sessuali, tipo quelli che elenchi tu.
Quindi penso che il tutto dipende dalla testa!
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2017
Messaggi
0
Reaction score
14
Località
liguria
Ma chi è che vive questa situazione, tu o qualcun altro?
E perché lo definisci problema e usi i termini frustrante o addirittura sconvolgente? Alla fine sono gusti sessuali come tanti altri.
Al limite il problema potrebbe riguardare principalmente il partner che dovesse condividere queste stramberie, ma qua siamo in un sito che tratta di incontri a pagamento, quindi non mi formalizzerei più di tanto.
Qualcun altro. Non sono proprio gusti sessuali, ma problemi. Lo so che si tratta di incontri a pagamento, ma appunto per questo non di rado uomini con problematiche varie sessuali, che non riescono trovare partner che li sostengano, si rivolgono a prostitute. Non volevo cercare di risolvere qui i miei dubbi sono consapevole che servirebbe solo un sessuologo. Ma cercare di capire se c'è qualcuno che ha mai vissuto qualcosa di simile e se per sua esperienza è una condizione immutabile o varia da persona a persona o col tempo. Chiedo scusa se la domanda ha infastidito ed è sembrata fuori luogo in questo contesto, ci ho provato. Tra mille dubbi e confusione che ho in testa, ci ho provato.
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2017
Messaggi
0
Reaction score
14
Località
liguria
Grazie. Certamente dipende tutto dalla testa. Mi duole un po' leggere che con l'affezionamento le cose son peggiorate e non migliorate. Rifiutare il contatto con le labbra ad esempio, perché? Non dico neanche la lingua, ma le labbra. Pur essendo affezionato. Scusami queste domande, so che son situazioni delicate. non sentirti obbligato a rispondermi.
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2017
Messaggi
0
Reaction score
14
Località
liguria
Ma chi è che vive questa situazione, tu o qualcun altro?
E perché lo definisci problema e usi i termini frustrante o addirittura sconvolgente? Alla fine sono gusti sessuali come tanti altri.
Al limite il problema potrebbe riguardare principalmente il partner che dovesse condividere queste stramberie, ma qua siamo in un sito che tratta di incontri a pagamento, quindi non mi formalizzerei più di tanto.
Ti avevo risposto ma non era comparsa, non so.
Qualcun altro. Lo so che è un forum che parla di incontri a pagamento, ma capita che alcuni che abbiano problematiche sessuali talvolta si rivolgano a professioniste. Ho provato a domandare, non per risolvere i miei dubbi, lo so che ci vorrebbe un sessuologo, ma sono in totale confuzione e ho provato a chiedere, se magari qualcuno vivesse una cosa simile e mi aiutasse a capire, solo a capire vagamente. E' importante per me.
Forse è stato fuori luogo e se è così pazienza, chiedo scusa.
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2014
Messaggi
456
Reaction score
103
Località
"Tranzilvania, Tranzilvania bitteee!"
aiuterebbe una maggiore chiarezza...
io ho ricostruito che sei omosex e che il tuo partner ha queste difficoltà nei rapporti con te
se ciò è corretto, difficilmente troverai una risposta adeguata su questo forum

ma siccome siam qui per discorrere, discorriamo...
non sono per nulla ferrato in psicologia e la mia è spicciola ed anzi spicciolissima:
per il tuo partner, il tempo trascorso assieme a quel modo è una parentesi di cui non va affatto fiero
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2012
Messaggi
27
Reaction score
1
Che ti dico!!!! Secondo me quando ci affezioniamo ad una pay la situazione diventa difficile.... ci sono persone che non gli importa niente conchì è stata prima, quindi la bacia e ci fa tutto come se fosse la sua ragazza, altre che si fanno problemi al tal punto di non avere erezione e non avere contatti intimi con lei, tipo baci..... A me succedeva questo, pensavo al suo lavoro e quello che faceva con gli altri, quindi patatrac......
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
Solitario ti do ragione al 1000%. A me è successo sempre così con i clienti che perdevano la testa per me,diciamo i cosìdetti fidelizzati (non tutti ma quasi).E poi i problemi erano che (spero di non essere ripetitiva dato che l'ho già raccontato) l'incontro durava tantissimo,allo stesso rate, perchè il cliente non aveva più l'erezione e voleva solo stare lì a coccolarmi.Il mio problema era che a me non piaceva,che i bacini mi davano ai nervi.
E poi alcuni entravano sul personale,esponendomi il loro disagio visto che prima o dopo di lui arrivava un altro cliente.Alla fine sono sempre stata costretta ad interrompere la fidelizzazione.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.117
Purtroppo AXL sembra sia proprio così, un paradosso se si pensa al contesto.
Io lo interpreto come una sorta di complesso del maschio alpha. Si pensa di essere in una posizione privilegiata all'interno della comunità dei clienti, si inventano storie d'amore e d'amicizia, si passa dal sesso in sigle alle concessioni esclusive, fino ad arrivare al romanticismo, al fare l'amore e allo struggimento tipo giovane Werther. Poi si smerda tutto nel preciso istante che si prende coscienza che maschi alpha non lo si è proprio ma che tutto era molto più semplice e ordinato: paghi, trombi e ciao.
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2017
Messaggi
0
Reaction score
14
Località
liguria
aiuterebbe una maggiore chiarezza...
io ho ricostruito che sei omosex e che il tuo partner ha queste difficoltà nei rapporti con te
se ciò è corretto, difficilmente troverai una risposta adeguata su questo forum

ma siccome siam qui per discorrere, discorriamo...
non sono per nulla ferrato in psicologia e la mia è spicciola ed anzi spicciolissima:
per il tuo partner, il tempo trascorso assieme a quel modo è una parentesi di cui non va affatto fiero

Non sono omosex. Ringrazio te e altri per le vostre opinioni. La mia speranza era trovare qualcuno o qualcuna che vivesse una situazione simile. Magari la speranza era di leggere che col tempo e la persona giusta le cose son migliorate. Ma chi vive sperando. Scusate ma per me è stato uno shock. Ho deciso comunque di chiudere questo rapporto, pur con tutto il bene e l'innamoramento che sento. E' stato davvero umiliante per me.
 
Commenta
Alto