no bacio, no penetrazione

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
madonna mia già sto depressa oggi che lo devo vedere stasera e sarà dura avere il sangue freddo di drigli ciò che gli devo dire qualcuno racconti un barzelletta

oh, mi raccomando, aggiorna la situazione che stiamo tutti aspettando (siamo peggio delle comari)... ho sottoscritto anche il thread per essere aggiornato in tempo reale

popcorm2.gif


Filipp12 ha scritto:
Si puo avere rimorso per avere sprecato la propria vita, non facendo non scegliendo, in genere per paura o pigrizia.
E' qualcosa di sbagliato che si e' inflitto a se stessi, " qualcosa che col senno di poi non si rifarebbe"
Non e' il caso della situazione che portavi tu, ma in altre ci sta' tutto.

Con tutto il dovuto rispetto Filipp... o, immagino, il tuo non è rimorso, è rimpianto... il rimorso si prova per qualcosa che HAI fatto ma che non avresti voluto/dovuto... il rimpianto è esattamente l'opposto, si prova per qualcosa che NON hai fatto ma avresti voluto/potuto...


Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.

Il rimorso è un'emozione sperimentata da chi ritiene di aver tenuto azioni o comportamenti contrari al proprio codice morale. Il rimorso produce il senso di colpa.

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.

Il rimpianto è una reazione negativa, conscia ed emotiva a comportamenti avuti nel passato. Generalmente viene accompagnato da tristezza o imbarazzo, che si manifestano dopo che una persona si rende conto che avrebbe dovuto fare una determinata cosa che non ha fatto.

Filipp12 ha scritto:
sprecato la propria vita, non facendo non scegliendo, in genere per paura o pigrizia.E' qualcosa di sbagliato che si e' inflitto a se stessi, " qualcosa che col senno di poi non si rifarebbe"

infatti tu NON hai fatto qualcosa che avresti voluto fare, quindi hai dei rimpianti, non dei rimorsi...

Chiudo OT, sorry...
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
riprendento la citazione di Likelick:

oh, mi raccomando, aggiorna la situazione che stiamo tutti aspettando (siamo peggio delle comari)... ho sottoscritto anche il thread per essere aggiornato in tempo reale

il martedì sera è passato, attendiamo aggiornamenti
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
O magari sta tentando una penetrazione senza togliere i collant? :scratch_one-s_head:

Messo com'è sarebbe capace di tutto...
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
Oppure, altra ipotesi, benché frutto della mia fervida immaginazione, lui improvvisamente è rinsavito e adesso sta recuperando il tempo perso a fare cazzate prendendola in tutte le posizioni possibili... :pardon:
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
Un'istantanea di Durolo:

[FONT=&quot] Ei fu. Siccome immobile,[/FONT]
[FONT=&quot] dato il mortal sospiro,[/FONT]
[FONT=&quot] stette la spoglia immemore[/FONT]
[FONT=&quot] orba di tanto spiro,[/FONT]
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Oppure, altra ipotesi, benché frutto della mia fervida immaginazione, lui improvvisamente è rinsavito e adesso sta recuperando il tempo perso a fare cazzate prendendola in tutte le posizioni possibili... :pardon:

che Durolo abbia letto tutto il thread ed abbia capito cosa doveva fare?
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
Un'istantanea di Durolo:

[FONT="] Ei fu. Siccome immobile,[/FONT][/COLOR]
[COLOR=#3E3F3E][FONT="] dato il mortal sospiro,[/FONT]

[FONT="] stette la spoglia immemore[/FONT][/COLOR]
[COLOR=#3E3F3E][FONT="] orba di tanto spiro,[/FONT]

contemax1962 ha scritto:
che Durolo abbia letto tutto il thread ed abbia capito cosa doveva fare?

:scratch_one-s_head:

forse avete confuso i thread... l'illustre Durolo si accompagna, o accompagnava, non ho ben capito, con AXL... quì il soggetto interessato è Spezia che non mi pare si accompagni a Durolo... a meno che lui non abbia traslocato in Liguria... o Spezie in Veneto... tutto può essere...
 
Commenta

sunion

UOMO
Membership
Registrato
10 Settembre 2013
Messaggi
45
Reaction score
109
@ contemax1962: "che Durolo abbia letto tutto il thread ed abbia capito cosa doveva fare?"
.... allora si è tolto i vestiti .... :lol:
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
:scratch_one-s_head:

forse avete confuso i thread... l'illustre Durolo si accompagna, o accompagnava, non ho ben capito, con AXL... quì il soggetto interessato è Spezia che non mi pare si accompagni a Durolo... a meno che lui non abbia traslocato in Liguria... o Spezie in Veneto... tutto può essere...

Ma no Like sono due soggetti diversi,in questo thread si parla di Spezie e di Durolo,Sborlo non c'entra niente.
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
ah!... come non detto... i pochi neuroni che mi rimangono sono iperattivi e non riescono a seguire tutto e vanno in tilt... :pardon:

...errore madornale... chiedo venia...
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2017
Messaggi
0
Reaction score
14
Località
liguria
eh cosa devo scrivere è finita delusione totale totale
che esperienza terribile quanto tempo perso aveva detto che mi avrebbe dato spiegazioni rivelato cose di sè invece nulla non ha detto niente lunghi silenzi in cui mi guardava intervallati da tentativi di frasi sconnesse e non lineari anzi contraddittorie prive di contenuto sostanziale tanto che alla mia ultima domanda e suo successivo silenzio me ne sono andata dicendogli è finita non mi vedrai mai più che delusione lui non ha fatto nessun tentativo di dirmi nulla è rimasto come immobilizzato zitto
in una parola---- DHL
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2017
Messaggi
0
Reaction score
14
Località
liguria
poi tutto assurdo comunque cioè ditemi voi se mi devo ridurre a dover chiedere spiegazioni a un uomo sul perché non mi bacia più di punto in bianco e non mi scopa ma mi usa praticamente solo come corpo per masturbarsi cioè proprio una cosa solipsistica e se chiedo spiegazioni mi dice anche se si sente come in tribunale accusato e si deve difendere cioè neanche concepisce che è anomala sta cosa e il problema sarei io che non accetto e chiedo spiegazioni anzi mi ha detto anche che sono io che mi sono creata da sola tutta questa angoscia facendomi problemi su questo cose da pazzi
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
immagine-sidebar-traslochi-internazionali.jpg

Partecipiamo costernati la prematura dipartita dell'amato Durolo.
Non si nono più i nani di una volta.
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2017
Messaggi
0
Reaction score
14
Località
liguria
ciliegina sulla torta dell' assurdità a proposito di trasloco si è anche stupito che gli dicessi di portare via tutto e lasciarmi le chiavi perché questi cambiamenti così improvvisi non vanno molto bene ha biascicato qualcosa del genere tra le tanti frasi sconnesse ah certo perché lui non è cambiato improvvisamente? boh dai non scendo in altri dettagli che schifo
 
Commenta
Alto