Soldi buttati

Registrato
19 Ottobre 2014
Messaggi
0
Reaction score
1
da quando ho smesso di andare a OTR un giorno sì e uno ni, nell'ordine:
viaggi
cultura (libri, spettacoli, musica, etc.)
strumenti musicali
moto
 
Commenta

ermegliofigo

Espulso
Account sospeso
Registrato
4 Agosto 2017
Messaggi
455
Reaction score
221
Località
lazio
Devo ammettere che da quando mi sono imposto di andare a pay con una certa regolarità (al max ogni 15 giorni) mi sono tolto tutte le fonti di spesa più costose tipo la moto, il cambiare pc ogni 6 mesi e tutte le stronzate che uno compie per tentare di apparire attraente alle free. Insomma risparmio un bel po'.

Ps. Tutto il malloppo lo lascerò alla russa che mi cambierà il pannolone... peccato che lei adesso stia vedendo Masha&Orso e non legga questo forum (anche perché non sa leggere nemmeno il cirillico)

Non capisco perchè ''imposto''
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2012
Messaggi
0
Reaction score
98
Località
Abruzzo
Prima allungavo di più i tempi ma ogni tanto mi prendevano i 5 minuti e sparavo sul primo missile a disposizione rimettendoci soldi, tempo e autostima. Così, invece, riesco a programmarmi il weekend puttanifero con le 2-3 che pare abbiano interesse a mantenermi fidelizzato e i benefici, soprattutto all' umore, durano un bel po'
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2014
Messaggi
125
Reaction score
64
Località
Milano-Roma
Inps, Irpef, Imu, Tasi.
Tutte le altre spese, hanno sempre un perchè, un fine, una necessità o un piacere.
Magari, come ha scritto qualcuno, sono frutto di scelte, poi rivelatesi errate, ma pur sempre sono una conseguenza di scelte personali.
Difficilmente li ritengo soldi buttati, nel senso stretto del termine, come quelli che finiscono nei quattro bidoni di cui sopra.
 
Commenta
Registrato
24 Agosto 2017
Messaggi
0
Reaction score
2
Località
Veneto
Se devo essere sincero ogni volta che spendo denaro mi sembra sempre e comunque di buttarli via, di sprecarli.
Strano effetto ha il denaro su di me.
Non a caso l'hanno definito lo sterco del Demonio (e proprio oggi vediamo quanto sia vera questa frase...)
 
Commenta
Alto