[RECE] Giovane trans sudamericana - OTR - Zola Predosa (BO)

Registrato
21 Giugno 2012
Messaggi
319
Reaction score
25
Località
Bologna provincia
NOME: giovane trans
CITTA DELL'INCONTRO: Zola Predosa BO
ZONA: Alcisa
NAZIONALITA':sud americana
ETA': 26
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO:30
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA:atletica
ATTITUDINE:discreta

LA MIA RECENSIONE:sabato 8 luglio verso mezzanotte sono nei pressi di Borgo Panigale ce un bel po di traffico poi vedo che l' entrate della tangenziale sono chiuse??? alla rotonda del camionista svolto per v.Rigosa lungo la strada vedo solo un paio di presenze black infilo v.Roma e mi dirigo verso l Alcisa mi meraviglia la scarsa presenza di trans un paio in tutto,forse sono occupate, a un certo punto decido di tornare indietro arrivato alla rotonda dell'Alcisa vedo sta trans con gonnellino e reggiseno contratto veloce e carico arrivati sul posto ci spogliamo e giovane corpo e culo sodo discreto seno mi dice che sta qui da 2 anni??mai notata, il nome non lo capito, si copre e lo sponpino per un bel po bel cazzo subito reattivo sara una L bello sodo mi viene voglia di sentirlo dentro, ci si prova un paio di volte ma la macchina e stretta non ci si riesce un po il mio ano che e stretto un po lui imbranato non infila bene il buco,alla fine ci do su troppo caldo si finisce segandoci a vicenda (solo mia venuta)la riporto sulla rotonda dove vedo che ce li anche Paola L'argentina.
 
Registrato
9 Maggio 2009
Messaggi
18
Reaction score
0
azz....che palle....yoghi54 ...se ti va conoscenza e amicizia, ci si muove anche insieme ai lidi e altrove.....se vuoi ci sentiamo e scambiamo cell....ciao da luca di bologna
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2012
Messaggi
319
Reaction score
25
Località
Bologna provincia
  • Creatore Discussione
  • #3
ciao Luca grazie per l'amicizia :good: per il resto... che ci vuoi fare sono un vecchio lupo solitario,che dire il lupo perde il pelo ma non il vizio :whistle3:
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2009
Messaggi
18
Reaction score
0
VAI TRANQUI YOGHI....CI MANCHEREBBE.....IO UNIVO AMICIZIA VIRTUALE AD AVVENTURE REALI.....MA NO PROBLEM...CIAO
 
Commenta
Alto