Trans Daniela Rodrigues 3893147395

Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
25
Reaction score
32
Località
provincia savona
NOME INSERZIONISTA: DANIELA RODRIGUES
RIFERIMENTO INTERNET:Daniela Rodrigues 3893147395 - Annunci trans Milano
CITTA DELL'INCONTRO: Savona
NAZIONALITA':BRASILIANA
ETA': Non so
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI e no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj-rimming-rai2
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:150
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min.
DESCRIZIONE FISICA:formosa e curata
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M
ATTITUDINE: fredda e non partecipe
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:SCALE
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33437712xx - 3893147395 - 38931473xx


Buon giorno cari colleghi punter dopo un lungo periodo di fermo ho deciso la settimana scorsa di andare da sta gattina che era da un pò che andava e veniva dalle nostre parti e alla fine mi sono deciso.
La chiamo nel pomeriggio per tastare il terreno,con grazia ed educazione risponde a tutte le mie domande senza mostrare il minimo scazzo.
Vado da lei verso mezzanotte proprio di fronte al palazzo della giustizia e dopo il solito giochino del portone dove ti dicono il civico ma poi è quello affianco mi apre il portone e salgo al piano indicato.
Lei è come nelle foto alta all'incirca 1,74 capelli corti con meches bionde,tonica e formosa,indossa un completo di pizzo bianco con un corpetto nero che non si toglierà mai per tutto l'incontro e un paio di tacchi alti.
L'appartamento è grande e pulito,sento la televisione accesa in un'altra stanza quindi immagino che lo divida con qualcun'altro,andiamo in camera da letto dove mi spoglio e gli verso di mia iniziativa 150 per stimolarla ad dare il massimo perchè ero davvero ingrifato!!!
Lei si toglie le scarpe si sdraia sul letto e la seguo a ruota,porto dall'alto e lei mi fà capire subito che di FK non se ne parla neanche morti allora mi rivolgo sul seno liscio e profumato,ma incastrato nel reggiseno dove anche li mi fa capire lei che non gli piace che la tocchi allora mi rivolgo al suo fratellino schiacciato in quelle mutandine di pizzo ultra piccole,anche li buon profumo e neanche un pelo,cerco di toglierle ma non ci riesco e allora lei con uno sbuffo mi aiuta come se avesse dovuto fare chi sà che cosa.
Parto di bocca e in mezzo secondo è bello duro,pompo per almeno 10 minuti ma niente neanche un gemito o una parola,poi le dico di girarsi e mettersi a pecora dove le pratico un super rimming da paura anche perchè aveva un culo da sballo e li finalmente qualche gemito parte.
Infilo la testa sotto al suo cazzo e gli dico di scoparmi la bocca ma lei non è molto partecipe,provo a stimolarla infilandogli un dito nel sedere ma lei prontamente mi dice un "NO" secco.
Passiamo alla fase cruciale dopo avermi dato un pò di crema me la spalmo di dietro e mi metto a pecora,dato che il mio povero sfintere è abituato a calibri molto più grossi il suo arnese entra al primo colpo senza problemi,a dirla tutta quasi non lo sento e dopo un paio di posizioni mi sbrigo a venire perchè ormai di quella pagliacciata ne avevo davvero abbastanza.
Durante la vestizione lei ancora ha il coraggio di lamentarsi dei proprio clienti e di quanto siano spilorci e taccagni,ma ragazza mia con questi servigi ci credo 150 buttati nel cesso,ripeto fisicamente me la sposerei ma di testa lasciamo perdere questo mestiere non è fatto per lei,signori vi saluto alla prossima!!!
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    41 KB · Visite: 10.851
  • 2.jpg
    2.jpg
    39,4 KB · Visite: 363
Ultima modifica di un moderatore:
Alto