[RECE] Lara trans - Torino - PiccoleTrasgressioni

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Angry-Bird

UOMO
Membership
Reaction score
31.128
NOME INSERZIONISTA: Lara
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=27538CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': una 40ina, forse anche di più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: abbastanza
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): attiva
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: mezz'oretta minuti o poco più
DESCRIZIONE FISICA: 170 cm. circa, carnagione chiara, capelli mossi. Esattamente quella dello foto selfie
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M (16/17 cm circa). Le foto hot di TopTrans mi paiono abbastanza veritiere
ATTITUDINE: tranquilla
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano con ascensore ma scalini all'ingresso del palazzo
INDEX RICERCHE: 34232512xx

Lara la telefono è simpatica e tranquilla e mi da come indirizzo l' incrocio tra corso Regina e via Livorno. Quando richiamo mi guida al portone li nei pressi. Salgo e la trovo in vestaglietta e sandaletti mezzo tacco. Non proprio sexy, diciamo più
stile casalinga porcella.

Non chiede i soldi prima ma non offre il bagno (ma lo farà alla fine dell'incontro).

Lei non è certo bella, direi interessante. Anche nel modo di porsi perchè lei non nasconde nulla, mettendo foto in cui non è truccata ed photoshoppata nei suoi annunci. Troverete esattamente quella delle foto non patinate.

Tranquilla, piacevole nelle chiacchere, purtroppo anche lei non fa FK, solo bacini stampati.

Partiamo con reciproci BBJ e poi , visto la sua difficoltà nel rinvigorimento del suo socio, mi ci dedico con dedizione affinchè l'inturgidimento renda possibile l'infilzameto del sottoscritto.
Cosi avviene previa copertura, umettamento ed inforcamento alla pecorina a bordo letto.

Lei non è proprio una furia ma si applica: le dimensioni medio basse del suo arnese non vanno sfracelli e lei non è nemmeno troppo coinvolta, ma cerca di soddisfarmi con mestiere.
Ad un certo punto però le gambe cominciano a cederle e chiede il time-out. Purtroppo però questo le arrecherà l'ammosciamento ed io non sono più disposto a risucchiarglielo per un'altra mezz'ora per farglielo tornare duro...

Deciso cosi di finire l'incontro smanettandomi e venendole sulla pancia. Nel fare ciò noto su di essa ampie smagliature, evidente sintomo di una dieta dimagrante andata a buon fine ma che ha lasciato il segno...

Nel complesso l'incontro non è andato male, ma quelle porche e safade sono un'altra cosa.

Lei comunque tranquilla, pulita, depilata perfettamente: persona assolutamente ok.

C'è anche una vecchia recensione toscana:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=232731

Troverete esattamente questa:

Allegati

• 3423251291.jpg
    3423251291.jpg
    52,6 KB · Visite: 1.172
  • 3423251291-1.jpg
    3423251291-1.jpg
    31,1 KB · Visite: 420
  • 3423251291-2.jpg
    3423251291-2.jpg
    46,1 KB · Visite: 435
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto