Invito non accolto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
18 Agosto 2015
Messaggi
20
Reaction score
-1
Salve! La mia esperienza con la signorina risale a parecchio tempo fa e più o meno è in linea con quelle che ho letto qui....devo dire che si tratta di una figa con la F maiuscola, bel viso, fisico esplosivo e due tettone da paura!! Le foto sono originali. Il mio incontro iniziò molto bene con un bbj ottimo e lei molto disponibile. Però dopo circa 15 minuti e un paio di posizioni si è innervosita di brutto anche perché tardavo a venire...alla fine mi ha lavorato di mano e ho concluso sulle sue tettone ma se non mi ha mandato affanxxxx ci è mancato pochissimo... ovviamente non ci tornerò mai più però è un vero peccato perché è veramente bona!! è comunque se fa così non credo che abbia cliente che tornano da lei dopo la prima esperienza.
 

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.674
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
Salve! La mia esperienza con la signorina risale a parecchio tempo fa e più o meno è in linea con quelle che ho letto qui....devo dire che si tratta di una figa con la F maiuscola, bel viso, fisico esplosivo e due tettone da paura!! Le foto sono originali. Il mio incontro iniziò molto bene con un bbj ottimo e lei molto disponibile. Però dopo circa 15 minuti e un paio di posizioni si è innervosita di brutto anche perché tardavo a venire...alla fine mi ha lavorato di mano e ho concluso sulle sue tettone ma se non mi ha mandato affanxxxx ci è mancato pochissimo... ovviamente non ci tornerò mai più però è un vero peccato perché è veramente bona!! è comunque se fa così non credo che abbia cliente che tornano da lei dopo la prima esperienza.

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback nè tantomeno integrazioni. Se volete raccontare una vostra esperienza con la protagonista del thread è necessario compilare la scheda e argomentare. Non ci interessano le conferme.

Questo messaggio è un invito ad una corretta integrazione entro 5 giorni, passati i quali cestinerò feedback, avviso e eventuali interventi susseguitisi.

E' un messaggio standard, che appongo a tutti, novizi, certificati, veterani e vie di mezzo, a prescindere dall'anzianità, dalle recensioni e altri contributi forniti, dal numero e dalla qualità dei medesimi.

Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)

Invito i consoci a segnalare nuovamente l'eventuale non adempimento.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto