[RECE] CINESE - OTR - FIRENZE - VIA TORRE DEGLI AGLI

Registrato
1 Ottobre 2009
Messaggi
43
Reaction score
0
Salve a tutti.
Una volta bazzicavo la Toscana più spesso, ora capito giusto qualche volta dalle parti di Arezzo.
Però ieri sera ero a Firenze, anche se con l'obbligo di tornare a casa non troppo tardi.
Quindi mi ritrovo verso le nove e mezza a gironzolare per Viale Guidoni.
Giro in Via Torre degli Agli e becco una moretta, vuole 50 lalleri in car, 80 in casa ma niente bbj.
Peccato, era caruccia, ma proseguo e dopo poco becco due cinesi vicino a dei cassonetti.
La più vecchia non si poteva guardare, la giovane era passabile.
Le chiedo la tariffa e mi dice 30 lalleri per il bbj.
Accetto, la carico e lei mi porta in un parcheggio la vicino, praticamente in mezzo ai palazzi! :shok:
Vabbè, si comincia con la pulizia di rito e poi via di tiramisù.
La fanciulla non è male, si applica e passa la lingua dappertutto, gioielli compresi e usando pochissima mano.
Arrivo in bocca con lei che non fa una piega e che non si lascia sfuggire neanche una goccia.
La riaccompagno e riparto per casa a palle sgonfie.

Insomma, ho avuto di peggio e il bbj è stao buono, per 30 euro ci può stare.
Ora piccola domanda.
Ieri sera era un pò deserta la situazione; era troppo presto?
A che ora escono le girls?
 
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Allora è molto probabile che sia quella recensita da diamond.
Fra l'altro ieri sera sono passato di li e sul lato dx ne ho viste tre. Una solitaria con una faccia a nocciolina e una simil frangetta, comunque carina, pochi metri più giù ce n'erano due insieme: una è quella recensita da daimond con i capelli mossi (che dovrebbe essere anche quella di questa rece) e un altra inguardabile con i capelli corti (allego foto) che assomigliava al mitico Antonio Inoki di fusariana memoria.[attachment=0:27b4zqpv]inoki4.jpg[/attachment:27b4zqpv]
 

Allegati

  • inoki4.jpg
    inoki4.jpg
    7,6 KB · Visite: 182
Commenta
Alto