Escort Arina

Registrato
21 Aprile 2012
Messaggi
130
Reaction score
11
Località
Milano
NOME INSERZIONISTA: Arina
RIFERIMENTOhh INTERNET: https://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/arina-girls-accompagnatrice--MTkyNzctNmRiMmVm.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Russa
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: qualche anno in più
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK,Bbj, rai 1, daty e CIM
SERVIZI USUFRUITI: bbj, rai 1, daty e COB
COMPENSO RICHIESTO: 70x30 min, 20 in più CIM
COMPENSO CONCORDATO: 90
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: stangona, tette naturali
ATTITUDINE: puttana mangia soldi
REPERIBILITÀ: buona purtroppo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO: 3342282388

LA MIA RECENSIONE:
Come buttare nel cesso 20 euro......


Trovandomi già a Milano con una voglia di carne bovina, ho deciso di chiamare il trombodromo di via Morgagni. Avevo il numero di una girl, ma risaliva ad un po' di tempo fa. Non sapevo che girl ci fosse adesso, in quanto cambiano spesso. Avevo già provato in passato quello di via Giacosa, che credo appartenga sempre alla stessa scuderia.
Chiamo e risponde subito la centralinista che mi elenca i servizi soliti della scuderia. 70 per 30 minuti, 20 in più per orale scoperto e fk e da il via libera. Qualche minuto dopo e sono difronte al portone. Cancello da aprire manualmente e credo portineria. Sono passato davanti mentre ero al telefono che ricevevo istruzioni e non mi ha fermato nessuno. Il problema è che la porta dello scannatoio da sul cortile interno e pur essendo arrivato davanti mentre ero al telefono con la centralinista la russa dentro ci ha messo una vita ad aprire. Dopo qualche minuto di attesa dove il punter può essere osservato da tutto il mondo, ho dovuto sollecitare la centralinista. Finalmente si apre sta cazzo di porta e mi trovo davanti la zoccola in questione.
Diciamo che non è nei miei canoni di puttana che amo fottere, ma decido di rimanere.
Per conferma richiedo se l'orale scoperto include il CIM. Non c'è modo di farsi capire, la russa prende un foglio con scritte le 4 frasi standard per i servizi.... così non parlando niente di italiano o inglese chiama la centralinista e me la passa. Dico che va bene 90 se si fa fk e venire in bocca. Mi conferma e chiede di farsi ripassare la ragazza per comunicarle cosa voglio.
Ci avviamo verso la camera e mi mostra la doccia, già fatta, ma comunque decido di rifarla. Mi devo asciugare con i rotoloni di carta ed arrivo in camera nudo.
Subito la manza cerca di partire di manovella mentre ancora sono in piedi. La abbraccio e faccio per limonarla, ma gira la testa....
Riprovo ma non c'è verso. La spoglio e la metto sul letto. Parto con un bel daty. Provo a digitare ma vengo fermato. La figa è depilata, carnosa, divaricandola con le dita mostra una bella apertura.... sembra una grotta ..... tanto è grossa l'apertura. Provo un po' di rimminng, ma il buchetto ha un retrogusto amaro.... segno dì scarsa pulizia. Ho limonato con buchetti decisamente più profumati. Dopo 8 minuti di leccate decido che è ora che devo godere io.la giro per farmi spompinare. Inizia a spruzzare l'uccello con uno spray disinfettante. Finalmente inizia a succhiare. Niente di eccezionale. Le impugno la testa per affondare non dice niente, ma non mi fa affondare più di tanto. Prima del trombo passo dal 69.... copertura messa con la bocca e si inizia con una smorza.
Inizia a galoppare come se fosse al palio di Siena.... evidentemente vuole farmi venire in fretta. Passo alla pecora. Volano due bei ceffoni sul culo. Le tengo il collo, prendo i capelli come fossero redini...Urla ma solo per coreografia.... cambio per mission con gambe a 180 gradi. Altri colpi più forte che posso, ma regge bene... con una figa slabbrata così....
Mi sgoldono per il gran finale. Succhia 4 secondi e poi parte con una sega. Cerco di protestare, ma non capisce un cazzo. Non c'è verso di rimetterlo il bocca e così schizzo sulle tette.
Siccome ho i coglioni girati chiamo la centralista e mi lamento perché ho pagato 20 in più per sborrare in bocca e non me lo ha fatto fare. Mi lascia in attesa e con un altro telefono chiama la troia, parlano in russo e poi la centralinista mi dice che non ha fatto il CIM perché non ero pulito.
Ho fatto la doccia a casa, un'altra li, mi ha messo un quintale dì spray... se non ero pulito non me lo avrebbe succhiato a lungo scoperto....
mi sento preso per il culo e me ne vado senza salutare né la puttana né la sua centralinista.
Credevo che Morgani fosse all'altezza di Giacosa, ma non ci siamo proprio.

https://archive.is/sljd7
 

Allegati

  • b397de918d82cbfad622986299fdc0f8.jpg
    b397de918d82cbfad622986299fdc0f8.jpg
    45,5 KB · Visite: 313
  • c4e7a61ceac4c827ecdd8274276177eb.jpg
    c4e7a61ceac4c827ecdd8274276177eb.jpg
    61,9 KB · Visite: 113
  • f8e2012f45bf0946e5e6b4f38976c3ac.jpg
    f8e2012f45bf0946e5e6b4f38976c3ac.jpg
    63,2 KB · Visite: 80
Alto