[RECE] Juliet - OTR black notturna - Pisa

speedy67

Espulso
Account sospeso
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
30
Reaction score
0
Località
toscana
NOME: Juliet
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
ZONA: Madonna dell'Acqua distributore davanti Mc Donald
NAZIONALITA': nigeria
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj+rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min circa
DESCRIZIONE FISICA: ragazza carina con un gran fisico e due tette notevoli.
ATTITUDINE: buona, non mette assolutamente fretta ed è molto tranquilla
Buona sera a tutti, recensisco questa ragazza che non vedo nell'elenco. L'incontro si riferisce ad una settimana fa.
Ero in puttan tour sull'aurelia ed entro nel distributore davanti al mac donald per mettere gasolio, scendo dalla macchina e mi trovo di fronte questa ragazza molto curata con tacchi e minigonna e due belle gambe in mostra, una maglietta da cui si notano due notevoli rigonfiamenti, mi chiede si va? Non ho saputo dire di no e vista anche la richiesta modesta l'ho caricata.
Buon social durante il tragitto dove mi ha detto che non è molto che lavora lì ed il suo nome che mi sembra di aver capito sia Juliet, parla bene l'italiano visto che è in Italia da un anno. Una volta arrivati a destinazione chiedo di togliere la maglietta e lo fa senza problemi e mi posso palpare due tette molto belle, mi gomma e inizia un bj buono senza usare le mani e durante il quale posso palparla ovunque. Si passa al trombo con classica missionaria e dopo qualche minuto riempio il gommino.
Pulizie di rito e la riporto alla sua location. Non mi mai chiesto l'obolo, ho saldato io dopo la prestazione. Tornando indietro mi ha detto che lavora dal martedì al sabato.
Esperienza tutto sommato positiva che penso ripeterò, migliore delle altre black provate in passato.
 
Registrato
5 Agosto 2012
Messaggi
83
Reaction score
18
NOME: Juliet
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
ZONA: Madonna dell'Acqua distributore davanti Mc Donald
NAZIONALITA': nigeria
ETA': non chiesto ma si dirrebbe dai 25 ai 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj+rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15/20 min circa
DESCRIZIONE FISICA: ragazza carina, labbra pronunciate e belle guanciotte, corpo discreto.
ATTITUDINE: buona, non mette assolutamente fretta ed è molto tranquilla

L'incontro si riferisce a lunedi sera. Ero fermo al semaforo e vedo arrivare questa ragazza, incuriosito torno indietro e la trovo di fianco al distributore che si sta cambiando, la faccio salire e ci appartiamo, ragazza molto tranquilla, ma forse la scorsa sera aveva la luna di traverso, sono riuscito a tirargli fuori solo dei monosillabi ed ho scoperto che abita a Pontedera, non ha mai messo fretta, si è fatta toccare dappertutto e sono riuscito ad esplorare ben bene prima con uno e poi con due dita la sua fichetta piuttosto stretta, ma reattiva dopo un poco di stimoli si è inumidita facilitando la penetrazione e non ha mai chiesto il rate ho provveduto io prima di ripartire per riportarla al posto di lavoro.
Esperienza tutto sommato anche per mepositiva, ragazza pulita e ripeto molto tranquilla, anche se non sono un estimatore delle black.
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
205
Reaction score
51
Località
toscana
Scusate ma al disbributore davanti al McDonald c è una milf bionda abbastanza in carne, mai vista una black come dite voi, verso che ora l avete caricata?
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2012
Messaggi
83
Reaction score
18
guarda bene, sarà stata con qualche cliente o assente, io l'ho incontrate verso le 23, e apparentemente stava arrivando in quel momento
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2014
Messaggi
535
Reaction score
193
La cicciotta sta all'ingresso del distributore la black sta a sedere su una delle pompe.
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2012
Messaggi
83
Reaction score
18
lo sai che non l'ho notato!!! guardavo il resto che apparte le tette un pochino smence aveva un bel culetto
ieri sera sono passato verso le 23 e verso le 23.30, ma non c'era
 
Commenta
Registrato
9 Febbraio 2010
Messaggi
354
Reaction score
164
... Mentre voi ragionate, qualcuno la Pigia!!! ;-)))

Saluti,
Il Trombas
 
Commenta

speedy67

Espulso
Account sospeso
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
30
Reaction score
0
Località
toscana
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #12
Ieri sera sono passato ed era al suo posto. Rispetto alle altre black Juliet è sempre vestita per bene e in tiro, sembra una qualsiasi ragazza che esce la sera per andare in giro
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2014
Messaggi
30
Reaction score
0
NOME: Juliet
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
ZONA: Madonna dell'Acqua distributore davanti Mc Donald
NAZIONALITA': nigeria
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj+rai1
SERVIZI USUFRUITI: BJ
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15/20 min circa
DESCRIZIONE FISICA: ragazza carina, labbra pronunciate, corpo discreto.
ATTITUDINE: buona, non mette fretta ed è molto tranquilla

Dunque, incontrata qualche sera fa, al distributore sopra citato.
Erano circa le 11 e la tipa in questione era nel distributore, accanto alle pompe di erogazione.
La avvicino e mi chiede 20 bj e rai1, accetto e sale.
la ragazza da l'idea di essere tranquilla e disponibile ma il nostro social è stato molto ridotto causa anche imbosco molto vicino.
Fisicamente è veramente notevole, gambe belle lunghe e sode che ho toccato senza difficoltà, di viso non è il mio tipo ma di sicuro non brutta. Parte di bj ben fatto direi e nel mentre io perlustro di mano in rai1 con accenno di rai2 ma in esterna, visto che al mio accenno di ingresso fa un mugolio ad intendere che non gradsce. La situazione mi piace e decido di continuare e finire cosi in bj, ma sul più bello commette un errore imperdonabile, durante la mia capitolazione lei si toglie quasi subito (per la serie quel che dovevo fare l'ho fatto) lasciandomi letteralmente a metà! Cosa assai poco piacevole, ma lei ha dato l'idea di non essersene resa conto..mah! Io comunque non ho protestato e non mi ha dato idea di averlo fatto apposta.
Comunque dopo pulizie del caso e saluti.
La ragazza non è sicuramente male ma il suo errore è inaccettabile! Sicuramente da provare con finale in rai1.

Saluti
 
Commenta
Alto