[RECE] Irina - OTR - Pieve a Nievole (PT) - Via Mezzomiglio

Registrato
26 Settembre 2008
Messaggi
67
Reaction score
1
Allora Domenica ero in giro per Montecatini per prendere visione della ragazza giovane italiana recensita in altra discussione …….. dopo averla scartata per i motivi che ho detto nella discussione in cui si parla di lei ho ripiegato su Irina ……. In pratica la ragazza staziona dopo il Nido andando verso Montecatini …. Alta 170 circa capelli lunghissimi castano …. Belle gambe valorizzate anche dagli stivali ………… concordo per 50 a casa sua e si parte ….. buon social durante il tragitto non proprio li dietro ……. Dall’altra parte di Montecatini ….. lei è rumena del nord ha 23 anni simpatica e carina ….. arrivati a casa noto che la location non è il massimo ma ho visto di molto peggio , chiedo bbj e lei spara 80 io rilancio 60 e ci si accorda per 70 rose ……. Si spoglia e mi spoglio e ci buttiamo sul letto bbj fatto benino senza mano ma con un po’ troppe pause per prendere aria …. Dice lei a causa del raffreddore ….. passiamo a mettere il gommino che mi stringe un po’ troppo per i miei gusti pur considerando le mie dimensioni più o meno normali …. Andiamo a pecos ma noto che lei non si trova bene ….. le chiedo spiegazioni e mi dice che il cliente precedente l’ha tenuta cosi per un po’ troppo tempo e le fa male la schiena, cosi la rigiro e vado alla missionaria durante la quale provo ad affondare un kiss che lei ricambia solo lievemente da cui capisco no fk …….. dopo poco comincio a non tollerare più l’impermeabile stretto cosi esco scappuccio e le chiedo di finire a mano …. Lei esegue e dopo poco arrivo ….. mi accompagna in bagno per una pulizia mia e sua e poi si ritorna all’auto.

Insomma una cosa senza troppa infamia e senza lode …… per la serata direi ok ma non credo che ci tornerò solo per il fatto che non mi ha molto entusiasmato….. per essere bella è bella ma troppo poco partecipe per i miei gusti ….. tanto vi dovevo a presto

p.s. dimenticavo … ho detto che è bella e carina però una nota negativa nell’aspetto ce l’ha ….. un naso un po’ gobbo che ne fa perdere di bellezza al viso …..
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.396
Reaction score
117
Località
Toscana
Re: [RECE] IRINA - OTR - PIEVE A NIEVOLE (PT) - VIA MEZZOMIG

pacx074 ha scritto:
Allora Domenica ero in giro per Montecatini per prendere visione della ragazza giovane italiana recensita in altra discussione …….. dopo averla scartata per i motivi che ho detto nella discussione in cui si parla di lei ho ripiegato su Irina ……. In pratica la ragazza staziona dopo il Nido andando verso Montecatini …. Alta 170 circa capelli lunghissimi castano …. Belle gambe valorizzate anche dagli stivali ………… concordo per 50 a casa sua e si parte ….. buon social durante il tragitto non proprio li dietro ……. Dall’altra parte di Montecatini ….. lei e' rumena del nord ha 23 anni simpatica e carina ….. arrivati a casa noto che la location non e' il massimo ma ho visto di molto peggio , chiedo bbj e lei spara 80 io rilancio 60 e ci si accorda per 70 rose ……. Si spoglia e mi spoglio e ci buttiamo sul letto bbj fatto benino senza mano ma con un po’ troppe pause per prendere aria …. Dice lei a causa del raffreddore ….. passiamo a mettere il gommino che mi stringe un po’ troppo per i miei gusti pur considerando le mie dimensioni più o meno normali …. Andiamo a pecos ma noto che lei non si trova bene ….. le chiedo spiegazioni e mi dice che il cliente precedente l’ha tenuta cosi per un po’ troppo tempo e le fa male la schiena, cosi la rigiro e vado alla missionaria durante la quale provo ad affondare un kiss che lei ricambia solo lievemente da cui capisco no fk …….. dopo poco comincio a non tollerare più l’impermeabile stretto cosi esco scappuccio e le chiedo di finire a mano …. Lei esegue e dopo poco arrivo ….. mi accompagna in bagno per una pulizia mia e sua e poi si ritorna all’auto.

Insomma una cosa senza troppa infamia e senza lode …… per la serata direi ok ma non credo che ci tornerò solo per il fatto che non mi ha molto entusiasmato….. per essere bella e' bella ma troppo poco partecipe per i miei gusti ….. tanto vi dovevo a presto

p.s. dimenticavo … ho detto che e' bella e carina però una nota negativa nell’aspetto ce l’ha ….. un naso un po’ gobbo che ne fa perdere di bellezza al viso …..
Forse era poco partecipe perchè spezzata dal cliente precedente. Anche loro non sono delle macchine. Grazie per la rece. Ciao.
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2008
Messaggi
67
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: [RECE] otr irina montecatini loc pieve a nievole

si può essere ....... forse va ricontrollata
 
Commenta
Alto