[RECE] LIVORNO - BIONDA NO NAME (sorry) - DISTRIBUTORE ESSO

Registrato
18 Giugno 2008
Messaggi
36
Reaction score
0
era un pò che mi ero promesso di provare questa bionda, alta, magra, che spesso la sera staziona al distributore esso di via firenze zona picchianti.
in sisntesi:
- bionda
- max 30 anni
- alta
- magra
- bel culo
- seno non tastato (non si è spogliata) ma credo nella norma
- rate 30 fiorini
- servizi classici

non posso riferire nome, nazionalità (parlava bene italiano) e possibili servizi extra dato che il social time è stato molto scarso un pò perr colpa mia che non avevo molta voglia di parlare e perchè la prima volta nn mi va mai di fare troppe chiacchere, ma la prossima volta, spero presto, mi dedicherò di più alle domande di rito.

per la prestazione, tutto covered, bj nella norma con abbondante ausilio di manovella, dady concesso in rai ma su rai 2 mi ha detto di no ma solo dopo che ero già entrato e neanche con tanta convinzione, scopata a pecora (bel culo), note negative non si è spogliata (le calze le ho tolte io durante il bj)

dalla poche parole che mi ha detto mi sembrava italiana, e comunque per come è vestita e per la presenza (non è sempre disponibile) non mi sembrava carne da macello rumena .

che l'admin e i più anziani non si incazzino troppo per la rece approssimativa, ma al prossimo passaggio mi concentrerò di più sulla documentazione
 
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Re: [RECE] LIVORNO - BIONDA NO NAME (sorry) - DISTRIBUTORE E

Non c'è nulla di approssimativo. Se ti ricordavi il nome era anche meglio, comunque bene così. Ciao.
 
Commenta
Alto