Locali Verona

Registrato
29 Settembre 2010
Messaggi
390
Reaction score
108
Non essendo favorevole ai lap e transitando la settimana scorsa in zone venete ho fatto un giretto al City night club. Locale molto bello. Receptionist una cubana datata e 3 pinguini (camerieri) dietro ad un bancone ben rifornito. Serata infrasettimanale con la presenza di 5-6 ragazze. la più giovane aveva circa 35 anni. Non dico inguardabili ma molte cassiere del supermercato sono più affascinanti. Ho preso la più carina o per meglio dire la meno brutta. Consumazione 20 euro ogni 15 minuti e dimenticavo un deca all'entrata. Socializzato per mezza ora. Mi ha parlato di una zona super privee dove si puo champagnerizzare??? per una ora senza essere MAI disturbati. Prezzo 300 euro (cosa???????????) + regalo alla ragazza (cosa???????????). Alla mia domanda che cosa si poteva fare mi ha risposto che lei non lo sapeva perché non fa questi privee (ceeeeeeeeeeeerto). In conclusione locale da 9 ragazze da 4 prezzi da -2 (il trattino davanti al 2 è un meno)).
gran peccato, una volta il livello delle ragazze era super, il top del top della zona (e i prezzi erano gli stessi) ma torniamo indietro circa 10 anni fa, ora è molto che non vado nemmeno io, quindi grazie di aver segnalato il peggioramento
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Quoto il sempre pronto nudoland (quando si toglie la canotta e la catenozza). Non disperdiamo le info please!
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.028
Reaction score
1.814
Stasera magno dudddo con zoccoli dorati e bermuda a park lady, veleno e pretty woman. Magno Verona :shout:
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.028
Reaction score
1.814
Un locale di cui nessuno ne parla è il route 66,ci andai una volta ad ispezionare quasi 2 anni fa,non grandi bellezze,ma è ancora aperto e mi parve di scorgere una zona privè ben appartata e promettente. boh.
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2015
Messaggi
1.208
Reaction score
278
In quel Route 66 ci combinai parecchio..ma parlo di 4-5 anni fa, ora non saprei!!!
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.028
Reaction score
1.814
What? 4-5 anni fa è mica tanto e io non ho sentito di chiusure ecc..
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2015
Messaggi
1.208
Reaction score
278
No effettivamente...ma so che qualcosa è cambiato, forse la gestione o qualcuno degli addetti ai lavori, ma non saprei dire ora com'è!?!?
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.028
Reaction score
1.814
Ho letto il thread apposito e poco più di un anno fa un veronese dice che ci si diverte molto e un viaggiatore di locali dice che lo sport è zero......
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2010
Messaggi
181
Reaction score
30
Salve ragazzi a Gennaio sarò a Verona volevo delle dritte per dei locali notturni abbastanza hard a Verona o zone vicine anche entro 30/40 KM

grazie
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.028
Reaction score
1.814
A un Km dalla fiera c'è il Pretty Woman,non so dove ti puoi spingere.
Per qualcosa di più hot Park lady a Oppeano o Luna rossa a Fumane.

per il resto leggiti il thread,zio boia:bomb_phone:
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.028
Reaction score
1.814
Conosciuto ucraina ex moulin rouge ponti sul Mincio , che sembrava potesse fare poco dentro invece doveva fare tutto, se ne è andata.
 
Commenta
Alto