la mia lei vuole farlo in 3 con una altra donna

Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
1.607
Reaction score
55
Località
Padova ma più che altro in giro per il mondo
mi è tornato alla mente.... ai tempi dell'università..... tanti anni fa
avevo una "morosa" che essendo in collegio non poteva uscire dopo le 9 di sera
quindi le sere tutte libere
andavo a casa di un amico a vedere la TV, ed aveva una sorella (con moroso ricco, ma poco propenso a scoparla come meritava)
poi l'amico lascio gli studi..... ed io continuavo ad andare a vedere la TV...
così fra un rischiatutto e l'altro me la trombavo di brutto
poi un giorno arrivai ed era con un'amica (quasi nude entrambe) e mi propose di unirmi a loro.....
poi per l'estate mi propose vacanza in Grecia con altra sua amica... stessa storia
la cosa andò avanti per quasi 2 anni..... bei ricordi.... forse i migliori..... forse mai più fatto sesso paragonabile

tutta questa storia per dire al nostro amico di non lasciarsi perdere queste rare occasioni
poi sarà quel che sara....
ma dopo 40 anni te lo ricorderai ancora....
 
Commenta
Registrato
15 Maggio 2015
Messaggi
86
Reaction score
13
Anni fa, una mia trombamica in maniera maliziosa mi fece capire che non le sarebbe dispiaciuto fare una cosa a tre con una tipa sposata bisex. Rifiutai perchè la tipa sposata era una gran stronza e non mi piaceva x nulla. Ripensandoci gli anni seguenti, mi mangiai le mani x nn aver approfittato della situazione. proposi successivamente il trio alla trombamica (abbiamo scopato segretamente x 7 anni) negli anni successivi, ma mi rispose che aveva gia sfogato il suo lato bsx...:treaten:
 
Commenta
Registrato
20 Gennaio 2014
Messaggi
99
Reaction score
31
In un mondo che va sempre piu verso lo scambismo ed il cuckholdsimo mi sembra piuttosto normale la richiesta anche da parte di una donna specie se giovane. Non necessariamente sarà il preambolo della fine della relazione. Detto questo sei invidiato dal 100% del forum.
 
Commenta

tegafiapa

Espulso
UOMO
Registrato
19 Aprile 2016
Messaggi
450
Reaction score
338
Località
In pianura
Sapete cosa odio?! Odio quelli che chiedono il nostro aiuto per poi sparire. Questo è approfittare della crocerossina che c'è dentro ognuno di noi (anche se preferirei essere io dentro la crocerossina). E che cazz io voglio sapere se se la sono leccata o no!
 
Commenta
Registrato
26 Gennaio 2017
Messaggi
36
Reaction score
11
Località
Umbria
Commento falso, il vero Leggy800 avrebbe scritto una frase completamente fuori dal contesto. Chi sei?
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
È Leggy che è stato posseduto... :diablo:

"Tu che sei dentro Leggy, rivelati a noi e dicci chi cazzo sei..."... :aggressive:
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2010
Messaggi
118
Reaction score
134
Località
Terza stella a destra poi dritti sino al mattino
Ultimamente queste proposte arrivano poco prima di lasciarsi.

Sinceramente spero proprio di no, caro Rettore ...
E' una richiesta fattami dalla mia attuale lei a più riprese nell'ultimo anno, qualcosa con coppie ed amiche singole è pure accaduto, nel mentre però ci siamo accasati, impostato una vita insieme, anche sul piano puramente lavorativo, insomma perdonami caro Rettore ma stavolta spero proprio che tu ti stia sbagliando ... lo non capita quasi mai, spero di essere l'eccezione che conferma la regola.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
Il tuo caso è diverso da quello in esame.
Lì ci si riferiva a rapporti già esistenti da tempo, palesemente in fase di stanca, dove si cerca di ravvivarli con l'esperienza a tre.
Il tuo caso è ben diverso, avendo vissuto lo scambismo sin dagli inizi.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
Tempi, ti aspetti che quelli come cazzocli, o cazmoldur, si comportino da normali?

Diffidare sempre di domande epocali in topic aperti tra le 01:00 e le 06:00.
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2010
Messaggi
118
Reaction score
134
Località
Terza stella a destra poi dritti sino al mattino
Credo sia il post più consono .. ma se sbaglio.. " mi corriggerete"
L'altra sera, in auto con la mia compagna, dopo una cena sul mare, annaffiata da un ottimo pecorino d'abruzzo, bhe si era un po' allegri entrambi, rientrando verso casa ci è venuta l' idea di farci un puttantour ( per lei la prima volta ) con la non troppo velata idea di trovare quella giusta e divertirci un po' in tre, hotel, casa, ma di certo non in auto.
Memore dei miei trascorsi passati mi dirigo verso la mitica ( e mitologica ) bonifica del tronto, dove negli anni qualcosa avevo raccattato per uno svuotamento veloce. Bene arriviamo sul posto, faccio la rotonda che qui in molti di certo conoscete e mi avvio verso i beati territori di caccia, supero di slancio le solite cinesine inguardabili, supero l'abitato e qui pensavo di trovare le solite e ormai millenarie fanciulle ( si vabè, ormai avranno 50anni minimo ) e .... deserto, ok andiamo avanti, le niger non mi sono mai piaciute in verità e nemmeno piacciono alla mia compagna però ricordavo più avanti la presenza di un trio di figlie della grande madre russia, supero le fabbriche notando solo una o due niger, strano di solito erano a decine penso, tiro dritto alla zona dei travoni, cercavo una patata e non un secondo cetriolo, ma vabè pure li un mezzo deserto, insomma arrivo al baretto vicino al distributore e di russe .... manco l'ombra, neppure le auto in attesa, mancavano giusto le piante rotolanti dei film western e poi la scenografia del deserto più deserto del deserto era pronta. Guardo la mia compagna e questa mi fà ... " tutto qui ??? " ok le parlai del luogo un po' come la macelleria dei punter, dove si trovava un po' di tutto, per tutti i gusti e per tutte le tasche. Ed invece ..tabula rasa. Ce ne siam tornati a casa con le pive nel sacco, dove ovviamente ci siamo cimentati in una sessione con tutti i numeri del caso, tuttavia ... mancava quella patata extra in più con cui giocare.
Pazienza ... Bonifica cancellata definitivamente dall' archivio itinerari per puttantour.

Opi
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
Stavo rispondendo con una precisazione fuori luogo tipo "annaffiato con formaggio?" dopo veloce googlata trovo che è anche un vitigno/vino... non sapevo... :hi:
 
Commenta
Alto