la mia lei vuole farlo in 3 con una altra donna

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
Con tutto il rispetto Opi, abbi pazienza ma io Passerina tutta la vita... il Pecorino odora pure... :rofl:
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2010
Messaggi
118
Reaction score
134
Località
Terza stella a destra poi dritti sino al mattino
Guarda, sto seguendo i progressi una giovane azienda agricola qui in zona, stanno reintroducendo un rosso abruzzese di cui si era persa la coltivazione delle uve, soppiantate dal più noto montepulciano d'abruzzo, ne ho visto piantumare le nuove viti ( le barbe se sei ferrato in materia) ho avuto modo di assaggiare i frutti della prima piantumazione sperimentale, un gusto deciso ma assolutamente fruttato, secco ma con una nota, un fondo dolce che si sente appena, davvero interessante. Io non sono un sommelier ... anche se di vini ne ho provati tanti, ed un tempo io stesso producevo un po' di vino selezionando uve Barbera, Nebbiolo, Barbaresco, ( in pratica quel che producevano le mie vigne), traendone un blend per me, ma anche per chi lo assaggiava, decisamente buono, visto che andava a ruba.
Non ricordo al momento il nome del vigneto, mi sovviene Taurus d'abruzzo, ma non vorrei dire una sciocchezza, non è ancora in commercio comunque, troppo giovani sono ancora i vigneti, ma tra un paio d'anni ... credo se ne sentirà parlare.
Che centra ? semplice, mica si può parlar sempre di passerina ... ( quella oblunga tanto per capirci) a volte certe cose vanno oltre le corte vedute ... hai mai provato a sorseggiare un buon rosso lasciato scorrere sopra, e magari dentro alla passerina di cui poco sopra ???? citando un comico, autore, cantante, shoman veronese.... Prova!!! con la P forte, marcata, cosa che non posso qui riprodurre con il mio scritto ...
Nota quanto esposto null'altro è se non puro e semplice "cazzeggio" a sfondo alcolico, pertanto l'invito alla moderazione ed a non abusare, sia del nettare degli dei, come del supporto carnale ( vedi sopra) ed a non porsi alla guida di autoveicoli subito dopo averne eventualmente abusato ( dell' uno, dell'altra o di entrambe) è logico e sottinteso. :rtfm:
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
Certo che capisco... la mia era una provocazione...

Quanto a vini direi che me ne intendo, tanto che, a causa del mio lavoro, potrei descriverti, in inglese anche, la filiera dal vitigno alla bottiglia, soprattutto della Valpolicella e Prosecco... posso spiegarlo tanto quanto non posso bere, almeno al lavoro... zero tollerance!!! :rtfm: :scratch_one-s_head:
 
Commenta
Alto