la mia lei vuole farlo in 3 con una altra donna

Registrato
23 Maggio 2014
Messaggi
8
Reaction score
1
on reisco a trovare una amica che mi piaccia per farlo in 3 con la mia compagna

qualche idea?
 

tegafiapa

Espulso
UOMO
Registrato
19 Aprile 2016
Messaggi
450
Reaction score
338
Località
In pianura
Hai postato nella sezione "Help! Ho un problema...." a me sembra una gran botta di culo, altro che problema
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.335
Reaction score
3.851
Ultimamente queste proposte arrivano poco prima di lasciarsi.
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2012
Messaggi
122
Reaction score
1
anche per me è una gran botta di culo
goditi il momento e ritieniti fortunato....poi se sarà l'epilogo della vostra relazione pazienza
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2011
Messaggi
99
Reaction score
23
Località
Bologna
Temo abbia ragione il prof. Infizz. Le coppie normalmente si basano sulla fedeltà, le donne non sopportano l'idea di essere tradite.
Quindi potrebbe trattarsi di una richiesta preliminare allo scioglimento del legame.

Se è questo che bolle in pentola forse è meglio che un bella mignotta, visto che la paghi, te la scopi in solitudine e non davanti ai suoi occhi. Se invece l'altra donna te la procura lei aggratis, beh allora goditela, sempre che non sia un cesso.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.335
Reaction score
3.851
Tempi, mi meraviglio di te :punish:

C'era il topic di quello che fantasticava l'esperienza con la sua lei..... poi si cominciò ad incazzare sul forum..... era più recente di quello che hai linkato.

Quello che preparava le tre buste...
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.747
Reaction score
9.955
Località
sul lago
Infizz ha scritto:
Quello che preparava le tre buste...


gioco5.jpg
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
725
Località
Cuore verde
Dovresti cambiare il tuo nick in CAZZOKE ... culo !!! :w00tmesalia:
Poi potresti provare un po' di girl e vedere quelle che vanno bene x la tua amata, hai il suo benestare d'altronde! :ok:
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2017
Messaggi
6
Reaction score
8
Località
Friuli
Temo abbia ragione il prof. Infizz. Le coppie normalmente si basano sulla fedeltà, le donne non sopportano l'idea di essere tradite.
Quindi potrebbe trattarsi di una richiesta preliminare allo scioglimento del legame.

A quanto dice il post iniziale, io capisco che la moglie ha una vena bisex che vuole mettere in atto. Il che non e' affatto raro.
Soluzione: trovare una professionista bisex ( facile) oppure in rete una free ( piu' difficile ma non impossibile)
 
Commenta

tegafiapa

Espulso
UOMO
Registrato
19 Aprile 2016
Messaggi
450
Reaction score
338
Località
In pianura
Temo abbia ragione il prof. Infizz. Le coppie normalmente si basano sulla fedeltà, le donne non sopportano l'idea di essere tradite.
Quindi potrebbe trattarsi di una richiesta preliminare allo scioglimento del legame.

Se è questo che bolle in pentola forse è meglio che un bella mignotta, visto che la paghi, te la scopi in solitudine e non davanti ai suoi occhi. Se invece l'altra donna te la procura lei aggratis, beh allora goditela, sempre che non sia un cesso.

Ma che catastrofisti che siete! Le sarà solo venuta voglia di leccare una passera in compagnia... viene anche a me ogni tanto :unknw:
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
62
Reaction score
35
Località
Roma
E' capitato anche a me nel passato,ai tempi dell'università cioè anni ottanta, la mia lei di allora mi propose un trio con una sua amica, di fatto avevo capito che loro erano trombamiche e la mia lei mi voleva mettere in mezzo su richiesta dell'amica di cui era gregaria, mollai tutto; non so se ho fatto male a perdermi l'occasione ma io volevo altro, con il senno del poi mi ritengo fortunato. Debbo dire che l'amica non era brutta ma non mi piaceva. Comunque se con la tua lei devi farci cose impegnative come mutui o ancor di più figli pensaci bene, se te la devi solo scopare puoi divertirtici e ti può far bene alla salute.
 
Commenta

tegafiapa

Espulso
UOMO
Registrato
19 Aprile 2016
Messaggi
450
Reaction score
338
Località
In pianura
Se decidi di farlo ti consiglio di tenere il pisello lontano dall'altra ragazza. Fai finta di esserti sacrificato per lei.

Hai pensato all'eventualità che dopo ti chiede di farlo con un altro LUI?

Li sò Kazzi
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2013
Messaggi
465
Reaction score
134
Però scusa se è la tua lei che ha questo desiderio perchè devi occupartene tu? lascia che sia lei a trovare la compagnia eppoi quante amiche ha la tua lei che ci stiano per il gioco a tre tutte bisex? poi sai se anche a te non piace molto il giocattolo è per la tua lei e tu prenderai punti perchè giocherai di più con la tua lei che con la sua amica...

Detto tutto ciò a mio parere ti invidiamo in parecchi qui dentro :)
 
Commenta
Alto