[RECE] ROMINA - OTR - PONTENURE (PC)

Registrato
23 Dicembre 2009
Messaggi
374
Reaction score
122
NOME:Romina
CITTA DELL'INCONTRO: OTR tra Pontenure e Cadeo
ZONA: dove qualche anno fa stava Doris aka Ester ( con la Fiesta scassata)
NAZIONALITA': Albania
ETA': sui 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 15'
DESCRIZIONE FISICA: minuta, fisico velina teen
ATTITUDINE: ok

LA MIA RECENSIONE:
Neanche due giorni dopo aver scritto nell'ultimo post: " Potrebbero popolare anche il parcheggio camion di Cadeo"
me ne ritrovo 2 fuori Pontenure in direzione Cadeo.
una è Romina, che ho testato; l'altra non so.
Al primo approccio pensavo fosse rumena dato il capello lungo liscio nero ma una volta caricata mi dice di essere albanese.
non parla una parola di italiano ne inglese o francese. la comunicazione è stata abbastanza difficile.
comunque, superati i disagi linguistici, ci dirigiamo al luogo dell'imbosco, usciamo dalla macchina, mi incappuccia e inizia bj discreto con grattatine di palle. Piacevole.
poi si toglie shorts e mutande si gira e mi porge il culetto: veramente bello: culetto da teen piccolo e di marmo.
Non usa gel, i primi colpi sono un po' a secco poi sento che si bagna e tutto fila liscio fino alla venuta nel gommino con suoi gemiti-urletti.
Salviettine umide poi nel ritorno mi offre una sigaretta e cerca di fare due chiacchiere. "Capisco" che è in qui da 3 settimane, abita a PC.
Le ho chiesto se lavora a casa ma non ha proprio capito quindi non so.
Le ho chiesto se faceva Rai2 e mi ha detto di no.
Mi sembra alle "prime armi" ma comunque la trombata è stata piacevole e il social, per quanto complicato, è stato buffo.

(omesso off topic)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto