Pamela Pistoia

Registrato
22 Ottobre 2015
Messaggi
4
Reaction score
0
Innanzitutto salve a tutti. Mi sono iscritto un bel pò di tempo fa, ma tra cazzi familiari, problemi, etc. non ho più intrapreso attività puttanesca per un bel pò.
Comunque, dopo serata tra amici mi prende voglia di passera e non avendo la benchè minima voglia di fare chilometri, visto anche che erano le 01:30, inizio a chiamare a raffica pulzelle di zona. La prima che risponde è Pamela, voce sudamericana, mi dice che è libera, l'indirizzo e dopo 10 minuti sono da lei. Mi apre e beh sì direi che ci siamo. E' piccola, sarà 1,60, ma ha un corpicino notevole, indossa tacchi, minigonna e body e già intravedo un culo da paura.
Abita al primo piano di un appartamento piccolo ma pulito, così come pulito è il bagno che chiedo di utilizzare ancor prima della trattativa economica.
Poi inizia la richiesta menù. Chiede 50 per cosa veloce, ma non si fa leccare, niente scoperto e non cambia posizione. ???? e qui mi iniziano a fumare i coglioni. POi dice per cosa più calma 100 rose con leccaggio di patata e varie posizioni... Contratto , le dico che se mi tratta bene ci torno e per 100 ottengo 2 shot.
Si spoglia e la fumata di coglioni mi passa subito: ha un culo da 10. Ci sdraiamo sul letto e inizia a baciare petto ecapezzoli (no french kiss, anche se non ho chiesto), mentre con la mano stuzzica il cazzo.
Inizio a toccarla, ccosce culo e clitoride, cristo santo!! E' di marmo! Ha il culo e le cosce così sode che neanche nelle pomiciate al liceo avevo sentito.Inizia un bj senza infamia e senza lode, poi mi sale sopra e cavalca per diversi minuti mentre porge il seno alla leccata(piccolo ma ben fatto). Dopo un paio di posizioni mi arrendo, già pensando alla fase 2.
Fase 2: ricominciano i baci sul petto. poi dopo un pò di leccate scoperte al bambino si sdraia di schiena e offre una fichetta meravigliosa al cunnilingus. E qui mi diverto assai, leccata di passera da 10 minuti buoni (che sembrano pochi ma sono un'eternità per la mascella). Pensavo non volesse più smettere, le piace notevolmente se trovi la pressione giusta e alla fine si mezza completamente e viene mugolando e dicendo sei bravo a leccare(che cazzo di soddisfazione, ma rendimi 50 euro per l'impegno!). Poi si fa scopare a mission per un bel pò e infine si mette a pecora, dove è veramente un'opera d'arte. La scopo al limite dell'infarto e dopo aver rischiato di dover chiamare il pegaso per il trasposrto all'ospedale di Careggi, riesco a venire.
Riassumendo è una bimba piccolina, ma ha un corpo che a me piace da morire, con culo da 10, dura come il marmo e non supera i 25. Dice che rimane una settimana e poi forse va a Prato.
In questa location, negativo per le barriere architettoniche, anche se primo piano, scale strette e niente ascensore.
Il fisico nelle foto potrebbe essere il suo anche se è un pò più scura
Ora vado al mare, ma se rimane in zona ci torno
 
Registrato
22 Ottobre 2015
Messaggi
4
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
Bjj completo non so. Si è limitata a qualche laccata stile gelato
 
Commenta
Alto