[RECE] Ely (Bulgaria) - OTR - Pescara

Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
95
Reaction score
22
[RECE] Ely (Bulgaria) - OTR - Pescara

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Ely
CITTA DELL'INCONTRO: Pescara
ZONA: vi Falcone e Borsellino, dietro l'Università
NAZIONALITA': bulgara
ETA': 25/30 ,non richiesta
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Rai1 /bj
COMPENSO RICHIESTO: 30 bj+rai1
COMPENSO CONCORDATO: 30 bbj+rai1
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: 1,70 circa, skinny, bionda,gambe lunghe, viso non eccezionale, tette pressoché inesistenti, abbronzata.
ATTITUDINE:gentile, parla poco italiano, si fa toccare ovunque senza problemi

LA MIA RECENSIONE: è la biondina immortalata nelle foto dal grande Moonchild il 15 giugno(ne allego una).
stasera ore 23,30 l'ho vista di nuovo, era libera, seduta e non c'erano movimenti sospetti in giro, così mi sono fermato, breve intervista lei cortese e tranquilla, assolutamente sobria; siamo andati poco più avanti, vicino la solita rete,preparativi, propone bj + rai1 a 30, io decido di limitarmi al bj (auto piccola, lei abbastanza alta....) incappucciamento ( solito preservativo rosso) e inizio bj, discreto con moderato uso di mano,lei comunque si impegna e si lascia toccare senza mostrare fastidio, va avanti fino alla conclusione, la riporto in postazione , mi ringrazia e saluta con bacetto.
 

Allegati

  • DSC_0011-Modifica-5.jpg
    DSC_0011-Modifica-5.jpg
    39,3 KB · Visite: 201
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.320
Reaction score
143
Località
Abruzzo
Bravo cpacini!
Volevo chiederti... ti ha per caso detto se opera anche in loft?
Saluti!
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
727
Località
Cuore verde
Ma alla fine hai versato obolo di 30 x solo Bj con gommino?!
Avevi scritto concordato 30 BBJ+Rai1, poi in corso d'opera di sei ricreduto!? :scratch_one-s_head:
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
95
Reaction score
22
  • Creatore Discussione
  • #4
Moonchild, ho dimenticato di chiedere se opera anche in loft; sanpt, la tariffa bj di solito è quella,in effetti in auto mi trovo scomodo se la ragazza non è "tascabile" :wink:
 
Commenta
Alto