Bolero - Altedo(BO)

Registrato
4 Luglio 2016
Messaggi
242
Reaction score
49
Località
Forlì
Guarda la questione sarebbe puramente di un risparmio di denaro
E per la ns amica il denaro è l ultimo dei problemi
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2016
Messaggi
242
Reaction score
49
Località
Forlì
Serata buttata
Arrivati verso le 23 e qualcosa 10 auto nel parcheggio

Non siamo entrati
Per noi veniva naturale l idea del certe notti
La ns amica ha cominciato a dire che era un segno del destino che non deve frequentare questi posti

Quindi abbiamo preso la via di casa, abbiamo capito la sua ritrosia , le abbiamo spiegato i vari piaceri possibili nei prive e abbiamo proposto di fargliene provare uno
Il voyeurismo
Quindi siamo andati a casa sua (più per logistica che per altro) io e la mia Lei abbiamo fatto l amore e le abbiamo detto di fare quello che le andava
Si è spogliata , si è masturbata , ci ha guardato , ma non si è mai avvicinata

Secondo me non verrà mai più in un prive
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2011
Messaggi
934
Reaction score
185
A proposito del Bolero, mi pare che F&F festeggi una ricorrenza a metà settembre; chi è interessato tenga d'occhio la programmazione
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2012
Messaggi
204
Reaction score
47
Località
emilia
Serata buttata
Arrivati verso le 23 e qualcosa 10 auto nel parcheggio

Non siamo entrati
Per noi veniva naturale l idea del certe notti
La ns amica ha cominciato a dire che era un segno del destino che non deve frequentare questi posti

Quindi abbiamo preso la via di casa, abbiamo capito la sua ritrosia , le abbiamo spiegato i vari piaceri possibili nei prive e abbiamo proposto di fargliene provare uno
Il voyeurismo
Quindi siamo andati a casa sua (più per logistica che per altro) io e la mia Lei abbiamo fatto l amore e le abbiamo detto di fare quello che le andava
Si è spogliata , si è masturbata , ci ha guardato , ma non si è mai avvicinata

Secondo me non verrà mai più in un prive

Bè , mi pare che come prima volta , le darei un 6+;deve provare la tua lei a toccarla.....
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2009
Messaggi
948
Reaction score
504
Andare al Bolero l'ultimo giorno di apertura prima delle ferie estive non mi è sembrata una scelta felice.
Oltretutto il Bolero è un locale "invernale" cosi come il CN è favoloso in estate.
In questo periodo il parcheggio del certe notti è sempre pienissimo ed un centinaio di coppie nei we ci sono sempre.
Magari l'amica di crimar in un posto affollato avrebbe potuto cominciare ad ambientarsi limitandosi al solo guardare.
Dalla curiosità del guardare delle prime volte poi si passa, credo in modo naturale, al voler provare.
Lasciate che le passi la delusione poi riportatela al Bolero il 15 settembre, ci sarà la festa di FF per il compleanno del locale.
Bellissime coppie, tanto esibizionismo e, sopratutto una serata privè come sempre dovrebbero essere.
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2009
Messaggi
948
Reaction score
504
Ieri sera festa per il nono compleanno del Bolero, serata fantastica, bellissima gente, zona privè parzialmente risistemata.
Parecchi singoli ma anche tante coppie, si parlava di 160, donne bellissime vestite in modo molto sexy e provocante.
Giochi dall'una in avanti inzona coppie e, in zona singoli, una bellissima ragazza dai capelli rosso fuoco in tinta con i pantaloni rossi in latex ha deliziato parecchi singoli in un stanza con gabbia (quindi visibile dall'esterno) attraverso 5 o sei fori (tutti rigorosamente presi d'assalto) glory hole.
Ho visto molta gente che questa estate era al Certe Notti. Probabilmente questi due locali, cosi vicini si dividono le stagioni, uno estivo, laltro invernale
 
Commenta
Registrato
10 Giugno 2016
Messaggi
82
Reaction score
106
Località
emilia
Ciao,
lo scorso venerdì (19 ottobre) verso le 23,30 ci sono andato con mia moglie.
Erano presenti molte macchine nel parcheggio (ho trovato l'ultimo posto libero), anche se poi all'interno non era affollatissimo. Il personale era molto cortese ora per registrarti basta la tessera sanitaria cosa molto comoda ed anonima.
Dopo un drink ed una sigaretta nell'apposita sala fumatori, siamo andati a farci un giretto nella sala fetish e glory hole in fondo alla pista della disco, ma non essendoci nessuno siamo saliti dalla parte opposta nella sala coppie che era decisamente più affollata di coppie e singoli. Siamo andati nella stanza grande quella doppia con gli specchi che ha delle aperture sulla parte aperta a tutti dove si può guardare ed anche "infilare".... ci guardavano in molti: coppie e singoli, non abbiamo giocato con altri ma è stato comunque molto eccitante.....
Penso che ci torneremo presto!
PS: abbiamo visto anche diverse coppie con l'accappatoio che venivano dalla spa ma noi preferiamo il privè..





Ciao.
 
Commenta

CLAUDIOM75

Espulso
UOMO
Registrato
5 Dicembre 2011
Messaggi
207
Reaction score
29
Quanto costa per un singolo entrare alla spa? E dalla spa dopo si può andare al privè? Come funziona nella spa e cosa c'è?
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.331
Reaction score
500
Località
Cap d'Agde
c'è un listino molto dettagliato sul sito, che varia dal giorno, fascia oraria, ecc...
Dalla spa puoi andare in privè e viceversa, l'unico limite sempre che sia effettivamente applicato, dovrebbe essere al sabato sera, dove se sei in versione "SPA", non puoi oltrepassare la zona bar verso la pista...
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2009
Messaggi
948
Reaction score
504
In spa in settimana, parlando di coppie, età piuttosto alta, 55/60, d'altronde la gente
lavora, non voglio dire ci siano solo pensionati, ma quasi.
Singoli naturalmente età più bassa, in particolare rappresentanti di passaggio.
Il sabato puoi trovare di tutto.
in spa il sabato sera non andrei
 
Commenta
Alto