Bolero - Altedo(BO)

Registrato
5 Maggio 2009
Messaggi
946
Reaction score
503
ma da quando? io rinnovato tessera da poco ed era ASX, ritornato nn mi hanno chiesto di rifarla
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.331
Reaction score
499
Località
Cap d'Agde
ma da quando? io rinnovato tessera da poco ed era ASX, ritornato nn mi hanno chiesto di rifarla

Non ti so dire da quanto tempo, ma contribuisce a farmi girare i coglioni ancor più.. vuoi sapere il mio pensiero? Cercano di fare tessere che siano sfruttabili solo al Bolero (così la paghi solo a loro), in questo caso la tessera è marchiata Bolero, ed è utilizzabile solo li...

Quelle ancora in validità ASX forse le tengono in piedi fino alla scadenza, in ogni modo anche il sito riporta in piccolo questa info:

b.jpg
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2009
Messaggi
22
Reaction score
3
Località
Emilia Romagna
#ventiseip #SPERMINATOR
io dal basso della mia esperienza qualche localino privè l'ho passato tra emilia romagna e veneto ed in ognuno mi hanno chiesto di fare la tessera annuale... sicuramente se ne approfittano...
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2009
Messaggi
946
Reaction score
503
Sarà ma se tu guardi il sito di ASX il titolare del bolero è tra i membri del consiglio di ASX stessa
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.331
Reaction score
499
Località
Cap d'Agde
Alfio, infatti è da fare... solo che, quando hai una serata programmata in coppia, fai prima a rimanere, che a cambiare strada e scegliere un'altra meta...
Comunque condivido il tuo pensiero...

Sarà ma se tu guardi il sito di ASX il titolare del bolero è tra i membri del consiglio di ASX stessa

E quindi metti in dubbio quello dico, e che si evince chiaramente dal sito?

#ventiseip #SPERMINATOR
io dal basso della mia esperienza qualche localino privè l'ho passato tra emilia romagna e veneto ed in ognuno mi hanno chiesto di fare la tessera annuale... sicuramente se ne approfittano...

Certo, è sempre così, ma nei club ASX no.
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2009
Messaggi
946
Reaction score
503
No no nn metto in dubbio nulla, dico solo che da internet (pagina Bolero e pagina ASX) si desumono due notizie contrastanti
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2014
Messaggi
1.139
Reaction score
477
Io parlai con un responsabile ASX e proprio su questi argomenti, mi diceva che ASX è un circuito e vale per tutti i club associati (come dice SPER)... Mi diceva proprio del Bolero che si fregiava ASX ma poi faceva quello che voleva e che da lì a poco avrebbero preso provvedimenti di ripristino o allontanamento. Magari fate una telefonata prima, vuoi che siano così stronzi da dirvi sì poi, sul posto, negare tutto ?!?!? Naaa dai...
Io ormai frequento molto poco, da singolo e se arrivo in un club ASX e mi negano la validità della tessera (mai successo...), me ne vado... 80-90 euro risparmiati...
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2009
Messaggi
946
Reaction score
503
Da singolo la domenica pom te la sconsiglio, in coppia forse meglio ma nn c'è mai il pienone
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2014
Messaggi
1.139
Reaction score
477
Il massimo è il sabato sera con le feste di Fuoco & Fiamma, lì vai sul sicuro, domenica pomeriggio forse significa sfidare un po' l'alea...
 
Commenta

universo_fkk

UOMO
Membership
Registrato
16 Marzo 2012
Messaggi
132
Reaction score
120
Vedo dal sito - nel locale non sono ancora mai stato - che è sia disco che spa... ecco, chiedo ai conoscitori del locale, vale la pena di essere frequentata anche la parte spa? È costituita di una parte spa pura (idro, saune etc.) e di una parte privé con stanzine etc.? Grazie sin d'ora per l'attenzione cari utenti-colleghi.
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
267
Reaction score
149
Località
Parma
Ciao a tutti.

Io vorrei andare al venerdi sera in coppia. Me lo consigliate o c'è di meglio? Grazie.
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
267
Reaction score
149
Località
Parma
Sono stato a Bolero venerdì sera con un'amica. Locale bellissimo ma c'erano solo una decina di coppie e 4/5 singoli decisamente inguardabili. Abbiamo fatto 2 volte a 4 con coppie molto belle e ci siamo salvati la serata.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.331
Reaction score
499
Località
Cap d'Agde
Mai visto con 10 coppie.. Non dava la sensazione di vuoto, viste le dimensioni del club?!
Ma va beh, l'importante è aver combinato qualcosa..

I singoli sono usciti senza effettuare il download delle palle? :whistle3:
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
267
Reaction score
149
Località
Parma
Mai visto con 10 coppie.. Non dava la sensazione di vuoto, viste le dimensioni del club?!
Ma va beh, l'importante è aver combinato qualcosa..

I singoli sono usciti senza effettuare il download delle palle? :whistle3:

Diciamo che in sala centrale con pista da ballo e bar si dava la sensazione di vuoto.. in zona coppie vari gemiti rompevano il silenzio :) .. si secondo me i singoli se ne sono andati con le pive nel sacco.. ma aggiungo giustamente.. dato lo stile nel vestire e la classe che avevamo.. cmq mi aspettavo molta piu gente si...
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2016
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
Prato
noi andiamo spesso alla spa del Bolero ci siamo sempre trovati bene e di solito anche i singoli che ci sanno fare non sono mai andati via pieni ;)
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2013
Messaggi
41
Reaction score
40
Località
provincia FC
Vorrei provare per la prima volta un club per scambisti da singolo. Nella zona di Bologna cosa mi consigliate. Ripeto è la prima volta qui di tutti i consigli sono ben accetti. Grazie
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2009
Messaggi
946
Reaction score
503
Vai al bolero di altero il 6 febbraio, c'è la festa di carnevale di fuoco e fiamma, nn rimarrai deluso
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2008
Messaggi
298
Reaction score
121
Spezzo una lancia a favore del Bolero.
Sul thread in cui si parla del "Certe notti" avevo raccontato la mia esperienza al telefono piuttosto negativa, ho richiamato qualche giorno fa perchè volevo andarci con una ragazza e volevo delle informazioni.
MI ha risposto una ragazza gentilissima che mi fornito rispste precise e dettagliate!
I casi sono 2:
1)la prima volta ho telefonato in un momento pessimo quindi la mancanza di cordialità era dovuta a quel particolare momento
2)l'uomo che mi ha risposto la prima volta al telefono ha capito che non è il suo lavoro avere contatti con la clientela ed è stato sostittuito
 
Commenta
Alto