Bolero - Altedo(BO)

Registrato
13 Novembre 2012
Messaggi
511
Reaction score
15
Località
milano
bass137 concordo su quello che hai scritto......

"Se il singolo si bomba la moglie con il marito a casa (all'oscuro..perchè se lo sa si tratta di gioco), quella coppia al privè ci tornerà ancora per poco, perché nel giro di breve scoppierà... oppure l'ha conosciuta ad un locale da 10 euro. "
se il singolo si bomba la moglie conosciuta al club con il maritio a casa, quello è gioco, complicita'...anzichè fare sesso al club,
si invita il singolo a casa e si gioca....

io parlavo di tutte quelle Signore, che con complicità del marito/compagno/amante/amico, nei privè vogliono giocare GIUSTAMENTE solo ed esclusivamente con il singolo bello,palestrato,ecc ecc e dopo averlo assaggiato si creano l'occasione x reincontrarlo senza che il marito sappia nulla....
la mia era pura provocazione nei confronti di chi demonizza sempre la figura del singolo,
provocazione nei confronti di coloro che pur dicendo "non generalizzo" puntano il dito sempre e solo sui cattivi comportamenti dei singoli chiudendo gli occhi verso il cattivo comportamento delle coppie....

e comunque ognuno al privè cerca e fa quello che vuole,
l'unica cosa è che i comportamenti scorretti ci sono da parte dei singoli e da parte delle coppie,
sono semplicemente "stufo" di leggere che il male dei privè sono i singoli....

x il resto....buon club prive' a tutti coppie e singoli, belli e brutti.....sperando nei locali si possano incontrare sempre piu' persone educate e divertenti......
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2011
Messaggi
936
Reaction score
185
concordo con l'amico Lib, nei privè colpe e meriti vanno equamente distribuiti fra singoli e cp.

Quello che invece ha colpa al 100x e senza attenuanti è il locale che ha anche camere richiudibili, invitando quindi le cp a farne uso motel

Meglio sarebbe se questi locali facessero, piuttosto, una sera alla settimana solo cp
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2012
Messaggi
511
Reaction score
15
Località
milano
TUTTI i club potrebbero fare serate x sole coppie, l'idea non è malvagia anzi la trovo DAVVERO un ottima idea,
anche solo x far conoscere il locale, per far sì che le stesse magari ritornino anche x serate aperte a tutti,
ma quando farla?....in che giorno della settimana?....
anni fa a Milano molti club hanno tentato "la serata x sole coppie"....
ma non potendola fare di venerdi' e nemmeno di sabato ,giorni di presenza massiccia di singoli (che fanno entrare più soldini nelle casse)
la facevano in settimana e in settimana si sa che l'affluenza non è sufficiente ( poche persone=pochi €)
x cui piano piano le serate x sole coppie, diventano x coppie e pochi singoli .....e infine le serate x sole coppie sono morte !

Uno dei pochi club milanesi che potrebbe farlo, nel fine settimana, è il fashion,per grandezza, x frequentazione ecc ecc
ma secondo te(aguirre) e secondo voi (punter) perchè non lo fa?
una coppia al fashion paga 30€ o 50€ ....un singolo quasi 200 €
....fate voi la dovuta proporzione e chiedetevi il perchè i singoli sono "presenze gradite" (dai gestori).....
in più le coppie sono difficili non si accontentano (a torto o a ragione) di club medio/piccoli vogliono il club grande, il club con la pista dove poter ballare, il buffet, l'open bar, le stanzine dove potersi appartare,il parcheggio facile .....ecc ecc....questi tipi di locali (fashion,bizzarre ecc ecc) hanno spese non sostenibili per poter organizzare, regolarmente/settimanalmente, serate di sole coppie....forse potrebbero farlo una volta al mese, potrebbero tentare.

i singoli sono il motore economico (nel bene e nel male) di questi locali....
a meno che i club non inizino a far pagare 100 euro alle coppie e allora si' che , forse qualche locale, potrebbe organizzare fine settimana x sole coppie....
 
Commenta
Registrato
27 Novembre 2012
Messaggi
19
Reaction score
13
libertine1967, in realtà qualche esempio di club prevalentemente solo coppie c'è. Il flirt ed il Kristal, ad esempio, storicamente fanno serate di sabato sera solo coppie. Il cristallo non lo conosciamo. Ma il Flirt sì e basta dare un'occhiata al sito web per capire che ovviamente i soldi che non incassano dai single li devono per forza fare con le coppie; e non si tratta solo di ingresso (110 per esempio per noi), ma, di bevute (paghi praticamente tutto) e cena (70 euro a coppia). Poi ci sono i venerdì (di solito erano due al mese, ma stanno diventando tutti progressivamente), dove siccome l'affluenza delle coppie è scarsa, si apre anche ai single, anche se in numero modesto (uno per coppia).
Per quanto ci riguarda (ma siamo in buona compagnia..) preferiamo il locale ampio, dove si possa ballare, bere, chiacchierare e scegliere (coppie o single); quindi per noi il Bolero è la scelta ideale, con una zona riservata (veramente, e controllata) alle coppie ed una zona aperta a tutti. I costi sono per noi accettabili, il numero delle coppie è quasi sempre alto, in particolare alle feste del noto gruppo, ed in queste occasioni anche il livello dei single permette spesso di "usufruire" anche di questa opzione. LE situazioni con poche persone nei locali ci mettono la depressione e quel senso di doversi "accontentare" che ci smonta un po' (potrei farti l'esempio di altri locali che forse conosci). Diverse sono le feste private, dove una giusta selezione degli invitati prepara il campo un po' per tutti...
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2011
Messaggi
936
Reaction score
185
In pratica, sn d'accordo sia con Lib che con Bass. Teniamo fermo un concetto: giu le mani dal venerdì, giorno di noi singoli ;) ;) .... Preciso che il Flirt mi pare faccia solo cp, mentre il Kristal apre solo venerdì e sabato.

Una volta faceva sl cp, ma adesso, per i motivi che possiamo forse immaginare, il venerdì apre ad una certa percentuale di singoli.

Noi singoli potremmo avere tutti i difetti del mondo, ma se decidessimo di non andare piu in questi locali, il 90x chiuderebbe
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2012
Messaggi
511
Reaction score
15
Località
milano
libertine1967, in realtà qualche esempio di club prevalentemente solo coppie c'è. Il flirt ed il Kristal, ad esempio, storicamente fanno serate di sabato sera solo coppie. Il cristallo non lo conosciamo. Ma il Flirt sì e basta dare un'occhiata al sito web per capire che ovviamente i soldi che non incassano dai single li devono per forza fare con le coppie; e non si tratta solo di ingresso (110 per esempio per noi), ma, di bevute (paghi praticamente tutto) e cena (70 euro a coppia). Poi ci sono i venerdì (di solito erano due al mese, ma stanno diventando tutti progressivamente), dove siccome l'affluenza delle coppie è scarsa, si apre anche ai single, anche se in numero modesto (uno per coppia).
Per quanto ci riguarda (ma siamo in buona compagnia..) preferiamo il locale ampio, dove si possa ballare, bere, chiacchierare e scegliere (coppie o single); quindi per noi il Bolero è la scelta ideale, con una zona riservata (veramente, e controllata) alle coppie ed una zona aperta a tutti. I costi sono per noi accettabili, il numero delle coppie è quasi sempre alto, in particolare alle feste del noto gruppo, ed in queste occasioni anche il livello dei single permette spesso di "usufruire" anche di questa opzione. LE situazioni con poche persone nei locali ci mettono la depressione e quel senso di doversi "accontentare" che ci smonta un po' (potrei farti l'esempio di altri locali che forse conosci). Diverse sono le feste private, dove una giusta selezione degli invitati prepara il campo un po' per tutti...

bass....la mia disanima riguardava i club milanesi,
non conosco gli altri di cui mi parli, non potevo sapere, pero' fondamentalmente mi confermi un po' quello che ho detto io,
per "rientrare" nei costi le serate coppie devono prevedere un ingresso (costo) diverso da quello della semplice serata x tutti :)
e come mi confermi tu, l'ingresso è 110 € il bere è a pagamento....x cui alla fine una coppia paga quanto un singolo e forse di piu'...
sempre come mi confermi tu(riguardo quello che ho detto io) alla fine quando le coppie scarseggiano aprono le porte anche ai singoli, anche se in numero minore,in proporzione alle coppie presenti....
sì i locali vuoti mettono un po' di "depressione", considerando anche il poco tempo da dedicare alla trasgressione...la "depressione" si trasforma in giramento di palle eheheheheh
le feste private sono un discorso a parte...li ci si "vede" prima, sai gia' chi trovare....

ad ogni modo è giusto che ognuno veda le cose secondo le proprie necessità,
senza "incolpare" nessuno delle brutte serate o "ringraziare" x le belle serate...
i club prive' nascondono questa incertezza, anche questo è il bello della trasgressione....

credo però che QUI si debba tornare a parlare del club bolero di altedo, siamo (io in primis) andati troppo fuori tema.....
a meno che qualcuno non sposti queste ultime discussioni su un treadh apposito.....
 
Commenta
Registrato
27 Novembre 2012
Messaggi
19
Reaction score
13
d'accordissimo conte...ed a proposito, noi al Bolero andremo sabato 21 alla festa di compleanno del noto sito di incontri. Al momento, oltre 300 coppie iscritte!
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2009
Messaggi
949
Reaction score
504
Cavoli bass, 300 coppie iscritte? ma dove hai trovato questo dato?
se è così ci accodiamo anche noi
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.529
Reaction score
528
perche tutti i singoli non si mettono d accordo e x un week end nessuno entra in un privèè? voglio vedere che introiti hanno i proprietari?
 
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2011
Messaggi
244
Reaction score
80
Età
45
Località
bologna
Grandioso Testaquadra... sarebbe una grande iniziativa... io non ci vado più da circa un anno e mezzo. I prezzi sono indecenti per ogni tipo di tasca...
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2012
Messaggi
511
Reaction score
15
Località
milano
"perche tutti i singoli non si mettono d accordo e x un week end nessuno entra in un privèè?"
:ok:
proposta assolutamente invidiabile :ok:
ma di impossibile attuazione :wink:
 
Commenta
Registrato
26 Novembre 2013
Messaggi
63
Reaction score
1
Buongiorno a tutti , come avevo detto venerdì sono stato in coppia al bolero ( a volte mi capita andarci da single ). Prima volta da quando il locale si e' rinnovato . Il bolero l'ho sempre considerato un bellissimo locale , pulito , elegante , i rinnovamenti hanno reso il locale probabilmente ancora più intrigante . Onestamente abbiamo messo un po' di tempo per capire come girarlo ! Cioè non riuscivamo a capire dove eravamo , sembra un po' un labirinto . Non abbiamo usufruito della SPA . Coppie frequentatrici alcune già viste, un discreto numero di single ( io di stracciati o impresentabili non ne ho visti , annoto ciò ricordando i post precedenti)......ora però le note a mio avviso dolenti comportamentali ....con una notevole coppia ( sempre a mio parere eh!) esteticamente parlando ci siamo inseguiti e abbiamo iniziato a giocare nelle " segrete " come le chiamo io del bolero( al piano sotterraneo per capirci) lasciando che i singoli presenti potessero in qualche modo divertirsi pure loro con noi per accrescere la trasgressione e il gioco.....la faccio breve ..ahimè a un certo punto abbiamo dovuto interrompere poiché non è possibile che ( capisco che parta l'ormone ) si arrivi a spinte ( anche al sottoscritto! ) per riuscire a soddisfare a toccare in maniera senza un minimo di garbo e ritegno cazzo...non so se qualcuno era presente ..ma se lo era può tranquillamente dire la sua .Comunque tanto e' che poi ci siamo chiusi nei locali riservati alle coppie. Ultima nota , se fossi nei gestori non farei girare le coppie in asciugamano uscite dalla SPA, ma questo e' un mio personalissimo gusto. Spero di aver contribuito e di aver dato uno spunto di discussione .
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2017
Messaggi
27
Reaction score
29
Località
emilia romagna
ciao a tutti,
una domanda per i frequentatori del Bolero.
com'è il posto dopo la ristrutturazione estiva?
ho visto che hanno rinnovato la zona spa, e le aree prive? sono uguali o sono state modificate?

grazie!
ciao!
 
Commenta
Registrato
27 Novembre 2012
Messaggi
19
Reaction score
13
Buongiorno a tutti , come avevo detto venerdì sono stato in coppia al bolero ( a volte mi capita andarci da single ). Prima volta da quando il locale si e' rinnovato . Il bolero l'ho sempre considerato un bellissimo locale , pulito , elegante , i rinnovamenti hanno reso il locale probabilmente ancora più intrigante . Onestamente abbiamo messo un po' di tempo per capire come girarlo ! Cioè non riuscivamo a capire dove eravamo , sembra un po' un labirinto . Non abbiamo usufruito della SPA . Coppie frequentatrici alcune già viste, un discreto numero di single ( io di stracciati o impresentabili non ne ho visti , annoto ciò ricordando i post precedenti)......ora però le note a mio avviso dolenti comportamentali ....con una notevole coppia ( sempre a mio parere eh!) esteticamente parlando ci siamo inseguiti e abbiamo iniziato a giocare nelle " segrete " come le chiamo io del bolero( al piano sotterraneo per capirci) lasciando che i singoli presenti potessero in qualche modo divertirsi pure loro con noi per accrescere la trasgressione e il gioco.....la faccio breve ..ahimè a un certo punto abbiamo dovuto interrompere poiché non è possibile che ( capisco che parta l'ormone ) si arrivi a spinte ( anche al sottoscritto! ) per riuscire a soddisfare a toccare in maniera senza un minimo di garbo e ritegno cazzo...non so se qualcuno era presente ..ma se lo era può tranquillamente dire la sua .Comunque tanto e' che poi ci siamo chiusi nei locali riservati alle coppie. Ultima nota , se fossi nei gestori non farei girare le coppie in asciugamano uscite dalla SPA, ma questo e' un mio personalissimo gusto. Spero di aver contribuito e di aver dato uno spunto di discussione .

ecco, quello che intendo per singoli che non sono adatti al gioco e a certi locali. Purtroppo capita di incontrarne così, dappertutto, non solo al bolero. Di nuovo: non ce l'abbiamo con i single; esistono coppie per cui si può dire altrettanto (tipo quelle che nei corridoi del privè chiacchierano, sbraitano, ridono... rovinando atmosfera e privacy delle persone che stanno giocando... oppure che si vogliono per forza inserire in un gioco a 4, magari forzando la mano ad una delle lei.... ). Il comportamento adatto (educazione in primis) è la conditio sine qua non per riportare a casa serate divertenti nei privè...
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2009
Messaggi
949
Reaction score
504
Andati sabato sera in coppia alla festa di IOL organizzata da Fuoco e Fiamma,
150 coppie, forse più, di altissimo livello, pochi i singoli.
Noi abbiamo giocato nella dark room per le coppie, dove c'era completamente intasato, una vera e propria orgia al buio.
Anche i privè intorno alla zona centrale erano tutti occupati cosi come erano occupati i glory hole di quelle stanzette.
Nella zona dark per singoli siamo entrati per curiosità ed anche li molte lei di coppia si sono date un gran da fare.
Credo che anche i singoli si siano divertiti parecchio.
Serata molto molto bella.
Torneremo sabato per Halloween e recensiremo di nuovo.
 
Commenta
Registrato
26 Novembre 2013
Messaggi
63
Reaction score
1
Qualcuno ha notizie del bolero al martedì sera ? ( tipo stasera insomma ) frequentazioni ecc ecc ?
 
Commenta
Registrato
26 Novembre 2013
Messaggi
63
Reaction score
1
Mi autorispondo....sono stato in coppia martedì alla SPA del bolero , location veramente bella all'altezza a mio avviso della fama di questo prive'. Poche coppie anche se tutte moooolto gradevole. Mi e' parso di vedere un solo single , c'è da dire che non siamo entrati prestissimo ( considerando che chiude verso le 24 il locale ), comunque le coppie non parevano molto propense " a giochi".
 
Commenta
Alto