[RECE] Vanessa - OTR - Modena

Registrato
14 Novembre 2012
Messaggi
58
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Vanessa
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
ZONA: Difronte la BMW
NAZIONALITA': Grecia
ETA': sui 30
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30 in macchina e 70 a casa
COMPENSO CONCORDATO: 50 a casa
DURATA DELL'INCONTRO: 25'
DESCRIZIONE FISICA: Alta 1.70 scarso, biondissima, 4a di seno, leggera pancetta ma senza smagliature,
ATTITUDINE: buona, simpatia travolgente

LA MIA RECENSIONE:

Ciao a tutti,
dopo aver vagato sulla via emilia da Modena fino la rotonda della Ducati ma senza stato "conquistato" da nessuna torno verso Modena centro. Nessuna mi aveva convinto tutte a mandare messaggi o parlare al telefono con faccia scazzata..non c'è più l'OTR di una volta.....
Difronte la BMW vedo questa biondona che mi sorride, ed è bastato questo per convincermi, per me non basta essere fighe e smutandate. Torno indietro ma già non c'era quindi perdo tempo arrivando fino al villaggio artigianale S Matteo ma solo per curiosità, dopo 20 min circa torno e lei è lì e non me la faccio scappare. Lei è sorridente e spara 70 a casa ma poi accetta 50 da subito. Ci dirigiamo verso il suo ufficio a San Damaso, è un continuo parlare piacevole ma io sono concentrato sul suo seno che palpo di continuo, ci tiene a darmi che è vero. Tento di togliermi fuori l'uccello ma lo impugna solo una volta mentre io già mi immaginavo un pompino mentre guidavo...ok aspettiamo di arrivare a casa.

Mi spoglio alla velocità della luce e mi fiondo sul letto. Incappuccia con un normal e via alle danze con un BJ nella norma norma non eccezionale e poi mi sale sopra mentre palpo il seno e scherzosamente parliamo dei suoi tatuaggi, capisce che sarei durato un'ora e mi propone una pecorina a bordo letto cioè piedi a terra e mani sul letto. Con il pollice tasto RAI2 e le chiedo se è sintonizzabile ma picchè quindi continuo per 10 min circa a pecora e poi vengo nel gommino soddisfatto.

Lei è sempre sorridente e mi chiede se voglio qualcosa per poi tornare a Modena. E' una simpaticona e potrei incontrarla di nuovo.

W la Grecia e alla prossima (spero domani)
 
Registrato
23 Febbraio 2011
Messaggi
4
Reaction score
3
NOME:Vanessa (o Sexy Vanessa come si fa chiamare)
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
ZONA: https://www.google.it/maps/place/Via+Emilia+Ovest,+840,+41123+Modena+MO/@44.6567579,10.8798415,17z/data=!4m13!1m7!3m6!1s0x477fefc5e175097b:0xe62a56b707fb9222!2sVia+Emilia+Ovest,+840,+41123+Modena+MO!3b1!8m2!3d44.6567579!4d10.8820355!3m4!1s0x477fefc5e175097b:0xe62a56b707fb9222!8m2!3d44.6567579!4d10.8820355?hl=it
NAZIONALITA': Albanese
ETA': 30?
SERVIZI OFFERTI:Bj-Rai1
COMPENSO RICHIESTO:30 Car
COMPENSO CONCORDATO:20 Car
DURATA DELL'INCONTRO: 10'
DESCRIZIONE FISICA: Bionda, belle tettone, a mio avviso non male fisicamente
ATTITUDINE: sbrigativa

Era già qualche sera che passavo da quella zona, c'era una biondina alta sulla destra (venendo da reggio) ad una fermata del tram che mi ispirava veramente un sacco, ma qualcuno è stato piu svelto di me...
andando avanti fino a questo distributore, noto 3 girls, una coi capelli rossi tracagnotta che non ho filato, mentre questa Vanessa al distributore invece mi ha preso fin da subito (la terza all'uscita del distributore ma non mi piaceva). Facendo benzina mi ha fatto vedere che era senza mutande, che sarei stato il primo della serata (dubito perchè era la mezza....) e con 20 euro facevamo una "bella cosa" dietro al distributore.
Cosi preso da tirella ho accettato per una cosa veloce, ma direi tutto sommato piacevole.
prima mi ha tirato giu lei tutto e se lo è letteralmente preso complimentandosi con la mia dotazione (anche se sono normale eh), probabilmente lo fa con tutti, mi ha ingoldonato subito e via di bj ben fatto, anzi questa direi che è stata la parte migliore, perchè dopo qualche minuto si è messa a pecora e in pochi attimi mi sono svuotato (con suoi mugolii forzati...).
Buona esperienza, dice che a casa non fa, solo macchina o posti all'aperto.
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.648
Reaction score
162
@lupo . Grazie per il contributo, puoi confermare le cooordinate? Secondo me, sono errate...
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2012
Messaggi
925
Reaction score
52
Località
INFERNO
*pescatore18* ..in quale........quello segnalato nella recensione da Lupo77 o nel mio??
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2015
Messaggi
205
Reaction score
5
ne posto di lupo.... mi sembra ce victoria... a meno che non sia andata via vittoria, e e arrivata vanessa
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.648
Reaction score
162
NOME: Vanessa
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
ZONA: https://www.google.it/maps/place/Vi...707fb9222!8m2!3d44.6566319!4d10.8818356?hl=it
NAZIONALITA':Albania
ETA':Over 30
SERVIZI OFFERTI: Bj,Rai2,Rai1.
COMPENSO RICHIESTO: 50 Car
COMPENSO CONCORDATO: 50 Car
DURATA DELL'INCONTRO:20' Scarsi
DESCRIZIONE FISICA: Milf,altezza oltre la media,bionda,seno abbondante( per me non naturale).
ATTITUDINE: Frenetica

Mi ha sempre stuzzicato, quando la vedevo al distributore troieggiare con i clienti.
Arrivo al distributore entrando nella piazzola defilato.
Qualcuno contratta con Lei.
Aspetto il mio turno.
Rimasta sola, capisce che voglio lei, pur essendo distante.
Si avvicina facendo la zoccola con movimenti di bacino e smorfie con la bocca.
Atteggiamento che per un po' può piacere ma dopo stanca.
Una cosa che non sopporto delle tipe, è quando parlano a raffica per autoelogiarsi.
Ci appartiamo, parla di continuo mentre mi ravana il pacco,
facendomi i complimenti senza neanche averlo visto nudo.
Troppo frenetica e troppa scena nel Bj.
Per carità non è fatto male ma quando è troppo è troppo e il tempo che dedica all'oral supplizio è minimo.
Sembra di stare in apnea e non vedi l'ora di riemergere per respirare un po'.
Mi fa baciare e palpare le tettozze, secondo me non son naturali ma comunque piacevoli.
Finito il PitStopBj tira su quella specie di vestito chiaro che funge anche da minigonna.
Non vedo sfilare mutandine, sotto ha delle calze bianche
con l'apertura tattica per poter scopare senza sfilarsele.
Iniziamo con il Rai2 però a missionaria che a me non piace.
Penetrazione facile,
con lei che mi incita ed iniste a verficare che quello che stavo penetrando fosse veramente il secondo canale.

Vanessa: Tocca!Tocca!Tocca il buco della figa, ti stò facendo scopare nel mio Culo....

Bah, sinceramente non ci voleva un geometra per capire quale traforo stessi percorrendo...
Forse, mi avrà preso per qualcun'altro.....
Si passa al Rai1 a Doggy.
Non saprei giudicare quale dei due pertugi fosse il più stretto.
Comunque continua ad incitarmi e muoversi verso di me anticipandomi la venuta.
E'una Milfaccia, il genere non lo prediligo.
Troppo Frenetica e Frettolosa.
Oltre a parlare tanto dovrebbe dedicare quel minimo in più un po' a tutti.


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆



Rece:484
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2016
Messaggi
760
Reaction score
543
Località
emilia romagna
intervistata il mese scorso durante un tour modenese ma causa troppo "traffico" non ho potuto approfondire successivamente
la si trova tutti i giorni?
 
Commenta
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.342
Reaction score
2.814
Località
---
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Vanessa
Nazionalità: Albania
Età apparente: 30 anni dichiarati, boo
Descrizione fisica: Ha della Milf, capelli biondi lunghi lisci, seno abbondante, fianchi larghi , viso maturo. Fisico normale vestita da porcona con calze nere lunghe al ginocchio.
Attitudine: Media
Reperibilità: facile/media

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: chiedete a lei ma fa anche rai2
Servizi usufruiti: bj, rai1
Durata dell'incontro: 20 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Qua al distributore
Coordinate: 44.6565924,10.8817653

LA MIA RECENSIONE

Fatta tempo fa e mi ero dimenticato di recensirla. La vedevo da una vita al distributore e una sera ho deciso di caricarla dato che era deserta Modena. Non faccio in tempo ad intervistare che ormai era salita. Non mi fa impazzire di viso ma ok proviamo. Si, è abbastanza frenetica e inizia a parlare a raffica. Mi porta a un min e potete immaginare dove. Mentre fa il bj (nella media/classico) vedo delle luci blu in lontananza passare ma tutto ok. Bj con leccate, un pò di hj e qualche boccata normale. Prima mission e poi mi fermo e fa un pò di hj dove fa versi e porcate sue. A volte fin troppo, non tace mai e non sta ferma ahah. Poi pecorina dove sente l'arnese, ansima un pò e non si muove. Fine ?. Vestizione due chiacchiere e la riporto.
Fa un pò di tutto senza fretta e con massima disponibilità ma non è di certo una strafiga. Nel bj si spoglia tutta senza levarsi le scarpe. Anche smorza se uno vuole è disponibile. Fa tutto come dice lei :ROFLMAO:. Personaggio, alla mano. Mi chiede di continuo se è stata brava.
L'ho fatta tanto per, ma non penso di tornare. Pussy strapiena di gel, umidissima. Nell'atto vuole che lo infiliate voi nella pecorina. Ovviamente le ho baciato anche le tettone.
Saluti.

P.S. si, anche a me ha detto così =>Tocca! Tocca! Tocca la figa nel bj ... ma era lontana la pussy e la sua stazza non me l'ha permesso :LOL:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
82
Reaction score
12
Località
Modena
NOME: Vanessa
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
ZONA: https://www.google.it/maps/place/Vi...707fb9222!8m2!3d44.6566319!4d10.8818356?hl=it
NAZIONALITA':Albania
ETA':Over 30
SERVIZI OFFERTI: Bj, Rai1.
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 10'
DESCRIZIONE FISICA: una donnona alta e formosa tutta naturale,bionda.
ATTITUDINE: fa del suo meglio per metterti a tuo agio ... non mette fretta

Dopo mesi di assenza dal giro, finalmente posso approfittare di una uscita con amici per dedicarmi ad un tour prima di rientrare a casa.
Via Emilia Ovest abbastanza deserta .. probabilmente aggiungero' un commento su quanto visto nell'apposito forum.

Dopo qualche giro, mi fermo a fare benzina alla stazione dove lei posteggia. Mi lancia qualche saluto da lontano, faccio finta di nulla, ma nel frattempo me la squadro bene. Un donnone biondo dalle forme abbondanti, vestita da porca mettendo in mostra la merce.
Sicuramente se vi piacciono le ragazze magre filiforme non e' il vostro tipo.
Finito rifornimento faccio un altro giretto, anche perche' la ragazza era in contrattazione con un collega.

Dopo qualche giro, la rivedo e approccio. Parte diretta esibendo il menu e il costo e accetto. Mentre mi porta in area trombo chiede se farlo dentro o fuori auto. Visto il caldo, preferisco dentro con aria condizionata.
Dice di essere albanese, ma dai lineamenti pensavo tutt'altro.
Appena fermi, per prima cosa si tira fuori le tettone e mi chiede di toccarle mettendomi gia' a mio agio. Poi si parte.
Tiro fuori il birillo che mi inizia a toccare, per poi incappucciarlo e partire di BJ. Fatto discretamente, a volte interrompe per chiedere se mi piace o invitarmi a toccarla. Si passa poi a mission dove continua lo stesso iter, qualche invito a toccare e richiesta se andava tutto bene.
Finisco, pulizie varie e riaccompagno.

Riassumendo, esperienza piacevole. Ero piu' di fretta io che lei. Molto godereccia nelle sue forme e in come le esibisce.
Difetti: troppe chiacchiere!!! Pero' lo fa per cercare di essere amichevole.
 
Commenta
Alto