[RECE] BELLE E BRAVE - MARINA DI CARRARA (MS) - TIMASSAGGIO

Registrato
2 Agosto 2012
Messaggi
35
Reaction score
2
io le ho provate tutte e due.
mirella e più giovane e carina mentre Marika e sulla 40ina ed è più pazza e scatenata.
sono tutte e due rumene anche se una dice di essere ungherese.
ecco le recensioniINSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuno
RIFERIMENTO INTERNET: http://timassaggio.it/annunci-massaggi/103-la-spezia/88540-a-marina-di-carrara-nuova-aper
CITTA DELL'INCONTRO: marina di carrara
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: mirella
NAZIONALITA': rumena (lei dice ungherese )
ETA': sui trenta
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio corpo su corpo
COMPENSO RICHIESTO: 80 100 120
COMPENSO CONCORDATO: 120
DURATA DELL'INCONTRO: 40
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': su appuntamento
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini
TELEFONO: 389992116xx

LA MIA RECENSIONE:
esperienza effettuata verso aprile da quando il nuovo centro era aperto.prima erano a Montignoso
ricevono su appuntamento quindi prima bisogna chiamare.
il luogo e in una via piccola ma abbastanza centrale di fianco a degli uffici e ad un negozio cinese che vende un po' di tutto.la porta del centro e scura e non ha nessuna scritta.
primo incontro scelgo mirella perché è più carina e mi spiega che esistono tre tipi di massaggio.il primo costa 80 euro e consiste in un semplice massaggio tantra il secondo costa 100 ed è corpo su corpo e il terzo 120 ed è massaggio reciproco.
io scelgo quello da 120 sbagliando.
infatti credo che quello da 100 non cambi nulla.mi spoglio e prima di cominciare doccia.mirella anche lei si prepara nuda ed anche se di fisico non è male ha le tette un po' cadenti.il massaggio niente di speciale però lei cerca di spiegarti quello che fa.per esempio ti massaggia la spina dorsale con il mento perché dice che una zona molto delicata e quindi evita di agire con le mani.ad un certo punto ti fa girare e prende la situazione in mano facendoti venire molto delicatamente.con lei è ripeto con lei non è possibile ottenere nient'altro che hj.

la recensione con mariKa e inutile che la faccio perché il luogo e il costo è identico.
posso dire che è più grande di età e a differenza di mirella e più pazza e durante il massaggio si ottiene MOLTO ma MOLTO di più.
ciao
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
15 Luglio 2012
Messaggi
558
Reaction score
270
Beh se si ottiene molto di più, direi che la recensione non è affatto inutile, anzi .....
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆ INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna,sul campanello c’è un nome, ma non lo ricordo
RIFERIMENTO INTERNET:
http://massa.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/a-marina-di-carrara-8zri116908018
CITTA DELL'INCONTRO: Marina di Carrara
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Mirella
NAZIONALITA': Romena, ma si spaccia per ungherese!
ETA': 33 anni
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio su futon
COMPENSO RICHIESTO: 80 – 110 – 130 euro
COMPENSO CONCORDATO: 80 euro
DURATA DELL'INCONTRO: un’ora docce comprese
ATTITUDINE: buona nel massaggio e anche social time
REPERIBILITA': ottima, non ho avuto particolari problemi
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1/2 gradini in ingresso
TELEFONO:
3899921661
INDEX: 38999216xx
LA MIA RECENSIONE: avevo adocchiato questoannuncio ed avevo chiesto informazioni, http://community.punterforum.com/showthread.php?t=304956&p=2037971#post2037971 e la risposta del collega con link di un centro massaggio incui Mirela ha lavorato in precedenza, ha fatto scattare “il proviamo” con latariffa minima. Avevo chiamato qualchegiorno prima per chiedere info sui rate (80-110-130 euro) poi mi avrebbespiegato sul posto. Il giorno previstoho chiamato un’oretta prima per prenotare, e mi è stato detto che non c’eranoproblemi. Arrivo in loco e consideratoche sull’annuncio c’è l’indirizzo giusto, suono direttamente, mi accoglie Mirella,che mi spiega come funziona, senza accennare ad eventuali finali, opto per ilminor danno e mi chiede il rate, emettendo ricevuta. Il centro prevede uningresso con scrivania, un corridoio, due stanzette divise da cartongesso,entrambe chiuse da una tenda scura, in fondo al corridoio la doccia ed unaporta che è sempre rimasta chiusa. Mi accompagna nel primo ambiente, mi invitaa spogliarmi e mi accompagna in doccia, dopo di che mi fa coricare supino sulfuton e mi dice di attendere che si sarebbe preparata. Ritorna con addosso solo un tanga ed inizia acospargermi d’olio. Inizia massaggiando le gambe, poi pratica un bodystrusciandomi le tette sulla schiena, numerosi i passaggi intracchiappe checonfermano che certamente ci sarà un finale che non avevo chiesto. Nei passaggi body, tette sulla schiena, miansima nelle orecchie, a me è parso un po’ banale, al girare si pone in mezzoalle mie gambe ed inizia ad armeggiare il mio pisello che era già pronto,qualsiasi tentativo di toccarle il seno è bloccato invitandomi a rilassarmi cheavrebbe fatto tutto lei. Probabilmenteè uno dei limiti del rate scelto, considerate anche le precedenti recensioni inaltro thread. Più volte si è strusciatail mio pisello sulle sue tette e capezzoli, fino a portarmi allaconclusione. Nel complesso tuttopiacevole, anche se non c’è stato il feeling che solitamente riesco a crearecon le girl che frequento. Quattro chiacchiere del più e del meno, nuova doccianecessaria per eliminare l’olio anche se buono e per bambini, dice lei. Altre due chiacchiere ed un invito a tornareper un nuovo massaggio più coinvolgente e partecipato, quello impegnativoeconomicamente, l’impressione è che si ponga dei limiti per ogni rate per poteroffrire di più negli step successivi a maggior introito. Non escludo di poter tornare, anche se hoaltri lidi da provare.
 
Commenta
Alto