[RECE] Antonia - OTR notturna - Ghisalba (BG)

Registrato
28 Ottobre 2016
Messaggi
529
Reaction score
571
Località
lombardia
NOME: Antonia
CITTA DELL'INCONTRO: Ghisalba
ZONA: alla rotonda grande di Ghisalba
GM: 45.590183, 9.757830
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ BBJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: da 30 a 100
COMPENSO CONCORDATO: 50 BBJ + RAI1
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: bionda capelli alle spalle alta circa 1.65 fisico da velina magra (sui 50 kg) cambe snelle culetto e una seconda di seno
ATTITUDINE: buona tranquilla timida non mette fretta tecnicamente non male

LA MIA RECENSIONE:
è un po di tempo che la vedo li all'angolo della rotonda di Ghisalba, certo il posto in cui si mette è decisamente da sgamo ma sul tardi c'è poco traffico e meno occhi indiscreti,
allora deciso a conoscerla mi fermo da questa biondina veramente carina i RATE sono i soliti parte da 30 io mi fermo a meta 50 per BBJ e RAI1
la faccio salire e via verso l'imbosco che risulterà il solito di zona quindi tranquillo fino ad un certo punto
arrivati lei si spoglia velocemente, c'è da dire che con il caldo hanno anche poco da spogliare, bel fisichino tette piccole fichetta depilata e bel culetto tornito e morbido
pulitina al fratello e via di BBJ niente male non dimentica i gioielli e usa pochissimo le mani, non sò se fa CIM ci sono arrivato vicino ma volevo trombare e mi sono fermato qualche decimo di secondo prima ma lei non si era mai spostata,
passiamo quindi alla fase trombo classica mission con sua partecipazione di scena qualche gridolino un po di massaggio al petto e alle chiappe e anche un po di palpeggio Ball
tutto questo fino a che riempio il palloncino quindi pulizia di rito e vestizione dove parliamo un po lei è tranquilla ma non è una gran chiaccherona direi piuttosto timida, la riporto aòòo suo showroom la saluto
e via verso verso nuove ed incredibili avventure
 
Registrato
30 Maggio 2011
Messaggi
523
Reaction score
80
sì è carina, l'altra all'ingresso del supermercato mi sembra ancora più figa... la postazione di Antonia non è il massimo per fermarsi però!!
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2016
Messaggi
329
Reaction score
303
Località
lombardia
sì è carina, l'altra all'ingresso del supermercato mi sembra ancora più figa... la postazione di Antonia non è il massimo per fermarsi però!!

una sera mi sono fermato ad intervistarla era vestita tutta di bianco con un bell'abitino stile elegante
( io preferisco le zozze mezze nude)carina,bel viso ma poco propensa al dialogo.

menù: 30 per bj+rai1 - 50 per bbj e rai1 - 100+ stanza per andare in motel (decisamente troppo !)

non l'ho caricata perchè non mi ha convinto. secondo me si avvicina alla trentina d'anni.

tra l'altro dove sosta ci sono delle buche giganti. occhio alle sospensioni !
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2011
Messaggi
523
Reaction score
80
Grazie Giggino, ma Antonia si lascia toccare o è una di quelle che ti dicono subito no le dita dentro?
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2016
Messaggi
529
Reaction score
571
Località
lombardia
  • Creatore Discussione
  • #7
non saprei io solitamente vado leggero
ho fatto un palpeggio sulla patata ma senza andare a fondo, lei non ha detto niente ma ripeto non ho approfondito :nea:
 
Commenta
Alto