[INFO] NADIA TRANS - ROMA - PUNTOTRANS

Registrato
18 Gennaio 2016
Messaggi
107
Reaction score
18
Località
lazio
Salve a tutti. Qualcuno la conosce?
Questa sembra interessante, ma mi sorgono due dubbi:

1) Su puntotrans si fa chiamare Nadia, mentre su bakeca Diana (molta originalità :rofl: )

2) Leggendo l'annuncio su bakeca, riceve sulla via di quell'altra trans famosa, Amanda Fox.

sito:

http://puntotrans.com/Transex/nadia-nera/index.htm

index:
38811972xx
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
18 Gennaio 2016
Messaggi
107
Reaction score
18
Località
lazio
  • Creatore Discussione
  • #2
Aggiungo.
Poco fa l'ho chiamata.
50 euro mezz'ora, 70 euro un'ora.
Sembrava un poco scazzata.
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2014
Messaggi
169
Reaction score
1
Allora, premesso che qui è solo un fiorire di richieste, ma di rece poco o niente.

PREMESSA:
La tipa la incontravo spesso quando faceva OTR (forse un' anno fà) al mattatoio è molto amichevole, almeno con me, spesso andavamo a fare un giro e spesso capitava che stavamo insieme più di di un' ora.
Quando mi capitano queste situazione voglio vedere che si riesce a tirare fuori, ma se non paghi: poco o nulla.
Non ci sono stati incontri PAY.

CORRISPONDENZA:
Le foto sono le sue.
Cosa posso dirti di più? La tipa di viso non è bellissima, e da quello che mi ricordo se le passi la mano sul mento senti un pò di barba. Per il resto il fisico è spettacolare, pelle liscia (si faceva toccare), il suo pezzo forte è il culo: ha un culo che parla da solo (quando andavo in giro la riconoscevo dal culo, non sono molto fisionomista).
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2016
Messaggi
107
Reaction score
18
Località
lazio
  • Creatore Discussione
  • #5
Ciao Merola, ti ringrazio per l'informazioni.

Aggiungo, sfruttando questo thread aperto da me, il motivo per cui al momento non recensisco. Sarò breve.

Sono molto impegnato con il lavoro (precario), e non ho veramente tempo per andare con una t-gatta o una donna. Soprattutto è per una questione poi psico-fisica. Non voglio pagare e poi fare una scopata fatta male perché ho poco tempo o sono nervoso per il lavoro.
Come ho scritto in privato a un collega, mi vedo saltuariamente con una travestita, non mercenaria, conosciuta su un sito d'incontri. Ci posso andare quando sono tranquillo e non pago. Non posso recensire, proprio perché non è una professionista. Sul terreno etero, ho una scopamica. È un cesso, ma sa farmi svuotare le palle bene.

Spero di tornare quanto prima ad essere punter a tutti gli effetti, sia perché posso andare con trans belle, e anche per condividere nuovamente informazioni complete. Al momento, sperando di essere un minimo utile a voi, le contatto e mi informo sui prezzi.
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2012
Messaggi
189
Reaction score
7
Località
Roma
Quindi a parte Merola nessuno sa nulla della punzella? Comunque non la ricordo otr...Merola dove si metteva?
 
Commenta

bimboromano

UOMO
Membership
Registrato
9 Agosto 2013
Messaggi
137
Reaction score
14
Si metteva vicino all'ultimo albero su piazzale p pascali venendo da togliatti..
diciamo davanti all'entrata che porta nel piazzale
 
Commenta
Alto