URGENTE: Multa con lettera a casa per OTR !!!!

Registrato
27 Giugno 2016
Messaggi
46
Reaction score
36
Località
Rimini
Salve, ho ricevuto oggi a casa una busta verde dalle poste italiane, quindi potrebbe esserci una multa. Ora visto che vivo coi miei ancora e il mese scorso sono stato con una OTR, è possibile che mi abbiano sgamato e fotografandomi la targa mi hanno mandato una qualche multa a casa?
 
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
288
Reaction score
830
Località
Milano
Di solito se devono multarti a otr lo fanno subito, non fotografandoti e mandando la multa a casa, quindi mi sembra strano poi tutto può essere.
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
Non mi risulta facciano foto di nascosto e poi le inviino... devono contestarla subito dato che non ci sarebbe motivo di non farlo e anche perché mi risulta debbano contestarla a te, sei tu che hai "sbagliato", non hai fatto infrazioni con l'auto...

Ma poi scusa, anche se fosse, hai paura dei tuoi genitori?... capisco fossi stato beccato a farti una pera o a 90* mentre ti si inchiappettavano, ma essere andato a donne, pur se troie, non mi sembra sta gran vergogna... se sapessi di mio figlio gli direi bravo, anche perché da un pulpito come il mio non vedo cos'altro potrei dirgli...
 
Commenta
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
817
Reaction score
995
Località
Bari
l'ipotesi da te formulata è impensabile.
più facile che sia l'avviso per un atto giudiziario che non sono riusciti a consegnarti di persona, e che dovrai andare a ritirare al Comune (art. 140 codice di procedura civile).
cosa c'è dentro la busta?
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.732
Reaction score
980
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2013
Messaggi
465
Reaction score
134
il fatto che sia stato multato non significa aver consumato, potrebbe aver chiesto informazioni...o semplicemente l'ora.
Questo per mamma e papà

Per il resto boh da vedere
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
@cazmoldur96

Purtroppo devo darti una brutta notizia, ma spiegarla tutta qui è lunga... ascoltati quando puoi in podcast la puntata di stasera della zanzara...

In breve comunque, polizia in borghese tampina puttaniere di Empoli e lo fotografa mentre consuma... l'hanno avvisato che gli arriverà la notifica a casa... roba da matti... spero non sia il tuo caso...
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia
Cazzate...
Quella busta verde della poste contiene l'estratto conto della postepay...
Aprila sta cazzo di busta, cribbio!
Mavattelapijandercul...
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
794
Reaction score
282
Per essere arrivata a tuo nome, l'auto deve essere intestata a te. L'auto è intestata a te?
 
Commenta
N

ndrngl37

Ospite
Ospite
Sarà la cartolina del militare . Ma de che cazzo stiamo parlando ?
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2017
Messaggi
6
Reaction score
8
Località
Friuli
>Salve, ho ricevuto oggi a casa una busta verde dalle poste italiane

Potrebbe essere l'avviso che ti arrivera una busta blu
 
Commenta
Alto