URGENTE: Multa con lettera a casa per OTR !!!!

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
... che conterrà l'avviso che arriverà una busta gialla...
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
Salve, ho ricevuto oggi a casa una busta verde dalle poste italiane, quindi potrebbe esserci una multa. Ora visto che vivo coi miei ancora e il mese scorso sono stato con una OTR, è possibile che mi abbiano sgamato e fotografandomi la targa mi hanno mandato una qualche multa a casa?

Procediamo con ordine.

- 37 messaggi, 30 richieste di informazioni, 5 post cestinati, e due rece: puoi fare di meglio.

- Hai 21 anni, prendi una decisione: questo caz è mol oppure dur??????

- In genere la busta verde contiene l'esito dei test di gravidanza: le eri venuto dentro? Forse il preservativo era difettoso.

- Vai a pay una volta al mese????? Beato te, io ne ho bisogno molto più spesso

P.s.: a casa arrivano solo infrazioni al Cds, tutto il resto viene notificato in tempo reale. E comunque, per tutto il resto, c'è la Mastercard (di papà).
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.080
Reaction score
1.521
Località
Bologna
ha postato il messaggio e non si è più connesso.
quando si connetterà sarà preso dall'ansia di prendere la decisione in merito al quesito (congruo e coerente) di Infizz.
nel frattempo avrà scoperto che la famosa busta conteneva una multa per eccesso di velocità oltre i 40 km/h e
adesso starà facendo collette varie per riuscire a pagare la medesima.
a causa della suddetta multa non potrà andare a mignotte per i prossimi 19 mesi, quindi non si connetterà più fino ad allora.
fine del thread.

PS tra 19 mesi speriamo almeno abbia scoperto se è mol o dur
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
725
Località
Cuore verde
Si sarà suicidato dalla vergogna!!! :mega_shok:
Onore al caz molto duro o mollo&duro ?!
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2016
Messaggi
253
Reaction score
2.097
Località
toscana
EMPOLI. Un altro cliente multato. E anche lui, come il suo coetaneo pizzicato la settimana scorsa dalla polizia, riceverà la multa a casa. Prosegue la task-force delle forze dell’ordine per contrastare la prostituzione in particolare nella zona di viale Buozzi, dove la situazione negli ultimi mesi è generata, con decine di ragazze, quasi tutte nigeriane, si vendono per poche decine di euro.
La nuova strategia messa a punto da agenti del commissariato, carabinieri e polizia municipale – con l’obiettivo di punire gli avventori – continua a dare risultati. Il secondo blitz è scattato alle 4.35 di mercoledì, quando una pattuglia della polizia – appostata in viale Buozzi – ha notato un uomo che ha fatto salire sulla sua auto una prostituta. Gli agenti li hanno seguiti, hanno accertato che la coppia consumasse l’atto e poi hanno attesa che la ragazza scendesse dalla macchina in piazza don Minzoni per entrare in azione. Il cliente, un cinquantaduenne di Lucca pagherà cara la “trasferta” empolese:
riceverà infatti (direttamente a domicilio) una multa (da 150 a 500 euro) per turbativa del decoro e della circolazione stradale. La ventenne nigeriana, senza fissa dimora, irregolare in Italia, è stata invece denunciata per aver fornito false generalità e per immigrazione clandestina.
 
Commenta
Registrato
20 Aprile 2009
Messaggi
636
Reaction score
942
Località
Frauenfeld e pianura padana
Mi dicono che non viene accettato il pagamento immediato e che non si può ritirare il verbale seduta stante, si muovono con il preciso scopo di mandare un verbale a casa, mi piacerebbe sapere cosa ne pensa il Garante per la Privacy
E cosa succede se un multato si dovesse trovare una causa di divorzio a causa del verbale?
Naturalmente il sig Sindaco non spenderà un cent di tasca sua se venisse attaccato dai legali del cittadino: pagheremmo noi contribuenti la sua difesa
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2012
Messaggi
141
Reaction score
92
Località
Impero Asburgico
Basterebbe legalizzarla e si risolverebbero tutti questi problemi. Mai visto una otr in Austria (se non in un quartiere di Vienna che era stato lasciato per tradizione e adesso vietato anche lì).
 
Commenta

pistola82

Espulso
UOMO
Registrato
25 Maggio 2017
Messaggi
1
Reaction score
1
Località
Veneto
La busta contiene delle domande che ti pone il vigile che ti ha sgamato: vuole sapere il rate, i servizi offerti, le posizioni,luogo dell'incontro e tutti i relativi dettagli! Sostanzialmente vuole una recensione cosi la prossima volta.... la prova lui! ;-))))))))))))))
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2017
Messaggi
6
Reaction score
8
Località
Friuli
Prossima volta arrivera' una busta blu e una rossa.
E li che e' difficile scegliere quale aprire.
 
Commenta
Registrato
26 Gennaio 2017
Messaggi
36
Reaction score
11
Località
Umbria
P.s.: a casa arrivano solo infrazioni al Cds, tutto il resto viene notificato in tempo reale. E comunque, per tutto il resto, c'è la Mastercard (di papà).

Non per forza bisogna avere 40-50 anni per essere economicamente indipendenti. Io ne faccio 24 fra poco ma lavoro e riesco a mantenermi da solo..
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2017
Messaggi
6
Reaction score
8
Località
Friuli
Sara stata una cosa cosi
CERVIGNANO
Sesso per strada, arrivano i carabinieri: maximulta da 20mila euro
I due hanno fermato la macchina e, incuranti degli sguardi indiscreti, sono scesi e hanno iniziato a scambiarsi effusioni. L’eccitazione ha prevalso. La scena è stata vista da numerosi cittadini, che hanno chiamato le forze dell’ordine
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
Mi riservo di ascoltare ma anticipo che una norma locale non può superare una di livello superiore.
La prostituzione non è un reato per il codice penale, e può non divenirlo per una norma locale. i sindaci possono solo arzigogolare e appellarsi a norme sul CdS o sulla pubblica decenza e simili. mentre è facile contestare un'infrazione al cdS, lo è molto meno contestare inoppugnabilmente altre condotte.
Ciò non significa che non ci provino...
 
Commenta
Alto