[THREAD UNICO] Il preservativo

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
Sono ricaptatori della serotonina... servono per patologie tipo ossessivo e come antidepressivi.

E l'effetto secondario e proprio il ritardo eiaculatorio...
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2013
Messaggi
465
Reaction score
134
Che mi si anestetizzi il papero...ok ma ti solito è un effetto blando e solo sulla punta...qui era tutto il pene compresa l'asta e non riuscivo a sentire nemmeno se era eretto o no...dovevo controllarlo visivamente

La marca è la durex - performa.

Li ho usati altre volte ma una roba del genere mai successa, di solito divento meno sensibile sul glande e morta lì...il resto delle senzazioni son normali...

Si ritenterò con un profilattico normale...la mia lei sarà meno contenta...ma insomma vedremo ;)
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
Sono indistruttibili .

L'ultimo rosso che mi si è lacerato totalmente durante l'uso, è accaduto la scorsa settimana.
Purtroppo il fatto che siano più spessi li fa ritenere a torto dalle ragazze come più resistenti, laddove è l'elasticità la caratteristica primaria per impedire le lacerazioni improvvise.
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2013
Messaggi
12
Reaction score
2
Località
Sodoma
Sappi che se non ci sono problemi di costi, chi ha usato i Sagami mi ha detto che sono eccezionali, non sembra nemmeno di indossare il preservativo e che a volte deve controllare addirittura che ci sia ancora perché sono talmente sottili, ma comunque resistenti, che non se ne accorge nemmeno di averlo

Si trovano in farmacia e/o sexyshop?
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
L'ultimo rosso che mi si è lacerato totalmente durante l'uso, è accaduto la scorsa settimana.
Purtroppo il fatto che siano più spessi li fa ritenere a torto dalle ragazze come più resistenti, laddove è l'elasticità la caratteristica primaria per impedire le lacerazioni improvvise.

O forse è lei che è una specie di Black&Decker e sderena tutto, rossi o verdi che siano :lol:

Si trovano in farmacia e/o sexyshop?

Eh, purtroppo come dice il prof, per ora solo online
https://www.comodo.it/marche/preservativo/sagami/31
 
Commenta
M

Membro cancellato 222869

Ospite
Ospite
Quale profilattico usate?

Ormai il mercato propone innumerevoli modelli e marche di preservativi, con questo post mi piacerebbe condividere le vostre esperienze e sensazioni in merito. Marca modelli pro e contro.
Intanto vi dico la mia, ho provato gli SKIN Elite senza lattice, a mio parere il top. Robusti sottilissimi e senza lattice. A volte il preservativo mi dava un pò fastidio e diffcilmente riuscivo a completare un rapporto. Provati questi tutta un'altra storia, sembra di non averli, non creano la minima irritazione e sono davvero robusti quanto sottili. Sono costosi ma ne vale la pena.
Aspetto vostri interventi....magari su attrezzi ritardanti o stimolati....

Buone trombate a tutti
 
Commenta

nutella

UOMO
Membership
Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
515
Reaction score
372
Anche io mi trovo bene con quelli, se il problema è il lattice così risolvi. Se invece è la perdita di sensibilità ed il tempo che ci si impiega ad indossarli con rischio di perdita di erezione non c è preservativo che tenga, ahimè
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2016
Messaggi
14
Reaction score
0
Località
Italia
Miglior profilattico non ritardante

Ciao a tutti.
Non sono pratico di profilattici, mai comprati in vita mia.
Mi consigliate la migliore marca di profilattici non ritardanti?
Desidero qualcosa che mantenga quanto più possibile la sensibilità del rapporto e che non abbia nessun effetto ritardante, anzi se da un effetto eccitante è meglio.
Tutti quelli che ho provato sembrano troppo spessi e soprattutto accuso un ritardo esagerato quando li uso.
Grazie mille.
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2010
Messaggi
118
Reaction score
134
Località
Terza stella a destra poi dritti sino al mattino
Commenta
Registrato
12 Novembre 2016
Messaggi
36
Reaction score
41
Località
Friuli
Pasante manix exs erano le marche migliori, buon prezzo ottima qualità e sopratutto di ogni genere ne ho ancora tantissimi ritardanti stimolanti la pasante ha una varietà di misure perfetta e una linea di lattex free ( ho trovato molti uomini a cui dava fastidio il lattice) e sono sottili la exs ottima per i diametri piu grandi la manix aveva una tipologia super skin e inodore perfetta per chi non soffre di eiaculazione precoce ( c e una sensibilità maggiore)
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
ne ho ancora tantissimi*
Li utilizzerai nelle prossime feste al posto dei palloncini, oppure li metterai su eBay? :sarcastic_hand:

@ Lolllo: se non ce l'hai troppo largo, prova un Sagami.
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2016
Messaggi
36
Reaction score
41
Località
Friuli
Hahahh proff lei non ha idea dell utilizzo che ci sto facendo.... in casa ho uno studio di solito creo sculture in argilla o gesso alle volte dipingo ma ho una mano un po imprecisa piu da bozzetto che da disegno pulito... visto che stiamo ristrutturando il giardino sto usando i preservativi per creare dei vasi in cemento... tante piccole fioriere ovali grandi piccole alte basse.... si sa la fantasia non mi manca.... ma se ne vuole ho ancora 5 scatole siggillate dubito di usarli tutti
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia
Dammi l'indirizzo che mando il corriere a prenderle, ci penso io a farne buon uso.
Il rettore è meno sofistico, lui usa il gommone rosso.
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2020
Messaggi
499
Reaction score
2.589
Di solito con le Pay porto sempre i miei condom.
Ho sempre usato i Durex Love o i Durex Jeans.
Le ultime volte ho provato gli Skyn Intense Feel (che non mi sono piaciuti affatto) e gli Skyn Elite e mi sono trovato da Dio, stavo pensando di testare i Durex Invisible.
 
Commenta
Alto