[THREAD UNICO] Il preservativo

tegafiapa

Espulso
UOMO
Registrato
19 Aprile 2016
Messaggi
450
Reaction score
338
Località
In pianura
- Quali sono i migliori da usare?
- Va bene comprarli dalle macchinette o bisogna entrare in farmacia?
- Posso conservarli in auto? e se si per quanto tempo? Non vorrei nasconderli in casa per paura di essere sgamato

Ne ho provati molti di quelli in commercio ma non ho mai trovato quello adatto a me, così un giorno ho scuoiato il mio gatto e ritagliato meticolosamente le sue interiora secondo le sembianze del mio pene. Lo lubrifico ogni tanto con olio di ricino e al termine di ogni rapporto lo lavo in lavatrice con i delicati. La cosa bella è che non serve stirarlo.

A parte gli scherzi, difficile dirlo l'unica è provare.
Quelli che trovi alle macchinette sono gli stessi che trovi all'interno.
Che io sappia non risentono del caldo\freddo quindi li puoi conservare in auto, l'importante è che non venga danneggiata la confezione.
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia

Ma dove cavolo l'hai trovato?

Comunque non è esattamente un preservativo e non funziona allo stesso modo... in realtà è un sistema per il controllo delle nascite, e infatti lo dice, ma come vedi lascia scoperta la maggior parte del pene e d'accordo non c'è problema, in teoria, a venire dentro, ma non è esattamente una protezione per le MST...
 
Commenta
Registrato
26 Gennaio 2017
Messaggi
36
Reaction score
11
Località
Umbria
Ragazzi, la settimana scorsa ho avuto la bellezza di 6 rapporti senza preservativo finalmente. Direi che avevate ragione.. È proprio un'altra cosa.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
Con 'lei' ?

P.s.: ti consiglierei un rapido confronto con LadrodiStelle in materia di sesso & procreazione.
 
Commenta
Registrato
26 Gennaio 2017
Messaggi
36
Reaction score
11
Località
Umbria
Con 'lei' ?

P.s.: ti consiglierei un rapido confronto con LadrodiStelle in materia di sesso & procreazione.

Non con la loft di cui mi sono innamorato, con lei è finita. Ho conosciuto una donna più grande di me e c'è stato da subito un qualcosa che non riesco a spiegare.. Lei si controlla periodicamente e più volte l'anno, io dono il sangue ogni 3 mesi e quindi non ci sono malattie serie di mezzo. Lei prende anche l'anticoncezionale per motivi suoi tutti i giorni.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
Ah ecco, adesso il quadro mi è chiaro, parliamo di due diverse.....
Cazzo, ti innamori di tutte?
 
Commenta
Registrato
26 Gennaio 2017
Messaggi
36
Reaction score
11
Località
Umbria
Non ha marito e figli, non farei mai una cosa del genere per come sono fatto io. Ho vissuto in prima persona l separazione dei miei genitori e credo che questo mi abbia segnato.. Posso dire nella maniera più assoluta che non riuscirei mai a tradire una mia eventuale partner.. Prima la lascerei..
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2013
Messaggi
12
Reaction score
2
Località
Sodoma
Mi avete aiutata tantissimo con questo post, purtroppo usavo questi condoms rossi e alla vista si rifiutavano causa strozzamento ( sono davvero stretti anche per me e con irritazioni annesse ). È vero costano poco ma erano orribili per il rapporto orale dopo un po mi venivano conati di vomito e viceversa causa retrogusto di lattice di bassissima qualità a parte che creano anche danni alle mucose del pene con quella specie di lubrificante interno che non ha affatto funzione anti attrito ma favorisce irritazioni! Sono indistruttibili ma preferisco altra marca.. il risparmio non significa qualità!

N.b.

Se avete riscontrato irritazione al pene è a causa di questi condoms.
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2013
Messaggi
466
Reaction score
138
il preservativo ritardante...mi ha creato una debacle

Salve a tutti forse l'argomento è giÃ* trattato ma non ho letto nulla di specifico...
Allora snocciolo il problema...
ho trovato una assatanata amichetta fuori dal giro pay ma comunque con piccolo cadeau...con cui mi diletto piacevolmente, ora per starle dietro mi trovo ad usare il profilattico ritardante...

Diciamo che sulla prima cartuccia tutto funziona a perfezione, certo le sensazioni son meno forti ma tutto ok...

Ieri invece mi son trovato molto molto spiazzato non sentivo più nulla non percepivo nemmeno più di tanto l'esistenza o meno dell'erezione visivamente non era marmoreo come la prima ma era bello in piedi tant'è che lei ci si è infilzata subito e con suo gran piacere, ma io non sentivo proprio nulla ero eccitato si ma dal basso non giungevano segnali...tant'è che ha cominciato a smorzarsi...

Uscito da lei era barzotto ripreso i preliminari è tornato su bello teso altro round a missionaria lei contenta si è goduta l'amichetto ma io non sentivo nulla...

E' la prima volta che mi capita con questo profilattico, proverò altri modelli non ritardanti ma...non sentirmelo più non è stato molto bello e non parlo solo del glande ma anche l'asta insomma non avevo la percezione dell'amico...

Aq ualcuno è capitato qualcosa di simile?
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
Se usi I ritardanti è ovvio che ti anestetizzano il papero... contengono un po' di crema con anestetico per quel motivo.

Se passi a quelli non ritardanti dovresti essere a posto.

Se poi nonostante il preservativo concludi troppo presto, potrei consigliarti un qualsiasi SSRI che per loro effetto secondario hanno proprio l'effetto che cerchi... basta trovare il dosaggio giusto.

Poi se presi occasionalmente non danno dipendenza
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
Sappi che se non ci sono problemi di costi, chi ha usato i Sagami mi ha detto che sono eccezionali, non sembra nemmeno di indossare il preservativo e che a volte deve controllare addirittura che ci sia ancora perché sono talmente sottili, ma comunque resistenti, che non se ne accorge nemmeno di averlo
 
Commenta
Alto