[RECE] CM cinese - Firenze - siti vari

Registrato
2 Settembre 2015
Messaggi
74
Reaction score
24

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET: http://pagine-lucirosse.it/incontri...9603-9604-9605-9606-9607-9608-raga-1485612549
CITTA DELL'INCONTRO: firenze
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: luna?
NAZIONALITA': cina
ETA': 30?
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio hj
COMPENSO RICHIESTO: 30 /30' 50/1h
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 40
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona tramvia consigliata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
TELEFONO: 38921434xx

LA MIA RECENSIONE: in trasferta in quel di firenze attirato dalla proposta di belle poppe telefono e capito il posto prendo la tramvia fermata talenti 100m furini e sono li. Mi apre una bella cinesotta alta 1,70 e con bel sorriso. Locale classico mi invita nella stanza massaggi e dopo breve trattativa concordo per 70/40' massaggio e body e hj. Massaggio dolce e interessati tutto il corpo con sfioramenti infrachiappe. La cinesotta nuda fa una bella figura in quanto diversamente dalla classica questa ha in effetti un bel paio di meloni direi una 3 andante verso la 4. Sentire le sue belle poppe strusciarsi sulla schiena mi hanno ingrafato non male tanto che non vedevo l'ora di girarmi e pastrugnarla un poco. Questo è avvenuto dopo una 30 di minuti. Girato non ho resistito e con un piccolo aumento (10) c'è scappato un bel bbj. Delicato e salivoso fatto con maestria e calma. Capitolazione, lavaggio in vasca a mo di doccia dove la cinesotta si è prestata con molta cura. Bacetto, caramellina scheda fedeltà e alla prossima. sarà il periodo ma il tutto si è svolto con molta calma. Dimenticavo c'è l'aria condizionata il che non guasta anzi. Ho tentato fk ma solo a stampo. Attenzione perchè zona con pochi parcheggi quindi la tramvia è ideale specialmente per chi viene da fuori.
 
Registrato
12 Ottobre 2015
Messaggi
59
Reaction score
41
Località
Toscana
RIFERIMENTO INTERNET: http://pagine-lucirosse.it/incontri/...aga-1485612549
CITTA DELL'INCONTRO: firenze
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Maria
NAZIONALITA': cina
ETA': dai 35 in su
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio hj
COMPENSO RICHIESTO: 30 /30' 50/1h
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 40
ATTITUDINE: molto buona!
REPERIBILITA': buona tramvia consigliata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
TELEFONO: 38921434xx

Sono stato in questo centro massaggi ormai 2 settimane fa, mi scuso se non ho recensito prima ma sono stato un po occupato. Trovo questa cg sulla 35ina, capelli tinti castano rossicci lisci, di viso carina, e molto gentile a primo impatto. Dice di chiamarsi Maria. Avrei voluto conoscere Luna, però mi ha detto che non c'è più ed è andata via. Concordo per la mezz'ora a 30. Il massaggio è buono, lei è molto delicata e dopo una decina di minuti inizia a sfiorarmi sotto, e ovviamente l'amico reagisce. Veramente piacevoli i suoi grattini là sotto. Gli chiedo quanto voglia per hj e mi spara 50, io gli dico ok però che voglio vederla nuda. Lei accetta, allora mi fa girare e inizia il lavoretto dopo essersi spogliata e tolta il reggiseno. Di seno direi una terza, non c'è male, se le fa impastrugnare ma non leccare, e nel mentre continua con l'hj. Dopo essere venuto, mi accompagna a farmi la doccia nella vasca a disposizione, bicchiere d'acqua e caramellina. Tutto sommato direi che è stato un buon massaggio, lei è carina e ci sa fare, fisicamente non è affatto male. Ho richiamato qualche giorno fa e mi ha risposto al telefono lei, l'ho riconosciuta e mi ha affermato di chiamarsi maria. Da riprovare. un saluto a tutti.
 
Commenta
Alto