Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

boysan

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Luglio 2017
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
Ravenna
Io ci sono stato mesi fa e concordo col fatto che non è una velina, ma in questo mondo chi lo è???? Ho avuto esperienze con ragazze che dalle foto sembravano esserlo,ma nessuna lo era, per di piú sessualmente poco partecipi, per non parlare del rate (min.100),almeno con lei sono uscito contento anche di portafoglio ;-)
Se cerchi una velina auguri! io cerco divertimento e passione a prezzi abbordabili,poi mi scappa da ridere sentire che della sporcizia in camera e bagno, ma la "sporcizia" che c'e nello sperma che lei prende in bocca scommetto quello ti piace ;-)
 
Registrato
3 Novembre 2014
Messaggi
326
Reaction score
143
Località
emilia romagna
Scusa ma la tua rece dove la troviamo?
E quelle altre che provi?
Potresti condividere lo stesso se sono ancora in attività.
Grazie
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.674
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
Io ci sono stato mesi fa e concordo col fatto che non è una velina, ma in questo mondo chi lo è???? Ho avuto esperienze con ragazze che dalle foto sembravano esserlo,ma nessuna lo era, per di piú sessualmente poco partecipi, per non parlare del rate (min.100),almeno con lei sono uscito contento anche di portafoglio ;-)
Se cerchi una velina auguri! io cerco divertimento e passione a prezzi abbordabili,poi mi scappa da ridere sentire che della sporcizia in camera e bagno, ma la "sporcizia" che c'e nello sperma che lei prende in bocca scommetto quello ti piace ;-)

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback nè tantomeno integrazioni. Se volete raccontare una vostra esperienza con la protagonista del thread è necessario compilare la scheda e argomentare. Non ci interessano le conferme.

Questo messaggio è un invito ad una corretta integrazione entro 5 giorni, passati i quali cestinerò feedback, avviso e eventuali interventi susseguitisi.

E' un messaggio standard, che appongo a tutti, novizi, certificati, veterani e vie di mezzo, a prescindere dall'anzianità, dalle recensioni e altri contributi forniti, dal numero e dalla qualità dei medesimi.

Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)

Invito i consoci a segnalare nuovamente l'eventuale non adempimento.
 
Commenta

boysan

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Luglio 2017
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
Ravenna
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #4
Ah, scusate la mia ignoranza ma mi sono appena iscritto a questa utilissimo forum e non sapevo che non si può scrivere in modo libero, sincero e onesto.
Lo dico da puttanierere a puttanieri, ma come siamo caduti in basso! Recensire un incontro sessuale come recensire un hotel o ristorante :-)))), il sesso sembra un automatismo, poi mi fermo perchè sembra poi che sono moralista ;-) comunque cancellatemi e cestinatemi pure, tanto io mi cancello da qui, continueró a fare le mie esperienze sessuali senza avere il piacere di raccontare come è stata la mia prestazione :-))))
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2014
Messaggi
326
Reaction score
143
Località
emilia romagna
Forse prima di iscriverti potevi leggere il regolamento e vedevi se iscriverti o meno.questo forum serve x condividere esperienze e cercare di fare prendere delle inculate ai colleghi.
Tutti si spera scrivano in maniera corretta e onesta.
Poi sei libero di cancellarti quanto ti pare
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.674
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
Ah, scusate la mia ignoranza ma mi sono appena iscritto a questa utilissimo forum e non sapevo che non si può scrivere in modo libero, sincero e onesto.
Lo dico da puttanierere a puttanieri, ma come siamo caduti in basso! Recensire un incontro sessuale come recensire un hotel o ristorante :-)))), il sesso sembra un automatismo, poi mi fermo perchè sembra poi che sono moralista ;-) comunque cancellatemi e cestinatemi pure, tanto io mi cancello da qui, continueró a fare le mie esperienze sessuali senza avere il piacere di raccontare come è stata la mia prestazione :-))))

Scusa, ma credo che tu confonda la libertà, la sincerità e l'onestà con il fare quel cazzo che ti pare. Ogni democrazia ha le sue regole, viceversa si chiama anarchia. Se sole leggevi un po' di recensioni capivi come queste andavano fatte, a meno che tu non pretenda, da neo iscritto, di cambiare le regole.

Per quanto riguarda scusare l'ignoranza, no, non la scuso. Ho scritto chiaramente che il mio è un messaggio standard e non ad personam.

Continua pure ad avere tue esperienze senza raccontarcele, anche perchè non lo hai fatto.

E ti ringrazio di aver deciso di toglierti dai coglioni.
 
Commenta
Registrato
28 Maggio 2012
Messaggi
629
Reaction score
52
...poi mi scappa da ridere sentire che della sporcizia in camera e bagno, ma la "sporcizia" che c'e nello sperma che lei prende in bocca scommetto quello ti piace ;-)

Vedi caro boysan se tu sei abituato a vivere nella me..da sono ca..i tuoi a me personalmente non piace, è un po' come la storia del pesce RATTO di Fantozzi e Filini "può piacere o non piacere"...
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto