[INFO] club privè valentine pontedera

Registrato
24 Febbraio 2015
Messaggi
13
Reaction score
0
ciao a tutti sapete nulla a riguardo di questo new entry in quel di pontedera?
ciao
 
Registrato
20 Febbraio 2012
Messaggi
984
Reaction score
87
Località
livorno
Ci sono stato come coppia, il mercoledì pomeriggio.facile da trovare,è nella zona artigianale est di Pontedera. Non pagai niente essendoci la promozione per le coppie. Comunque credo si paghi 80 come singolo e 30 come coppia, un drink incluso.l'ambiente è un capannone ristrutturato a club.la titolare ,una bionda molto arrapante,ti accoglie con gentilezza e ti fa fare il giro.allora trovai poche coppie,qualche ragazza sola e un discreto numero di singoli.noi ci siamo divertiti ,specie con una coppia lei bionda della zona.
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
1
Reaction score
0
Salve voglio contribuire anche io visto che dopo tanto siamo riusciti ad evadere dalla routine,purtroppo a parte la bionda propretaria credo.... abbiamo trovato poche coppie 6,7 e una proporzione di singoli con una media di circa 5,6 a coppia fra l'altro anche poco interessanti,locale piccolo e poco invitante....dopo 20 minuti eravamo gia fuori abbastanza sconcertati......a noi non ci rifregano saluti a tutti.
Per le coppie 5 euro la tessera e cinque l'ingresso a persona con consumazione le bevande analcoliche in omaggio ma roba per bimbi tipo fanta o cola.
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2011
Messaggi
5
Reaction score
0
Località
Livorno
Dipende da quando ci siete andati, logico che se andate tra mercoledì e giovedì, non saranno presenti molte persone.
Confermo le voci prezzi per i singoli 80 e ogni tanto sconti a 50 in occasione di eventi (pubblicati nella relativa pagina FB); il mercoledì il locale è aperto anche il pomeriggio, mentre gli altri giorni solo la sera.
Il locale è piccolo, all'interno si trova una sala grande dove sono presenti dei divanetti e alcuni pali da pole dance; la titolare è veramente una bella ragazza, peccato non partecipi.
In genere all'interno del locale trovate sempre 2 - 3 singole, nel corso dei mesi c'è stata una rotazione di singole (prevalentemente italiane).
Per quanto riguarda le coppie, io ne ho trovate sempre in abbondanza in occasione degli eventi del fine settimana.
Tutto sommato, vedendo cosa c'è in zona, credo sia un buon locale.
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2012
Messaggi
3
Reaction score
0
ci sono stato come singolo! non ho fatto nulla per mia scelta.. ma erano presenti coppie singole anche se non ho capito se erano ospiti o staff e ovviamente molti singoli...il locale è carino e se uno si vuole divertire può
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
680
Reaction score
2.575
Località
Toscana
Commenta
Alto