EVA EF

Registrato
1 Settembre 2009
Messaggi
337
Reaction score
534
Allora amici ...deciso ad incontare una giovane russa mi dirotto su questa che "in foto" non sembra male ..anzii bona !! ;) facile contatto via WA con la manager (almeno questa lo dice non spacciandosi per le ragazze !!) e quindi vado....orbene !! :) un palazzo un po sgarrupato a Napoli centro zona mercato...dietro la porta ...il viso è quello ma....fisicamente propro non ci siamo ! bella pancetta nscosta dal babydoll ..bel culotto e Zinne grandi ma non sodissime ...rimugino...vado via !!?? Resto ?? e lei intanto mi guarda e mi fa ..STAY !!?? ok...Sto!! ;) l'abbraccio prima per testare la sua "cortesia" lei è gentile e mi bacia a stampo (cosa che farà anche dopo niente Fk) e vabbè resto.
Si spoglia e mette in mosta le rotondità che avevo già intravisto. Diciamo che se la inocntri in strada ben akkittata la guardi ma in costume non saprei intanto ha il viso da porcellina ingenua che a me piace anche senon è una Skinny mi dico proviamo.
Comincio a baciarle il seno notevole e sembra scogliersi (fara finta? ) ma poi quando passo al daty vedo che non fa finta!! viene corposamente toccandosi il seno e le labbra cosa che mi ingrifa || :) quindi la sollevo e la faccio cantare a cappella ..prima sembra andarci troppo piano poi...affonda che è un piacere....mission invari angoli del letto e....Fine !
Che dire è disponibile ..baci niente da fare ..ma si lascia fare un po di tutto . Cmq..non è il mio tipo perciò non tornerei però a chi piace il genere...Insomma un dieci chili più della foto,mi hanno chiesto 120 per 30 minuti mi son accordato per 100.
Tanto vi dovevo ;)
 

Allegati

  • 3be082fe4ca109e5cddc38cab32ffd09_pp.jpg
    3be082fe4ca109e5cddc38cab32ffd09_pp.jpg
    66,7 KB · Visite: 1.563
  • da032778c25313571627df6f548d4c99_pp.jpg
    da032778c25313571627df6f548d4c99_pp.jpg
    43,4 KB · Visite: 168
Registrato
6 Ottobre 2010
Messaggi
471
Reaction score
173
La realtà è sempre amaramente diversa rispetto a quello che sogniamo... Alla fine dove c'è gusto non c'è perdenza....
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
1.176
Reaction score
628
Peccato per le "rotondità" (ma a molti possono piacere) ma la cosa più scocciante è la mancanza di FK se era preventivamente concordato. Dai comunque per 100 euri non penso ti sia andata male.
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2012
Messaggi
285
Reaction score
225
appena visitata in quel di verona...direi che il collega ha ben illustrato la fanciulla. viso simile alle foto ma meno accattivante, seno non così florido come nelle foto..insomma 150 dobloni sono troppi..in più nell'appartamento l'aria condizionata latitava..ho girato i tacchi
 
Commenta
Alto