[RECE] Mayara trans - Montemarciano (AN) - Bakecaincontri

Registrato
4 Gennaio 2017
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
Marche
NOME INSERZIONISTA: Mayara xxl
RIFERIMENTO INTERNET : https://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/mayara-trans-xxl-g8xf161588116
CITTA DELL'INCONTRO: Montemarciano (villaggio Gelso)
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': una 30ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): credo tutti
COMPENSO RICHIESTO: non ne abbiamo parlato
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20- 30 min
DESCRIZIONE FISICA: alta con grandi seni
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): tra L e XL
ATTITUDINE: dominante
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
TELEFONO: (numero telefonico nel formato 1234567xx):34837246xx

Scusate se la mia rece nn sarÃ* il massimo ma è la prima che faccio.
Apro bakekaincontri nella sezione trans e noto con sorpresa che Mayara è tornata dalle mie parti, così io, che anelavo giÃ* da tempo d testare il suo birillo, decido d chiamarla. Risponde subito mi faccio dire dove riceve (villaggio gelso) ed in 10 minuti sono lì eccitatissimo. Mi apre ed è lei: una bella tgatta alta altera con un viso nn bellissimo ma che mi ha eccitato da morire.. verso l obolo è lei mi chiede cosa voglio fare ed io subito le confesso il mio desiderio da passivo: soffocare col suo birillone in bocca.. birillone perché è proprio grande, come in foto.. lei si sdraia sul letto e senza tanti fronzoli mi ordina d succhiarlo. Inizio avidamente un bel lavoretto che sembra apprezzare fino quando nn decide d salirmi in faccia e piazzarmelo nelle tonsille... Qui diventa molto dominante e nn esce dalle mie tonsille finché al limite nn la spingo via.. io apprezzo, è ciò che volevo! Dopo una 10ina d minuti decide che è ora d entrarmi da dietro, io accetto anche se con qualche timore visto che nn sono allenato a certe misure... Cmq mi mette a pecora su letto mentre lei in piedi dietro di me si incremento ed inizia a spingere... Sento un po'd dolore, ma visto che sono masochista ed amo essere trattato da schiavo e "stuprato" trovo coraggio e la invito a sfondarmi. Nn se lo fa ripetere e con una mossa secca e decisa me lo infila tutto dentro.. c da dentro d brutto sculacciandomi forte e dicendomi d tutto. Dopo altri 10 minuti esce, si toglie il gommino e mi ordina d riprenderlo in gola, così mi risale in faccia, mi ordina d spalancate la bocca e me lo spinge ancora fino alle tonsille tenendomi con forza dietro la testa spingendomela verso di lei... Mentre sto combattendo soffocamenti e conati d vomito dice con autorevolezza: " forza puttana, sborra per la tua padrona" . Così dopo un po'd smanettate capitolo. Social time nel quale dichiara d essermi venuta al "50%" in gola anche se sinceramente non me ne sono accorto, pulizie d rito e via.
Nel complesso sono stato proprio bene e lei è stata all'altezza Delle mie aspettative. Tornerò da lei appena possibile
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    49,7 KB · Visite: 2.815
  • 2.jpg
    2.jpg
    44,4 KB · Visite: 397
Ultima modifica di un moderatore:
Alto