Regalo di Compleanno

Registrato
2 Marzo 2017
Messaggi
2
Reaction score
0
Località
emilia
Ho convinto la mia lei a regalarmi una serata di trasgressione in un club privè della Romagna ma tra quelli che vedo le recensioni sono pessime ed alcuni posti hanno già chiuso.
Consigli?

Tra questi quale scegliereste?

- Villa Il Tempio di Saludecio
- Timida Club di Ravenna
- Glamour Prive di Misano
 
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1.009
Reaction score
202
Località
EMILIA
Allora ha riaperto perché io ho parlato con la direzione dieci giorni fà.
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2016
Messaggi
242
Reaction score
49
Località
Forlì
Al timida ci siamo stati 8 mesi fa , non ci torneremo mai , sporco bagni non vicino alle stanze, uomini senza rispetto
 
Commenta
Registrato
11 Luglio 2014
Messaggi
22
Reaction score
2
Ho sentito, da coppie romagnole, parlare molto bene del Tempio nel periodo estivo.
Al Timida sono stato parecchio tempo fa in infrasettimanale e non mi è piaciuto, mi dicevano che il sabato è molto meglio, però è il classico ambiente dove si conoscono tutti con i pro ed i contro di questa situazione.
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2009
Messaggi
949
Reaction score
504
Caro giorgiopp non è colpa mia se quello per me è il più bel locale del nord italia come club estivo, il tuo locale si difende, non è certo male, ma non paragonabile.
Perdonami tanta schiettezza. Se qualcuno mi chiede un consiglio dico quello che penso.
La vera sfiga è che non solo non ho vinto un abbonamento annuale ma non sono mai entrato gratis nemmeno una volta.........dai mettici una buona parola....tra colleghi vi conoscerete di sicuro
 
Commenta
Registrato
25 Ottobre 2015
Messaggi
52
Reaction score
2
Magari fosse nostro l'Angolo.
Comunque caro 26p, se nonostante la pubblicità che fai, non ti danno neanche un ingresso omaggio, qualche motivo ci sarà !!!
Comunque noi andiamo in ferie, buona estate a tutti !!!
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2009
Messaggi
949
Reaction score
504
Il motivo per cui non mi danno ingressi caro giorgiopp è molto semplice, io dove vado pago e pertanto ho diritto di critica,
ma adesso parto pure io per le ferie la costa azzurra mi aspetta
 
Commenta
Alto