Tentata estorsione (fatevi una risata)

Registrato
12 Novembre 2016
Messaggi
36
Reaction score
41
Località
Friuli
Ma... secondo me c e un equilibrio in queste cose io se non piaccio personalmente non vhiedo nulla ed offfo il caffe comunque
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2012
Messaggi
122
Reaction score
1
ogni commento che passa credo sempre di più che tu sia come si suol dire una rarità MagicLana :ok:
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2013
Messaggi
466
Reaction score
134
Beh nella mia esperienza ho conoscuto molte che appena entri ti chiedono se piacciono o meno così si dà il tempo al punter di far retromarcia...E' anche vero che ad esempio io sono uno di quelli che avvisa sia dell'eventuale impossibilità sopraggiunta, questo se sono su appuntamento, ma l'appuntamento lo fisso sempre con anticipo ampio...sia di eventuali ritardi causa traffico mi è capitato alcune volte di restar bloccato causa incidenti...

Credo altresì che nella famosa telefonata conoscitiva si possa capire molto del proprio interlocutore da ambo le parti...
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
716
Località
Cuore verde
Pare sia prassi anche nella mia zona perchè i clienti mi raccontano che quando girano i tacchi ( non da me) allungano sempre il ventello per il disturbo,praticamente anche se non viene chiesto.
Allora metto annuncio anche io ... così mi faccio un po' di soldini x andare dalle mie preferite!! :on_the_quiet:
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
Se non c'e' stato inganno da parte di lei ed e' su appuntamento, e' giusto.
E' simile a prenotare un tavolo al ristorante e poi non andarci, non va' bene per cui per correttezza si prova a rimediare.

Ovviamente c'è stato l'inganno,tipo che invece di una ragazza c'era un travestito (non trans ma uomo vestito da femmina),oppure massaggiatrice senza lettino che lavora sul tavolo della cucina ( un caso l'ho visto con i miei occhioni in riviera romagnola).Oppure finta massaggiatrice che invece faceva solo sesso mentre il cliente voleva davvero il massaggio.
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.222
Reaction score
11.784
Località
rimini
@Dr.Grunf:

Avevo letto la tua recensione giusto nel thread dedicato alla signora in questione, e - assieme a quelle descritte in altre recensioni - la tua vicenda fu decisiva nel farmi desistere anche solo dal pensare alla tipa.
Fosti corretto e molto presente a te stesso: bravo.
:ok:
 
Commenta

Dr.Grunf

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.029
Reaction score
27.992
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Non credo di uscire tanto dal thread osservando, in generale come si tratti di persone e quindi già volubili fino all'imprevedibilità per natura. Essendo poi, oltre che persone, anche di genere femminile, tale effetto si osserva con legge quadratica. Spesso poi le nostre amicuzze si trovano a loftare in momenti incasinati della propria vita :wink:

In particolare leggo che Pam sembra avere, col tempo, positivamente stabilizzato qualcosa nella propria interpretazione del Mestiere.
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.222
Reaction score
11.784
Località
rimini
@Dr.Grunf:

Sì, sarà come dici tu , eppure la mia voglia di andarla a trovare è pari a quella di rivedere la mia ex suocera.
Che vuoi farci.
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2016
Messaggi
69
Reaction score
282
Località
Liguria
A proposito di tentate estorsioni, ne ho una da raccontare tanto bella e divertente quanto creativa e fantasiosa.
In vacanza , consulto un noto sito per avere un incontro. Vedo l’annuncio di una gentile signorina ungherese alta, slanciata, bellissima, di classe, proprio come piacciono a me. Sono perfettamente conscio del rischio foto false, ma telefono ugualmente. Ho sviluppato una certa sensibilità e dal tono della voce e dal porgere riesco spesso a riconoscere il fake ancor prima di recarmi di persona.
Telefono una prima volta, nessuna risposta. Telefono, a distanza di un’ora, una seconda volta.
Risponde una signora, direi di mezza età, con un forte accento romanesco. Mi chiede in tono sgarbato quanti anni ho e poi incominciano le minacce.
‘Lei la deve smettere di importunare mia figlia! Non è la prima telefonata che fa! Mia figlia ha appena dodici anni! Il suo numero è già stato dato alla polizia! I pedofili come lei dovrebbero tutti marcire in galera! – poi mi porge un salvagente e, con aria interrogativa mi chiede – e adesso come la mettiamo?’
Il fine era evidente: sarebbe stata disposta a mettere a tacere il tutto dietro ad un compenso in denaro.
L’ho sfanculata via di brutto e ho immediatamente telefonato al sito, segnalando il caso. Il giorno seguente l’annuncio era scomparso
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2017
Messaggi
116
Reaction score
51
Località
Lazio
In entrambi i casi ho scelto il male minore e dando sempre priorità alla privacy ed al non correre rischi.
Con la granny ho scelto di rimanere perchè, comunque, avevo superato la delusione iniziale, non avevo voglia di troppe storie e, tutto tutto tutto considerato non era un cassonetto inchiavabile (infatti è stata, alla fine, una discreta trombata e sapeva ancora bloweggiare con maestria).
Nel secondo episodio, invece, ho dato precedenza all'incolumità e, anche lì, la ragazza alla fine era passabile, soprattutto per il rapporto qualità/prezzo.
Riguardo la denuncia ho preferito soprassedere perchè, alla fine, la questione è iniziata e finita lì nel giro di 20 minuti.

Posso capire non fare la denuncia, ma se è accaduto di recente fare la recensione mi sembra doveroso verso la colleganza.
E' necessario che queste situazioni siano note nell'ambiente, chi lavora così va espulso dal mercato, deve andarsene.
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.371
Reaction score
497
una delle ragioni per cui preferisco OTR

Anche io preferisco l'OTR. Anzi, direi che pratico solo quello ormai.
Ma questo non cambia la sostanza, la tipa che ti ruba le chiavi della macchina dal cruscotto, quella che si mette a smatteggiare in macchina e non scende più, quella che vuol chiamare i carabinieri se non la paghi, quella che ti dice di tirar fuori il bancomat che andiamo a prelevare qualcosa, quella che tira un calcio o una bottigliata al mezzo quando le dici che ripassi dopo ...
Tutti fatti accaduti realmente e con gatte o t-gatte comunque beccate in strada quindi quanto meno carine e, almenoin apparenza, a posto.
Mai sborsato un nichelino anche se più di una volta la situazione è stata alquanto tesa e pericolosa. Solo in un paio di occasioni ci ho rimesso (una crepa nel parabrezza ed un'ammaccatura nel mezzo) ma ero ancora giovane e "caliente" quindi sono tornato indietro ed in entrambi i casi ho poi ricevuto le scuse delle tipe (diciamo che le ho fatte pentire di quello che avevano fatto). Negli ultimi tempi riesco ad evitare meglio queste situazioni ed anche quando capita qualcosa le gestisco con più tranquillità. Anche se dovessero ammaccarmi la macchina non tornerei più indietro, lascerei probabilmente correre.
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2014
Messaggi
5
Reaction score
25
Mi era capitato anni fa, mi trovai una che pur corrispondente alle foto era anni e chili in più... Le dissi che non me la sentivo e lei mi si parò innanzi alla porta... Ti fanno entrare nascondendosi dietro la porta e con luce del corridoio spenta... Disse che le dovevo qualcosa perchè non si dovrebbe far perdere tempo alla gente entrando in casa altrui. Bene, proprio grazie ad un forum come questo e che parlava di questi spiacevoli episodi, la guardai dritta in faccia, puntandola, e con fare minaccioso e risoluto le dissi che le sarebbe convenuto lasciarmi uscire immediatamente, cosa che fece...
 
Commenta

Ilovefetish76

Espulso
Account sospeso
Registrato
14 Aprile 2013
Messaggi
22
Reaction score
2
Io cari miei per non sbagliare vado sempre dalla solita,oramai sono anni e non sbaglio un colpo,in quel di Vicenza,la mia cara milf argentina preferita :heart:
Stessa cosa per i trans,anche se ci vado molto ma molto raramente,altrimenti ci dò dentro di cinque dita,soldi non ne butto via più :)
 
Commenta
Registrato
6 Dicembre 2010
Messaggi
62
Reaction score
14
Ora che ci penso qualche anno fa (non ricordo esattamente quando) preso dalla voglia incredibile di trombare diedi un'occhiata agli annunci su bacheca e scorsi una" bionda bonazza " massaggiatrice che si trovava nelle vicinanze. La chiamo chiedendole se corrispondeva realmente all'annuncio e lei: si amorre, se non sono io ti pago la benzina.... Al che io io mi catapulto infoianto piu' che mai. Salgo dalla tipa ed invece della bionda prosperosa e maialona mi ritrovo un cesso di colore (non sono razzista ma come si fa a dire che sei una bionda bona ed invece sei una di colre cesso poteva anche starci (si fa per dire) se fosse stata una bionda cesso o nulla di che)... Io le faccio notare che l'annuncio non e' al 100 per cento corrispondete a quanto in fronte ai miei occhi e lei e quindi mi doveva pagare la benzina perche' io volevo andarmene. Lei sbotta dicendomi di andare dall'oculista, ed io le dico: "se mi dai i soldi per il rimborso benzina ci vado subito mi compro gli occhiali e poi ritorno ma se nonostante tutto sei sempre la stessa mi paghi tu i 50 euro per il disturbo". Lei a tal punto, indispettita dalla mia presa per il culo, comincia a griadare e a sputarmi insulti di tutti i tipi al che me la svigno per evitare figure di merda con i suoi vicini di casa.
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2017
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
toscana
mi è successo la stessa cosa..l'estate scorsa, vedo un foto di una tipa..sudamericana,belloccia, chiamo , fisso e ci vado. Era un pomeriggio di sole accecante, quanto entro in casa..un buio pesto..non vedevo niente e la tipa faceva di tutto per non farsi vedere in viso. Quando gli occhi si sono abituati alla penombra...mi è preso un colpo !! brutta...ma brutta...mi sentivo male e gli ho detto ..no...guarda..mi spiace...e che ...non sei il mio tipo. Questa diventa una belva inferocita, incomincia a gridare, ora mi dai soldi per il disturbo..io mi sono preparata per te..altrimenti chiamo la polizia. A quel punto mi sono incazzato ho preso il telefono e gli ho detto che la chiamavo io la polizia (ho un amico in p) e che questo era sequestro di persona. Infatti si era messa davanti alla porta e non mi faceva uscire. A quel punto mi ha spinto fuori sbattendo la porta. Brutta esperienza..da incubo .
 
Commenta
Alto