Tentata estorsione (fatevi una risata)

Registrato
19 Febbraio 2017
Messaggi
459
Reaction score
1.057
Località
Trapani
Premesso che la situazione prostitute, almeno dalle mie parti, sta diventando insostenibile, quelle oneste, ammesso che le trovi, si contato sulle dita di una mano....mutilata.


Sapete cosa mi è successo circa due settimane fa ? Sono stato "quasi" vittima di una estorsione. La tipa, ci ha provato, sperando fossi un pollastro da spennare.

In breve, chiamo, uno dei tanti, classici annunci. Mi reco all'indirizzo, entro in casa, e si comincia a trattare. Prima di tutto, foto false....eh beh, ormai è prassi. Secondo...lei non è nemmeno una bella donna, 45 enne circa, per niente attraente, accento del nord italia. Io le chiedo se un certo prezzo va bene, ma lei dice di no. Trattativa fallita....bene. Saluto e giro le spalle.

"Aspetta, dovresti darmi i SOLDI PER IL DISTURBO". mi dice. Io la guardo negli occhi "non dire sciocchezze". Cominciano a volare insulti e poi qualche spintone, mentre mi incammino all'uscio per andarmene. Si, si è permessa di mettermi le mani addosso.
Io, stoicamente ho fatto finta di niente, ma è stata fortunata, perchè se al posto mio ci fosse stato un tizio dalla testa calda, avrebbe rimediato un bello schiaffone la tipa. Ma io sono uno pacifico, ma non per questo un pollo.

Dopo l'ennesimo spintone sull'uscio, dove quasi incespico nel gradino, mi sbatte la porta dietro. Arrivo in auto, ed arriva un sms dal suo numero con scritto "ho dato il numero alla polizia". Sperava che impaurito, potessi tornare indietro a darle questi benedetti "soldi per il disturbo".

In realtà, questa è la seconda volta in 2 mesi, che si permettono di chiedermi soldi per il disturbo...cos'è questa, una moda del momento ? A voi è successo qualcosa di simile ?
 
O

OscarDabagno

Ospite
Ospite
L'ho sentita spesso questa cosa.
Con me non si é mai permessa nessuna/o di chiederlo in modo violento o perentorio ma solo in tono elemosinante perché ho una stazza poco gestibile.
In ogni caso non cedete mai alla richiesta del "disturbo" questa é mafia.
Il cliente ha diritto ad andarsene e ripensarci finché non ha iniziato a consumare.
Il disturbo lo dovrebbero pagare loro a noi quando perdiamo un sacco di tempo e magari attraversiamo la citta' sotto il sole rovente per trovarci davanti un vecchio cesso a pedali che non corrisponde minimamente alle foto dell'inserzione.
E il fatto della polizia mi fa proprio ridere.
Che reato sarebbe andar via da una pay che non piace? Ma per favore!
Lonewolf fai una rece della "signora" che secondo me sarebbe utile anche ai colleghi.
 
Commenta
Registrato
20 Aprile 2009
Messaggi
634
Reaction score
915
Località
Frauenfeld e pianura padana
Lonewolf, allora sei uscito dall'interrogatorio con la Polizia?
Immagino ti avranno fatto il sesto grado per farti confessare che non te la sentivi di andare con la cessa
Seguirà un controllo della scientifica per verificare che sul pisello non ci siano tracce della signora
Un asegnalazione al sito che ha pubblicato l'inserzione della cessa con foto fasulle ci può stare, tanto per avere una conferma della serietà del sito
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2017
Messaggi
459
Reaction score
1.057
Località
Trapani
  • Creatore Discussione
  • #6
L'ho sentita spesso questa cosa.
Con me non si é mai permessa nessuna/o di chiederlo in modo violento o perentorio ma solo in tono elemosinante perché ho una stazza poco gestibile.
In ogni caso non cedete mai alla richiesta del "disturbo" questa é mafia.
Il cliente ha diritto ad andarsene e ripensarci finché non ha iniziato a consumare.
Il disturbo lo dovrebbero pagare loro a noi quando perdiamo un sacco di tempo e magari attraversiamo la citta' sotto il sole rovente per trovarci davanti un vecchio cesso a pedali che non corrisponde minimamente alle foto dell'inserzione.
E il fatto della polizia mi fa proprio ridere.
Che reato sarebbe andar via da una pay che non piace? Ma per favore!
Lonewolf fai una rece della "signora" che secondo me sarebbe utile anche ai colleghi.

Non c'entra qui stazza o non stanza, la tipa era psicopatica, ha cominciato a dare di matto dopo mezzo secondo dal mio rifiuto di pagarla. Mi ha visto giovane, ed ha creduto fossi facilmente raggirabile, facendomela fare sotto son un sms minatorio, tutto qua.
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2017
Messaggi
459
Reaction score
1.057
Località
Trapani
  • Creatore Discussione
  • #8
L'ho sentita spesso questa cosa.
Con me non si é mai permessa nessuna/o di chiederlo in modo violento o perentorio ma solo in tono elemosinante perché ho una stazza poco gestibile.
In ogni caso non cedete mai alla richiesta del "disturbo" questa é mafia.
Il cliente ha diritto ad andarsene e ripensarci finché non ha iniziato a consumare.
Il disturbo lo dovrebbero pagare loro a noi quando perdiamo un sacco di tempo e magari attraversiamo la citta' sotto il sole rovente per trovarci davanti un vecchio cesso a pedali che non corrisponde minimamente alle foto dell'inserzione.
E il fatto della polizia mi fa proprio ridere.
Che reato sarebbe andar via da una pay che non piace? Ma per favore!
Lonewolf fai una rece della "signora" che secondo me sarebbe utile anche ai colleghi.

La tipa, sembra essere scomparsa, nei giorni seguenti, per curiosità ho visitato lo stesso sito di annunci non trovandola più. Quindi o è tornata al nord oppure non so. Ricordo solo che il numero finiva con le ultime tre cifre 005.
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2017
Messaggi
459
Reaction score
1.057
Località
Trapani
  • Creatore Discussione
  • #9
Lonewolf, allora sei uscito dall'interrogatorio con la Polizia?
Immagino ti avranno fatto il sesto grado per farti confessare che non te la sentivi di andare con la cessa
Seguirà un controllo della scientifica per verificare che sul pisello non ci siano tracce della signora
Un asegnalazione al sito che ha pubblicato l'inserzione della cessa con foto fasulle ci può stare, tanto per avere una conferma della serietà del sito

La baldracca dall'accento del nord, pare sia sparita dopo qualche giorno, se non magari il giorno successivo al nostro incontro-scontro.

Riguardo la polizia, nessun problema, li ho oliati perbene, però mi hanno ammonito, la prossima volta mi presteranno le manette, per eventuali giochi erotici....la pistola ce l'ho già...:rofl:
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
Pare sia prassi anche nella mia zona perchè i clienti mi raccontano che quando girano i tacchi ( non da me) allungano sempre il ventello per il disturbo,praticamente anche se non viene chiesto.
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2013
Messaggi
466
Reaction score
134
mi successe tempo fà una richiesta simile...fortunatamente ero spalle alla porta ed in pratica appena entrato girai i tacchi vista la assoluta non corrispondenza della tipa alle foto (e mi ritengo uno di bocca buona...) non le diedi nemmeno retta aprii la porta e me ne andai.

Purtroppo le truffe ed i tentativi sono in continuo aumento, vome detto in altri post oramai è tanto non se la tipa mantiene ciò che dice ma se si arriva in loco e corrisponde alle foto..., Bisognerebbe sempre neppure iniziare la trattativa se arrivati in loco si nota una situazione che non ci piace...si entra si vede che la tipa non fà pèer noi e ciao...

Quanto alla richiesta di ristoro di parziale perdita di tempo, che dire di noi punter? Ci ritagliamo il tempo, facciamo strada per arrivar lì eppoi constatiamo che non c'è la minima corrispondenza tra tipa e annuncio...il è lei dovrebbe risarcire il sottoscritto?
Diciamo che sono per non dare nulla ma sè temiamo per la nostra incolumità a volte capisco si possa dare un qualcosa per venir via indenni...ci vorrebbero però le banconote false come la tipa...
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2017
Messaggi
30
Reaction score
8
Località
Emilia Romagna
a me è successo un paio di volte.
Una indolore perchè doveva essere una MILF ma invece era una granny stagionata. Le aspettative non erano all'altezza ed ha iniziato 'sta solfa.
Alla fine l'ho squadrata per bene, da buttare via non era, le tette erano accettabili ed ho preferito consumare, anche grazie all'aiuto dell'amico in mutande che, alla fine, è andato sull'attenti ed ha fatto il suo dovere.
Diversi anni fa, invece, mi sono cagato addosso perchè era sera e, essendo inverno, nelle zone del mare non c'è praticamente nessuno in giro.
Mi trovo una ragazza dell'est abbastanza carina (annuncio letto su un giornale quindi senza foto)ma un po' sciapa.
Le chiedo prezzi e servizi ma non mi aveva particolarmente attizzato così mi sono diretto verso l'uscita.
Da una stanza attigua esce una gigantessa che era il doppio di me, mi sbarra l'uscita e mi minaccia percosse e mutilazioni (si, percosse e MUTILAZIONI) se non fossi rimasto ed avessi pagato.
Onestamente ero terrorizzato anche perchè non sapevo se ci potessero essere altri/e energumeni/e.
Ovviamente ho fatto quello che doveva fare e devo "ringraziare" l'esercente che, nonostante tutto, è stata capace di farmelo drizzare e si è anche scusata per "i modi" della sua amica.
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2017
Messaggi
459
Reaction score
1.057
Località
Trapani
Pare sia prassi anche nella mia zona perchè i clienti mi raccontano che quando girano i tacchi ( non da me) allungano sempre il ventello per il disturbo,praticamente anche se non viene chiesto.

Eh bravi c0gl10n1....

Non avevo dubbi che questa cosa fosse scaturita dai polli che cedono alla richiesta un pò in tutta Italia.
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2017
Messaggi
459
Reaction score
1.057
Località
Trapani
a me è successo un paio di volte.
Una indolore perchè doveva essere una MILF ma invece era una granny stagionata. Le aspettative non erano all'altezza ed ha iniziato 'sta solfa.
Alla fine l'ho squadrata per bene, da buttare via non era, le tette erano accettabili ed ho preferito consumare, anche grazie all'aiuto dell'amico in mutande che, alla fine, è andato sull'attenti ed ha fatto il suo dovere.
Diversi anni fa, invece, mi sono cagato addosso perchè era sera e, essendo inverno, nelle zone del mare non c'è praticamente nessuno in giro.
Mi trovo una ragazza dell'est abbastanza carina (annuncio letto su un giornale quindi senza foto)ma un po' sciapa.
Le chiedo prezzi e servizi ma non mi aveva particolarmente attizzato così mi sono diretto verso l'uscita.
Da una stanza attigua esce una gigantessa che era il doppio di me, mi sbarra l'uscita e mi minaccia percosse e mutilazioni (si, percosse e MUTILAZIONI) se non fossi rimasto ed avessi pagato.
Onestamente ero terrorizzato anche perchè non sapevo se ci potessero essere altri/e energumeni/e.
Ovviamente ho fatto quello che doveva fare e devo "ringraziare" l'esercente che, nonostante tutto, è stata capace di farmelo drizzare e si è anche scusata per "i modi" della sua amica.


Alla esercente dovevi dire, che le scuse poteva ficcarsele dove voleva, Riguardo la cicciona, hai fatto bene a pagare alla fine, eri solo e con due potenziali aggressori. Io però avrei denunciato la cosa alle autorità competenti. Spero che tu non l'abbia fatto per un motivo valido.
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2017
Messaggi
30
Reaction score
8
Località
Emilia Romagna
In entrambi i casi ho scelto il male minore e dando sempre priorità alla privacy ed al non correre rischi.
Con la granny ho scelto di rimanere perchè, comunque, avevo superato la delusione iniziale, non avevo voglia di troppe storie e, tutto tutto tutto considerato non era un cassonetto inchiavabile (infatti è stata, alla fine, una discreta trombata e sapeva ancora bloweggiare con maestria).
Nel secondo episodio, invece, ho dato precedenza all'incolumità e, anche lì, la ragazza alla fine era passabile, soprattutto per il rapporto qualità/prezzo.
Riguardo la denuncia ho preferito soprassedere perchè, alla fine, la questione è iniziata e finita lì nel giro di 20 minuti.
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2017
Messaggi
6
Reaction score
8
Località
Friuli
Pare sia prassi anche nella mia zona perchè i clienti mi raccontano che quando girano i tacchi ( non da me) allungano sempre il ventello per il disturbo,praticamente anche se non viene chiesto.

Se non c'e' stato inganno da parte di lei ed e' su appuntamento, e' giusto.
E' simile a prenotare un tavolo al ristorante e poi non andarci, non va' bene per cui per correttezza si prova a rimediare.
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2017
Messaggi
459
Reaction score
1.057
Località
Trapani
In entrambi i casi ho scelto il male minore e dando sempre priorità alla privacy ed al non correre rischi.
Con la granny ho scelto di rimanere perchè, comunque, avevo superato la delusione iniziale, non avevo voglia di troppe storie e, tutto tutto tutto considerato non era un cassonetto inchiavabile (infatti è stata, alla fine, una discreta trombata e sapeva ancora bloweggiare con maestria).
Nel secondo episodio, invece, ho dato precedenza all'incolumità e, anche lì, la ragazza alla fine era passabile, soprattutto per il rapporto qualità/prezzo.
Riguardo la denuncia ho preferito soprassedere perchè, alla fine, la questione è iniziata e finita lì nel giro di 20 minuti.

Potevi allora fare una chiamata anonima da un telefono pubblico. Forse non avrebbero fatto niente, o forse si., comunque ormai quel che è fatto è fatto.
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.222
Reaction score
11.784
Località
rimini
A me capitò tanti e tanti anni fa con una loft brasiliana ( mi sembra di averlo già raccontato in altro thread), alla quale versai 100 per una cosa tranquilla: dopo il rapporto mi rivestii e feci per andarmene, ma costei mi sbarrò la strada verso la porta con aria cattiva e minacciosa, chiedendomi altri 50 perché a suo dire " eravamo stati insieme molto tempo" , quando invece non si era superata la mezz'ora scarsa.
Non avevo ancora grande esperienza nel settore, sicché versai i 50, anche perché non avevo ben chiaro chi ci fosse in casa a parte la "signora".
Oggi probabilmente chiamerei la Polizia dando l'indirizzo e l'interno, precisando che è in atto un sequestro di persona a scopo di estorsione: in genere è sufficiente a fare afflosciare qualunque pay in vena di pretese e/o qualunque pappone in vena di rissa, come mi è stato confermato da più fonti autorevoli con esempi concreti.
Il più è avere il telefonino a portata di mano e riuscire a comporre il numero in fretta ( numero che per fortuna è breve) nonché la forza di spirito di affrontare la situazione dimostrando di non avere timore: la telefonata può essere fatta anche in strada dopo aver versato la cifra, perché comunque il reato resta tale.
Invece in un paio di occasioni, giunto sul posto e constatata la totale difformità tra le foto e la ragazza, ho girato i tacchi dopo aver chiesto se dovevo lasciare qualcosa per il disturbo : l'ho fatto solo perché la tipe erano comunque cortesi ed avevano ben capito che la loro idea delle foto false non era granché, oltre a rappresentare una potenziale truffa.
E nulla vollero, tra l'altro.
 
Commenta
Alto