Marissa

Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
6
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Marissa
RIFERIMENTO INTERNET: http://catania.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/128149-novita-marissa-bomba-94a5174039511
CITTA DELL'INCONTRO:Catania
NAZIONALITA':Rumena
ETA': 38/40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto conformi
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, 69, RAI1, RAI2, CIM, Massaggio
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, 69, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Burrosa, alta 1,70, tette siliconate, bionda ossigenata
ATTITUDINE: sufficiente
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Ingresso da strada, all'interno soppalco con rampa di scale
TELEFONO: 3249271976

LA MIA RECENSIONE: Incontro avvenuto sabato della scorsa settimana. La ragazza riceve in traversa vicina alla via Ventimiglia, in locale adiacente un ristorante. E' la ragazza delle foto. Dice di essere Ukraina, ma io nutro qualche dubbio al riguardo; la mia impressione è che sia di nazionalità rumena. Appena entrato si dimostra simpatica e mi chiede scherzosamente: "Cercavi una bionda?" e nel frattempo comincia a strusciare il lato B sulla mia patta. Decido di restare. Ci accordiamo per mezz'ora con 100 rose. Mi conduce al piano superiore, in stanza ricavata in soppalco. Pulizie di rito con salviette imbevute. Mi fa distendere sul letto, si posiziona a 69 e, mentre io mi dedico a leccare la sua patata, comincia un BBJ che sarà durato appena un paio di minuti. Nonostante le mie lamentele, mi incappuccia immediatamente e comincia con una reverse cowgirl della durata di circa cinque minuti, ansimando in una maniera per me fastidiosa, alla fine della quale mi ha pure detto che avrebbe raggiunto l'orgasmo. Vabbè. Cambiamo posizione e continuiamo il fuck dapprima in missionaria e successivamente in doggy style. In quest'ultima posizione, alla vista del suo buco, manifesto l'intenzione di incularla. Non sia mai. La ragazza si nega con la solita scusa "è grosso,non ci entra". Ma fammi il piacere. Comunque non protesto neanche e concludo alla pecorina nel gommino. Mi rivesto e pulisco, questa volta usufruendo sei servizi igienici situati al piano inferiore, saluto e vado via. Posso dire, a titolo di commento finale, che non sono rimasto completamente soddisfatto in quanto, di questi tempi, dopo aver sborsato cento cocuzze mi sarei aspettato di più. Ma la ragazza però il suo compitino l'ha svolto con una certa diligenza e attenzione, anche se non mi ha concesso il lato B, la parte più interessante del suo corpo. Anche questa volta ho raccontato una storia. Per le figurine ci pensi qualcuno di buona volontà. Un saluto a tutti.
 

Allegati

  • 01.JPG
    01.JPG
    28,3 KB · Visite: 3.295
Ultima modifica di un moderatore:
Alto